Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Quando il tuo lavoro è una passione..

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 31/8/2008, 23:52




Nathaniel afferrò le bende riconoscendole subito e si avvicinò ai due con fare scettico, sorridendo poi al ragazzo ferito, porgendole quindi a Raphael il materiale mentre lo guardava come se non si fidasse molto di quello che voleva fare.
Insomma…non è che voleva fasciarlo prima di aver estratto tutti i vetri vero?
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/9/2008, 09:57




-sono un medico..
Sussurrò raphael guardando nathaniel con un sopracciglio alzato come se capisse i dubbi del ragazzino
-non un chirurgo pazzo e sadico..
Concluse mentre respirava con forza fissando poi il ragazzo steso sul lettino.. la scheggia non era affatto piccola, se l'avrebbe estratta lo studente avrebbe patito le pene dell'inferno.
Fece apparire tra le sue mani una siringa dall'ago lungo ma sottilissimo
-anestesia locale
Spiegò con assoluta calma occhieggiando nath
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/9/2008, 10:47




Il ragazzino si sentì scoperto, ma non si fece vedere imbarazzato, sorridendo invece al mal capitato con comprensione.

“Vedrai che anche la puntura non fa niente”

Sussurrò sedendosi vicino a lui come supporto morale.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 17/9/2008, 19:47




-nath sicuro che il tuo dolce cuoricino non rimanga impressionato?
Domandò raphael con un ghigno sul viso mentre allungava un braccio per andare a pogiare morbidamente la sua mano sugli occhi del ragazzo
-non guardare nathaniel.
Concluse il medico mentre osservava, con un'espressione corrucciata, il ginocchio del ragazzo.. i vetri erano profondi ed era più che certo che sarebbe riuscito a vedere l'osso dopo che avesse estratto i frammenti dalla gamba del poveretto
 
Top
Mirabell
view post Posted on 17/9/2008, 20:16




Nathaniel arrossì a quell’attenzione inaspettata, mentre poggiava entrambe le mani sulla sua che gli copriva gli occhi in un gesto forse infantile, che lo faceva sentire sicuro al punto che sorrise.
Certo gli dispiaceva per il ragazzino ferito, ma vedere che Raphael lo trattava così nonostante tutto quello che aveva subito e affrontato lo faceva sentire nuovamente, in qualche modo buono e pulito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 2/10/2008, 14:21




Raphael sorrise appena come se percepisse lo stato d'animo di nathaniel.
Così, con una calma invidiabile iniziò a sfilare via lentamente i pezzi di vetro dal ginocchio del ragazzo che ormai diventato completamente insensibile in quella zona.
-forse è meglio che esci nath,ho timore a farti vedere questa ferita..
Sussurrò raphy fissando un attimo il ginocchio, ormai rovinato, del ragazzo.
Poteva sistemarglielo in quattro e quattrotto ma sinceramente non gli andava che nath vedesse..
Senza dire nulla si alzò quindi un attimo dalla sedia mimando con le labbra uno "scusa" al ragazzo sdraiato sul lettino... fece alzare di peso anche nath e premette la schiena dell'allievo contro il suo torace mentre la mano era ancora sui suoi occhi.
-usciresti un attimo?
Gli sussurrò direttamente all'orecchio
 
Top
Mirabell
view post Posted on 3/10/2008, 10:53




Nathaniel tremò leggermente a quel contatto inaspettato, e anche nel vedere che Raphael gli toccava il viso senza nessun disgusto, quindi arrossì di colpo contento che avendo il biondo di spalle esso non potesse vederlo.
Così con passi lenti e regolari, fatti per non mostrare il suo imbarazzo o il suo senso di inadeguatezza uscì dall’infermeria, conscio che stava dicendo di no alla sua probabilmente unica fortuna, quella di aver conosciuto qualcuno come il medico.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 16/10/2008, 16:14




Raphael lo seguì finchè non arrivò alla soglia della porta.
Il medico ad un certo punto allungò una mano e palpò con calma il sedere al ragazzo XD
-il tuo battito cardiaco era aumentato, non c'è bisogno che io ti veda arrossire per capire cosa senti
Bisbigliò solamente raphael, passandogli una mano fra i capelli per poi fare dietrofront e ornare da quel poveraccio ancora steso sul lettino intanto che la sua coscenza stava prendendo letteralmente a calci il povero medico
"Le priorità Raphael, dannazione sei un medico! priorità ai pazienti! POI viene tutto il resto! hai mollato lì uno con il ginocchio mezzo distrutto, quasi quasi non ti riconosco più!"
 
Top
Mirabell
view post Posted on 16/10/2008, 23:39




Bene, in quel momento il volto di Nathaniel era completamente e definitivamente viola!
Il ragazzino era mezzo paralizzato, insomma Raphael aveva mollato li un paziente che stava quasi per perdere una gamba, pensò esageratamente, solo per palparlo…
Fissò un attimo la porta per poi riprendere parte del suo particolare carattere e uscire sbattendola con una forza notevole, intanto che l’unica sedia accanto a lui nel corridoio esplodeva prendendo fuoco, costringendolo così a restare in piedi.

“Che potere irritante”

Sussurrò infatti tra se.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 12/11/2008, 22:27




Il rumore si sentì fin nella stanza e il ragazzino sdraiato sul lettino ghignò appena, fissò il medico e poi iniziò a parlare con una tale confidenza da far intuire che ormai si conoscessero da un pò
-ma come fai Raphael? lo hai sbattuto fuori e sei rimasto solo con me in infermieria.. forse adesso non gli piacerai più..
Il medico biondo sorrise soddisfatto poggiandosi una mano sulla guancia, fissando nuovamente la porta
-Allora.. penserò a come fare.. è terribilmente eccitante far innamorare di te le persone.. e comunque quel piccoletto è speciale
 
Top
Mirabell
view post Posted on 13/11/2008, 00:11




Il ragazzino si era poggiato con la schiena al muro e fissava davanti a se assorto, a essere sincero non gli piaceva molto il ragazzino che si era sfracellato il ginocchio, ma non si poteva mica infierire su un malato o dire a un medico di non toccarlo, quindi restava li fermo ad aspettare.
Un paio di ragazzi gli passarono davanti per oltrepassare il corridoio, lanciandogli anche occhiate ben poco caste e apprezzamenti sulla maschera, ma Nathaniel li ignorò, al momento non era di ottimo umore e voleva pensare ad altro, adesso che la foga degli avvenimenti si era un po’ calmata i ricordi lo affliggevano e Raphael…certo non era colpa sua ma, lo emozionava, non come se fosse innamorato ma più che altro lo attirava fisicamente con la sua vicinanza.
Dopotutto era stato stuzzicato assai da Blood, anche se non era arrivato fino in fondo e lui si sentiva ancora vuoto, sentendosi in più imbecille come una ragazzina nel provare ammirazione per l’uomo che lo aveva curato e accolto, neanche fosse stato un angelo venuto in suo soccorso ma…prima o poi l’aspetto riverenziale gli sarebbe passato ne era sicuro e così sarebbe di nuovo stato ingoiato dai suoi pensieri e da parte del suo odio.
L’unica cosa di cui poteva dirsi orgoglioso era il fatto di non essersi unito al male, insomma era un demone ma almeno aveva mantenuto la sua integrità, non concedendosi a nessuno e senza aver logorato se stesso, adesso il suo viso lo vedeva quasi come un riscatto un punto di forza e non lo faceva vergognare, era un segno di cui essere orgogliosi lui era sopravvissuto a tutto lo schifo che gli si era riversato addosso ed era così che voleva vivere, fiero di essere se stesso.

“O mio bel cielo tu che mi assisti, dove mi porterai…”

Sussurrò a fior di labbra mentre piano scivolava lungo il muro, finendo così seduto a terra a gambe piegate, intanto che gli occhi smeraldini si lasciavano chiudere dalle palpebre e le lunghe ciglia gli sfioravano il viso facendolo cadere in un dolce dormiveglia.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 20/11/2008, 19:54




Raphael mentre finiva la medicatura al tizio lì dentrò sembrò stranamente euforico.
Finì la medicvatura il più velocemente possibile, accompagnando poi in religioso silenzio il paziente alla porta e quando la aprirono beh.. trovarono un nathaniel placidamente addormentato addosso alla parete
-è un pò da stupidi addormentarsi in una posizione ed un momento simile, non trovi raph?
Il dottore biondo per tutta risposta ghignò mentre si avvicinava al ragazzino addormentato e se lo caricava facilmente in spalla
-io lo trovo dolce e molto eccitante, pare così indifeso mentre dorme... gli potrei persino saltare addosso e lui non avrebbe il tempo per reagire
Spiegò con calma, passando una mano sul sedere di nathaniel con la scusa di doverlo tenere sulla spalla
 
Top
Mirabell
view post Posted on 20/11/2008, 20:09




Nathaniel ovviamente non era del tutto addormentato e nonostante non fosse il tipo che arrossiva facilmente, dovette lottare per non rivelare il suo stato, comunque contento del fatto che il medico in qualche presunto modo l’avesse come dire difeso da quello stronzetto da quattro soldi, mentre si metteva in conto che se mai fosse stato con Raphael lui avrebbe dovuto anche lasciarlo morire se fosse arrivato anche in preda a un enorme, gigantesca, colossale emorragia interna.
Così quando il medico gli diede le spalle, gli alzo nel suo finto sonno il medio, mentre una stanza nel dormitorio maschile esplodeva in mille pezzettini, Nathaniel dopotutto era uno stratega.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/12/2008, 19:42




-oh, qualcosa è saltato in aria.. ho la vga impressione che sia la tua stanza..
Sussurrò raphael ghignandosela mentre il tizio fissava malissimo nathaniel ringhiandogli contro
-è colpa tua, sei stato tu vero stronzetto?!
Esclamò prendendo in un attimo i capelli di nath tra le mani al che raphael scattò come una molla.
Prese un braccio del tizio e glie lo stortò malamente, costringendo a fargli lasciare la presa sul suo piccolo "nano-nath".
Facendo attenzione poi depose il demonietto seduto a terra con la schiena contro la parete per poi fissare l'altro con odio.
Gli strinse una mano al collo mentre lo bloccava al muro e, con l'altra mano, teneva un bisturi alla distanza di un centimetro dall'occhio dello sfortunato che aveva osato alzare le mani su nath
-la mamma non ti ha insegnato a non toccare le cose altrui senza il permesso?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 1/12/2008, 20:06




Nathaniel fu percorso da un brivido, certamente Raphael e Blood erano molto diversi, anche l’angelo aveva qualcosa di malefico, in quel momento, ma lo faceva sentire così bene.
Il moretto pensava di essere stato abbastanza bravo a non tradire il fatto che non stesse dormendo, ma a quanto pareva non era stato così, è sapeva che probabilmente il biondo poi l’avrebbe sgridato, ma si sentiva così felice dopo così tanto tempo, solo per il fatto che avesse preso le sue difese, nessuno l’aveva mai fatto.
Sospirò fissandolo…lo voleva, non aveva mai provato una cosa del genere ma lo desiderava, voleva essere suo e che lui gli appartenesse.
Così si alzò andandolo a stringerlo da dietro poggiando il volto sulla sua schiena.

“A…andiamo via Raphael”

Sussurrò solo stringendolo un po’, probabilmente gli sarebbe andata bene qualunque cosa se fatta dal medico, anche essere cacciato e trattato male.
 
Top
63 replies since 25/8/2008, 20:47   419 views
  Share