Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Giapponese..., .. c'e sempre la prima volta..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2008, 17:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Arrossi lievemente leccandole una parte del collo..-mi dispiace di aver rovinato la nostra cena..-sospirò toccandole la parte deisderata da mordere..-io il massimo che posso assorbire sono liquidi o cibi sostanzialmente morbidi..-disse spiegandole la situazione..Posò la punta del naso lungo il suo collo..che profumo estasiante aveva..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 17:28




Sorrise, al suo tocco.
Si morse il labbro..solo il suo contatto la stava facendo impazzire.
Sospirò cercando un barlume di ragione, ma non ci riuscì..
C'era solo lui nella sua mente.
"Sc..scusa..dovevo chiedert...chiedertelo prima..."
Cercava di trattenere le sue emozioni ma era molto difficile...
Si sentiva bollente...
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 17:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non è nulla cucciola..in fin dei conti..sto cenando anch'io..-sussurrò leccandole l'estremità dell'orecchio per poi affondare i canini lungo il suo collo..staavolta uscirono due rivoli di sangue dal collo..incominciò a succhiarne un poco alla volta..lentamente,in modo da non sembrare vorace..nel frattempo si divertiva d accarezzargli dolcemente il ventre con carezze circolari e dolci..una sorta di coccole..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 18:03




Lasciò cascare le bacchette che aveva in mano.
Era presa completamente da lui.
Incilo la mano nei suo capelli, stava impazzendo per lui, aveva le guancie pressocchè bordò..
Trovava tutto ciò terribilmente eccintate..
"Mi..mi è passata la fame..."
Disse con il tono soffocato, e il fiato corto si sentiva bollente.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò ad aspirare quanto sanguepossibile..rallentando dolcemente in modo che tale gesto durasse piu a lungo.Dal ventre passo le mani lungo la scapola..riscendendo poi ai morbidi seni incominciando a massaggiarli imbarazzato..per fortuna erano in un luogo appartato del ristorante..e il cameriere non era diventato petulante..erano soli..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 18:19




Si morse il labbro al suo tocco.
Stava letteralemente impazzendo, meno male che erano soli, perchè era bordò in viso e cominciava ad avere il fiato corto.
Solo un pensiero nella sua mente, lo voleva..
Stava impazzendo per averlo..
Con la mano che era libera, cominciò a carezzergli l'interno della sua coscia, genitlmente e andava su e giù..
Lo voleva.. e poteva farlo anche lì.. Non ci vedeva più da quel desiderio.
"Sto...imp..impazzendo..Sakari.."
Lo disse con un sospiro, con la mano che gli viaggiavano su e giù all'interno della coscia e la mano nei suoi capelli che giocavano.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 18:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Tolse i canini dal collo dell aragazza.Sorris emalizioso guardandola con sguardo socchiuso..-m-mi sa che devo morderti piu spesso..-sussurrò leccandole via i rivoli di sangue scesi,per poi cercare di tappare i segni appena fatti coi denti.Sentiva la mano della ragazza vagaresul suo interno coscia..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 20:37




Lo fissò, oh.. di certo non si accontentava di quello...
Gli sorrise maliziosamente guardandolo.
Con la mano andò sul suo sesso e cominciò a toccarlo delicatamente.
"Secondo te.. mi accontento??"
Disse con un sussurro mordendosi le labbra.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 20:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Mugugnò eccitato portando una mano tra le gambe della ragazza..distogliendo la sua tra le sue gambe..in modo che solo lei provasse piacere..voleva veramente farla impazzire..incominciò a penetrarla con due dita giocherellando malizioso..-voglio farti impazzire Sarah chan..-sussurrò scrutando di tanto in tanto il corridoio..non si sa mai..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 21:31




Sentì le sue dita lì, come prima..
Si aggrappò alla sua gamba, e l'altra ancora sui sui capelli.
Gli prese la testa e gli ficcò la lingua in bocca, senza preavviso delle labbra, con solo passione, passione e passione.
Per lasciare quel bacio con il fiato corto gli piaceva da impazzire..
"Ci stai riuscendo.."
disse con il fiato corto.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 21:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mnnh..ma penso che non sia abbastanza..-sussurrò continuando a baciarla con foga,portando le dita in piu profondità..spostandole in varie direzioni cercando di stimolarla come meglio poteva..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 22:10




Cominciò a gemere, ma piano solo vicino al suo orecchio.
chiuse gli occhi e si fece trasporattere, aveva il corpo in fiamme.
si strinse a lui.
"Ahh..sakari..."
Tutto lo faceva cercando di tenere il volume piano, tanto basso da farlo sentire solo a lui.
Si morse il labbro più di una volta..e il cuore che andava a mille.
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 22:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti i gemiti di lei..fievoli e delicati presi da un sussurro..meglio non farsi sentire per non dare nell'occhio..morsicò le labbra della ragazza guardandola con sguardo socchiuso..ma soprattutto innamorato..Continuòa stuzzicare l'initmità della ragazza..sentendola tremendamente bagnata dall'eccitazione..
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/9/2008, 23:59




Continuava, era tortura non poter gemere e ansimare come voleva..
Ma doveva resistere...
Si aggrappò con le mani al suo collo, inarcando la schiena.
Sospirando sempre di più.
Stava impazzendo al suo tocco.
Chiuse gli occhi, per assaporare ancora meglio quel momento..Così pericoloso, così seducente..
Da mozzare il fiato..
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 10:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il ragazzo,aggiunse anche la seconda mano tra le gambe della ragazza..incominciando a penetrarla con l'aggiunta di un dito arrivando a tre..mentre con l'altra si divertita a stuzzicarle la zona del clitoride,usando movimeni dolci e sensuali..non vedeva l'ora che dasse sfogo all'orgasmo..Portò òa bocca sul collo di lei,dei residui di sangue colavano ancora da esso..Prese a leccarglieli con la punta della lingua lentamente..
 
Top
46 replies since 1/9/2008, 22:16   149 views
  Share