Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Ral e Iori

« Older   Newer »
  Share  
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 10:11




- l'acqua fredda fa miracoli eheheh - disse Ral con la tipica gocciolina degli Anime.
- comunque ora ho davvero fame, nadiamo a mangiare - disse con un sorrisone.
Detto questo si diresse in cucina attirato dal profumo delle uova
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 12:29




Iori era ancora sconcertata
-uao......-
*che i demoni abbiano questo potere??*
scrollò le spalle....
poi risollevata e sorridente trotterellò verso la cucina, solo allora si ricordò della doccia
entrò in cucina ancora sorridente
-beh.....spero ti piacciano^^.....ehm.....se non ti spiace io nel frattempo andrei a fare una doccia-
disse sorridendo, Felì era ormai scomparsa
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 12:45




- ok a dopo - disse con un sorriso e prese a mangiare le uova.
- Buone - disse Ral con gusto.
- *ç* si va fare la doccia, ho un lavoretto per te Grad - disse a Grad
- Oh no - rispose
- Oh sì - ribbattè
- Appena se ne va ed entra in doccia ti faccio un segnale e vedi cosa fa. Tu sarai i miei occhi *ç* - gli disse
- Non posso fare altro che assecondarti... tu mi comandi - disse rassegnato Grad
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 13:37




SPOILER (click to view)
diabolico...................mi piace!! XDXD

Iori andò a "scafuliare" nella valigia.....dopo un pò tirò fuori una boccetta con olio profumato e una boccetta di lacrime di fata (rende la pelle morbida e liscia), cercò ancora e riuscì a tirar fuori anche una strana bottiglietta dorata tutta agghindata con ideogrammi di una lingua sconosciuta, tra le mani aveva anche un altra boccetta con all interno strani batuffoli di tutti i colori
-ok ora sono pronta- ridacchiò
*bando all ambiente e allo spreco.....io mi faccio un bel bagno altro che doccia* sorrise tra sè........ stringendo tutte le boccette nelle mani, attenta che non ne cadesse nemmeno una, si avviò verso il bagno e aprì la porta con un colpo di fianchi, entrata richiuse la porta col tallone e con molta attenzione, dispose le boccette sul mobiletto accanto alla vasca.......
-mmmmmh bene.....-
confermò guardandosi attorno, facendo il punto della situazione.....
poi osservò la porta....
*dovrei chiuderla a chiave??*
pensò poi a Ral
*noo non è il tipo..* ridacchiò
si riguardò di nuuovo intorno ricontrollando che ci fosse tutto.......
acconsentendo con la testa si rassicurò e aprì il rubinetto e moderò l acqua......
-ok sembra ci sia tutto....-
così dicendo si sfilò agilmente la canotta rivelando il suo seno, con la stessa agilità si tolse anche i pantaloncini
emise un breve sospiro di libertà dopodicchè, osservando la vasca, vi si piegò, aspettando che l acqua arrivasse al limite.....
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 14:08




SPOILER (click to view)
*ç* si è piegata

- Ok, vai - gli disse eccitato
- mmm... uffa - borbottò Grad.
Detto questo l'ombra di Grad si allungò e si assottigliò e velocemente si infilò tra gli anfrati e le ombre e rapidamente arrivò sotto la porta del bagno...
Lì Grad aprì i suoi minuscoli occhi e vide che la ragazza si era piegata con... beh avete capito cosa al vento.
Ral si eccitò.
Grad di più.
L'eccitazione di Ral superò i livelli raggiunti prima.
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 14:26




SPOILER (click to view)
comunque.............era in mutande -.- ma vabbè fa niente.....

Quando l acqua arrivò al giusto livello Iori si legò i capelli con l elastico che portava al polso vi si immerse e dopo qualche secondo con occhi chiusi afferrò la boccetta che conteneva i batuffoli colorati
-bene.... iniziamo subito^^-
stappò la bottiglietta ed estrasse 3 batuffoletti (1 rosa, 1 azzurro, 1 giallo), li immerse nell acqua e come per magia la vasca si riempì totalmente di bolle dei colori dei batuffoli, facevano il solletico e mettevano allegria e poi profumavano di cioccolato, Iori iniziò a giocarci facendole volare di qua e di là, si immerse nell acqua e ne uscì con un simpatico cappellino di bolle, le scappò una risata
a quel punto adocchiò la boccetta dorata, fece fluire poche gocce del suo contenuto e dall acqua apparirono bollicine a mò di idro massaggio, grazie a cui Iori si concesse un pò di puro, sano, innocente e ozioso relax portò le braccia dietro la nuca accavallò le gambe, un piedino ciondolante si poteva intravedere dalle bollicine colorate, occhi socchiusi e mente assente, con le bollicine subacquee che le massaggiavano piacevolmente il corpo
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 14:47




- Continuo? - chiese Grad
- tu che dici? - disse Ral malizioso.
Detto questo Ral continuò la sua "missione" andato in alto per le pareti attraverso le ombre.
Arrivò in uno scaffaletto appeso tra una boccetta di ammoniaca e un pacchetto di una medicina scaduta da anni.
Grad vide tutto il ben di Dio che aveva la ragazza.
Ral poi si rese conto che stava ancora seduto sulla sedia e, se la ragazza fosse ritornata, sarebbe sembrato strano.
Così andò nella stanza da letto, si buttò a letto e accese la Tv su un canale di documentari a caso e finse di osservare, ma si sa che osservava altro XD
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 15:09




SPOILER (click to view)
XDXD

dopo circa un quarto d ora di relax, Iori si decise a prendere anche l ultima boccella, la stappò si versò il liquido nelle mani e iniziò a massaggiarsiil corpo con quell olio che rendeva la pelle morbida e appetitosa, così fragrante e profumata, quasi quasi si voleva mangiare XD passò l olio con particolare attenzione tra le mani, collo e seno (anche l ombellico XDXD) si sentiva come in paradiso, l idromassaggio che la solleticava, l olio col suo profumo, le bollicine frizzanti.... s immerse un ultima volta, poi, a malincuore, decise di uscire prese uno degli accappatoi appesi e si slegò i capelli bagnati
-uaaaaaaoooo.....-
scosse un pò la testa...- bene...e ora i capelli....-
si pettinò per un pò e si asciugò stirandoli i capelli, alla fine del trattamento erano lucenti e lisci come al solito...... guardò la vasca e la fece svuotare, richiuse le boccette, lasciandole là, si allacciò bene l accappatoio, che lasciava intravedere solo qualche parte di curve, e si diresse nella stanza dove vide Ral
-ehi che guardi??-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 15:55




Ral e Grad si accorsero che Iori se ne stava andando e Ral ritrasse fulminealmente Grad e quando uscì si finse interessato e quando Iori uscì dal bagno col solo cappotto addosso e gli fece la domanda, Ral rispose fintamente interessato
- Misteri dell'Antico Egitto -.
Quando si girò per guardare in faccia Iori fece gli occhi grandi grandi e uscì il sangue dal naso come in un Anime XD.
- oh beh ehm... - biascicò fintamente imbarazzato
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 19:44




Iori si guardò
-oops sorry- divertita....
- avevo dimenticato i vestiti eheh-
spiegò visibilmente imbarazzata, dirigendosi a passo sicuro e svelto verso la valigia, prese quel che le serviva e fece per andare in bagno ma a un fianco del letto si fermò
-ti senti meglio vedo- sorrise
-vabbè vado non vorrei traumatizzarti- ridacchiò sparendo dietro la porta del bagno
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 20:45




- Pffss se mi traumatizzo per così poco sarei già morto - disse scherzosamente.
Poi appena Iori se ne fu andata fece una risatina perverita a bassissimo volume
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 21:16




Iori ci mise poco a rivestirsi, infilatasi slip e reggiseno in un lampo, si infilò anche una t-shirt e degli shorts di jeans....
trotterellando uscì dal bagno e la pancia le brontolava... andò alla valigia e tirò fuori un pacco di biscotti al cioccolato dopodicchè si gettò sul letto e iniziò a mangiucchiare cercando di afferrare il filo del documentario
-vuoi?- chiese porgendo il pacco di biscotti a Ral senza staccare gli occhi dalla tv
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 22:03




CITAZIONE (~ †.Tixend.† @ 20/8/2008, 21:45)
- Pffss se mi traumatizzo per così poco sarei già morto - disse scherzosamente.
Poi appena Iori se ne fu andata fece una risatina perverita a bassissimo volume

- Sì grazie - disse guardando il documentario.
Dopo un pò Ral si annoio e poi disse
- Ti va di uscire? mi sto annoiando -
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 20/8/2008, 22:06




Iori guardò entusiasta il ragazzo annuendo, di stava annoiando anche lei ma non lo voleva far notare
-si che bello!! si mise a saltellare sul letto ridendo
-ah ma tu poco fa avevi addirittura la febbre, sicuro non ti farà male??-
lo guardò apprensiva
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 20/8/2008, 22:27




- No stai tranquilla va tutto bene - disse con un sorrisone.
- Però mica posso andare in giro a petto nudo con i tatuaggi, chissà per chi mi pigliano - aggiunse.
Frugò in un cassettone e prese una canottiera bianca e una maglietta nera che erano in dotazione alla stanza. Si vestì e poi aprì la porta.
- dopo di lei Madame - disse per scherzo facendo un inchino
 
Top
55 replies since 18/8/2008, 22:22   194 views
  Share