Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Passeggiatina al mare

« Older   Newer »
  Share  
yuri-saki
view post Posted on 7/9/2008, 21:40




SPOILER (click to view)
xD oK XD
rui lo rincorse e lo tocco in una spalla - aspetta parlimo un po se ti va!!!??? -
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 8/9/2008, 08:43




Roxas si girò un pò esasperato e disse
- Ma ce l'hai con me? Ok l'ultima cosa poi me ne vado -
SPOILER (click to view)
se non parti con lo stupro XDXDXD Roxas se ne va XDD
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 8/9/2008, 11:23




-no non cellò co te e che mi sn incavolata e tu 6 il mio principe azzurro e vorrei passare del tempo con te !!! ci vieni in un localino ??!!!- accarezzò il viso del ragazzo e lecco la sua guancia
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 8/9/2008, 12:22




A quella reazione Roxas si infastidì molto si girò, alzò una mano, si aprì un piccolo varco oscuro poco lontano e si dirisse verso esso.
Durante il tragitto disse
- Sei uno strano tipo, sai? - e si asciugò la saliva che era in guancia.
Si avvicinò ancora al buco, poi gli si trovò praticamente davanti, poi l'oscurità lo avvolse e si ritrovò nel Mezzo e Mezzo.
Ogni volta che ritrovava nel Mezzo e Mezzo gli abiti gli cambiavano, diventanto un soprabito nero col cappuccio.
Mentre si avvicinava alla luce che portava nella sua stanza pensò.
- è una ragazza strana, avrà avuto un passato difficile... -
Roxas pensò ancora e si ritrovò davanti alla luce...
- Forse... -
Roxas si fermò, pensò un attimo e poi ritornò indietro e uscì dal varco.
Si ritrovava ancora nella spiaggia e la ragazza ancora un pò stupefatta un pò più in là.
- ehm... dov'era questo localino? - disse un pò apatico
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 9/9/2008, 22:17




rui fece un sorriso e disse
-vieni e un lido dove si balla e fanno dei buon ghiaccioli pensa ce anche quello al faggiolo!!l-lo prese a braccietto e inizio acamminare verso destra vedeva delle luci e sentiva musica come sottofondo con voce doce disse -quali ono i tuoi proggetti per il futuro?come sono i tuoi genitori hai sorelle fratelli ? ci vogliamio frequentare?- gli diede un bacino nel collo
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 9/9/2008, 22:40




- Futuro? Io non ho futuro... Sono... Niente - un pensiero che sorse spontaneo alla domanda. Scrollò un attimo la testa e poi disse
- Per il futuro non ci ho ancora pensato, non ho fratelli nè sorelle e direi ci dovremmo frequentare come amici -
Arrivò il bacio sul collo.
- Smettila per favore - disse freddo
 
Top
shiranon_lu
view post Posted on 10/9/2008, 22:56




-okok certo ma tu nn vorrai creare una famigliola cn bambini felici ke belllo mi piace sl il nome famiglia comunque ecco qui il localino- entrarono nel lido era pieno di luci e di musica entrarono e fece un sorriso disse -eccoci ti piace^^???-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 11/9/2008, 11:03




SPOILER (click to view)
Scusa e tu che c'entri?
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 12/9/2008, 15:33




SPOILER (click to view)
si scusa ho sbagliato sn sempre io
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 13/9/2008, 15:00




- Famiglia? Boh forse... - disse Roxas pensieroso.
Arrivarono al localino, era strapieno di luci e tipi strani.
Si sentiva della musica provenire dall'interno.
C'era un tizio strano con i capelli biondi tutti a cono e pieno di piercing che guardava Roxas con un sorriso da pazzo maniaco.
- Sei sicura che non succederà niente? -
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 13/9/2008, 17:38




-umhumh ahahah cosa vuoi che succeda sciocchino^^-disse sorridendo verso di lui si incamminarono verso una stanza tranquilla dove al centro c'era un pozzo con acqua cristallina e dei brillantini prese la mao di roxas e la mise nell'acqua dicendo -esprimi un desiderio ke vorresti si avverasse chiudi gliocchi e estrai la mano sensa aprirli e non sbirciar e avvicina la mano e leggi- i brillantini presero forma di lettere - dai leggi cio ke ce scritto!!!-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 15/9/2008, 23:04




- Va bene - disse Roxas mettendo la mano.
Roxas esprimè il desiderio - Vorrei riavere un cuore - pensò intensamente.
Prese il biglietto e vide un spongebob vestito da clown di McDonald che diceva "Nuovo Happy Meal Crabby Patty dal 10 Giugno al 30 Agosto".
Rimase con gli occhi sbarrati e bocca aperta.
SPOILER (click to view)
XDXDXDXD voglio farti fare bile
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 17/9/2008, 13:46




SPOILER (click to view)
ahahah era un momento dolce uffa mi vuoi far sudare veramente 2 camicie e tre calzini AAAAAAAA

- MA COME non è possibile ti deve dire quando riceverai cio ke hai chiesto!- presa la mano del ragazzo e soffiò cosi forte che i brillantini vlarono -dai rimettila e pnsa intensamente cn tutta la volontà a quello ke vorresti si avverasse-
 
Top
~ †.Tixend.†
view post Posted on 22/9/2008, 17:44




SPOILER (click to view)
Hai 3 piedi? XD


- E va bene - disse mettendo la mano nella fontana e prendendo un altro foglietto.
Roxas si concentrò tanto sul pensiero di riavere un cuore e poi lo ritirò e lo aprì.
V'era scritto "Lo avrai, ma poco per volta. Quando lo diranno i tuoi gesti e gli eventi"
Roxas lo rilesse un paio di volte e lo buttò.
- Per me sono scemenze che mettono così tanto per - disse.
 
Top
yuri-saki
view post Posted on 23/9/2008, 21:06




SPOILER (click to view)
si ne ho 3 ihihihiXdXD

-ma che dici ke c'era scritoo????di nuovo scemenze? aspetta provo io- mise la mano si concentro pensava che vorrebbe avere un ragzzo ke la ami veramente estrasse la mano e i brillantini formarono <è vicino ma dovrai sudare un po prima di trovarlo > -cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa NOOOOOOOOOO a me penso abbia detto la verità aaaaaaaaahhhhh^///////////////^-
 
Top
32 replies since 25/8/2008, 11:46   177 views
  Share