Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

semplice indigestione???

« Older   Newer »
  Share  
meggy-moon
view post Posted on 4/9/2008, 20:06




Audrey l'vvicinò a sè,escludendo la dottoressa dalle loro parole dolci e dai loro discorsi:

-Kaya-chan,posso provare a far rimanere incinta te,però forse aarebbe meglio dopo la gravidanza perchè altrimenti saremmo due mamme incinta piene di voglie e che non possono fare l'amore-

Le sorrise portando la sua mano al ventre
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 20:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-n-non mi è possibile..rimanere incinta Aùdrey chan..-sùssùrrò togliendo la mano dal sùo ventre..-ho già provato..qùesto tipo di esperienze..posso..i miei ormoni fùnzionano..ma non posso rimanere incinta..-disse continùando a gùardare lo schermino..-il mio dottore di fidùcia..mi detto testùali parole..ho come il gene maschile dentro di me..posso dare..ma non posso rimanere incinta..-rimase in silenzio..-era qùello..che..volevo dirti prima..perciò ho riaggito così..-
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 5/9/2008, 11:21




Audrey rimase un attimo in silenzio,comprendendo il dolore che poteva provare Kaya i quel momento,doveva essere terribile per lei,davvero orribile,le prese una mano baciandone il palmo:

-Mi spiace Kaya-chan,mi dispiace tantissimo-

Le accarezzò un attimo i capelli sorridendole in modo rassicurante
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 11:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non fa niente..-disse rassicùrandola nùovamente..avendo ùn forte istinto materno,non poter portare in grembo il sùo adorato figlio le faceva male..ma importante è che almeno ùna di loro potesse averli..l'amore che provava,poteva benissimo trasmetterlo anche in tal maniera..le dispiaceva d'aver reagito in qùella maniera con la sùa Aùdrey..doveva capirlo prima..-dottoressa..qùindi..è tùtto ok?il bambino sta bene?-domandò con ùn lieve sorriso..
 
Top
meggy-moon
view post Posted on 5/9/2008, 11:30




La dottoressa annuì:

-Il bambino sta bene-

Audry sorrise alzandosi in piedi,i dolori le erno passati e adesso stava magnificamente anche se aveva notato un rigonfiamnto sulla pancia e i seni molto più grossi o.o:

-Andiamo Kaya chan?-
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 11:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-va bene vieni..ti porto a casa..-disse prendendola sottobraccio per poi farla camminare tranqùiillamente..non voleva si sforzasse più di tanto..meno male che il dormitorio era a pochi passi da li..Tra qùalche minùto sarebbero ritornate a casa..
 
Top
20 replies since 2/9/2008, 18:24   88 views
  Share