Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Viaggio di nozze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 15:23
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ridacchiò lievemente leccandogli via la cioccolata dal naso,vedendola poi alquanto perplessa,come dire pensierosa..e che era successo adesso?..-ehi tesoro..tutto bene?-domandò baciandogli la fronte,a lui la lampadina non si era accesa xDD..-ho detto qualcosa che non va..?-domandò apprensivo,se l'aveva offesa in qualche modo doveva dirglielo!Stava scherzando sul fatto del cibo!>3<
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*N-non proprio... Solo che...*
Ecco che era diventata rossa come gli occhi di entrambi xD.
*La frase che hai pronunciato prima "sicura che sia dovuto solo al sesso" be'... come dire, e' probabile la cosa...*
Disse in tono allusorio, ora le stavano inizando a sorgere non pochi dubbi >w<
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 16:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-la cosa?-domandò sedendosi con aria preoccupata,portando nuovamente la ragazza seduta su di se,incominciando a coccolarla cosi che fosse più tranquilla..-ma di che parli tesoro..?Non capisco..-disse sorridendo lievemente..-davvero,se te la sei presa perchè dico che mangi troppo..guarda che anche io non sono da meno eh..-disse ridacchiando lievemente baciadogli poi le labbra di sfuggita..nun aveva capito na mazza =.=''
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


La cosa era a dir poco esasperante, però di spiegarglielo non le andava, anche perche' non era sicura di ciò che stava dicendo e che le sue supposizioni fossero esatte, così decise di lasciar cadere l'argomento sorridendo amorevolmente all'amato marito.
*Niente non preoccuparti... Non sono il tipo che si offende così facilmente.*
Disse baciandoli teneramente le labbra.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-meno male altrimenti mi fai preoccupare..-disse incominciando a baciargli dolcemente il tratto del collo arrossendo..-io non voglio che ce l'hai con me..-sussurrò affondando il viso sul suo mollo,mordicchiandolo teneramente da parte a parte..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:59
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*Come potrei avercela con te? Ai miei occhi sei perfetto in tutto...*
Socchiuse gli occhi baciandoli di tanto in tanto il capo, carezzandoglielo amorevolmente. Se aveva ragione lei era sicura che la sorpresa che avrebbe fatto al suo Ray li sarebbe piaciuta tantissimo...
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise teneramente alzandosi da terra,oramai il sole era alto..perciò potevano tornare nell'hotel..avevano tante cose da fare,tanto cose da vedere,tanti completini da provare=ççç=..ma questi sono dettagli insignificantixDDD..Prese la mano di Miresa cosi da alzare anch'essa..-vogliamo tornare in albergo tesoro?-sussurrò accarezzandole il viso con tenerezza..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Annuì in segno d'affermazione stringendo la mano al ragazzo da lei tanto amato seguendolo nell'albergo. Ormai ciò a cui pensava prima era entrato nel dimenticatoio, voleva godersi quei giorni insieme al suo amato marito.
 
Top
232 replies since 29/8/2008, 17:51   708 views
  Share