Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La stanza di lady and honey

« Older   Newer »
  Share  
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 13:09




- Sii °w° ! -

Senza farmelo ripetere mi sedetti a tavola davanti a lady-san e presi la forchetta, arrotolai un po' di spaghetti su di essa e li infilai in bocca. Le guancie mi divennero rosse, portai le mani sul viso ed eslamai tutto felice

- Buoooooniiiiii >w< !!!! -

Poi ripresi a mangiare, ogni spaghetto finiva per farmi un piccolo baffo di salsa sulla faccia ma non ci facevo caso.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 13:20




lady rise
- sono felice che ti piacino -
poi prese un fazzoletto e glie lo portò sulle labra
- ti sei sbodolato pasticcione -
disse sorridendo
quando era dolce quel ragazzo
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 13:24




- Uh.. ehm.. si °///° -

Arrossii molto quando la ragazza mi pulì il viso. Non so perè ma mi sentovo bene con lei. Al termine di quel gesto gentile ripresi a mangiare facendo più attenzione, poi appena finito riposi la forchetta nel piatto e mi alzai per inchinarmi come segno di rispetto e gratitudine dicendo ancora un po' rosso in volto

- Grazie per il cibo Lady-san ^///^ -
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 13:30




dopo aver finito di pulire il viso del ragazzo ritornò a mangiare la pasta
ad un certo punto honey si alzò e fece un inchino
CITAZIONE
- Grazie per il cibo Lady-san ^///^ -

lady rise
- che pensavi ti avrei lasciato morire di fame ? -
chiese prendendo i due piatti e portandoli nel lavandino
* laverò dopo ora non mi va *
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 13:47




- No ò_ò -

Dissi un po' spiazzato dalla domanda, ma sicuro del suo no. Così tornai sul letto e mi disesi, tenendo Mori stretto a me con in braccio sinistro e con il destro tenendo in aria il disegno, sopra la mia testa. Lo stavo guardando per capire dove dovevo continuare, ma non riuscivo più a ricordare il sogno. Più guardavo quel disegno e più pensavo alla ragazza che tanto gentile era stata con me al punto da prendere una camera per due.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 13:49




lady guardò il ragazzo sdraiato sul letto a guardare il suo disegno
sembrava turbato
allora si avvicinò a lui e si sedette sul suo letto
- tutto bene ? -
chiese preuccupata lady
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 13:53




Rimasi sorpreso quando la ragazza si sedette accando a me, mi tirai su con il busto, facendo forza sulle braccia e mentre poggiavo via il disegno dissi

- Si tutto bene, grazie... -

La guardò sorridendo, ma le sue orecchie abbassate gli occhi semichiusi tradivano la sua bugia.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 14:21




lady notò che il ragazzo stava mentendo
così abbassò lo sguardo dispiaciuta
poi si avvicinò di più a lui e lo abbracciò
rimanendo in silenzio
sapeva che un abbraccio era meglio di mille parole
ma soprartutto ora non le veniva niente in mente da dire
e aveva paura di fare un guaio
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 14:35




Rimasi un momento zitto. Quell'abbraccio, quel calore, era così bello. poi alzai le braccia e le feci passare sui fianchi della ragazza, stringendomi a lei. Mi sentivo così bene. Mi ero perfino scordato Mori sul letto e non mi interessava. Poi alzai lo sguardo verso la ragazza: ero visibilmente arrossito, gli occhi semi chiusi e un grande sorriso colmo di gratitudine. Il mio cuore batteva forte e riuscivo a sentire anche il cuore della ragazza.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 14:56




il cuore di lady batteva molto velocemente
e il suo viso era rosso
lady guardò per un bel pò di tempo gli occhi semi chiusi del ragazzo che stava sotto di lui
prima di avvicinare lentamente il viso al suo
e chiudendo piano piano gli occhi prima di
baciarlo dolcemente
le labra di quel ragazzo erano così soffici
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 15:04




E quando vidi il volto della ragazza avvicinarsi al mio e le nostre labbra incontrarsi, la mia mente divenne uno spazio vuoto. Non pensai, ma solo chiusi gli occhi e mi avvicinai anch'io mentre la mia lingua si avvolgeva, carezzava ed era carezzata da quella della ragazza. E poi spinsi tutto me stesso verso di lei facendo peso e cadendo sul letto, ancora avviluppati in quel meraviglioso abbraccio.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 15:16




in pochi secondi lady si ritrovò sotto il ragazzo
continuando a baciarsi
lady portò la mano sinistra dietro la nuca del ragazzo iniziando a giacare con i suoi capelli
e quella destra accarezzava il delicato viso del ragazzo.
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 16:30




Avevo ancora le mani dietro la sua schiena, e quando la ragazza si mise a carezzarmi il viso, io continuando a baciarla portai la mano sinistra più in basso fino a toccarle la natica destra e anche io portai la mano destra sul volto della ragazza, fecendo scorrere la mano, delicatamente, sulla sua guancia e continuando a baciarla appassionatamente.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 22:40




lady arrossì al contatto della mano del ragazzo sulla sua natica destra
mentre le due lingue continuavano il loro umido gioco
lady fece scivolare la mano dai capelli del ragazzo fino ai suoi fianchi
facendola infiltrare nella maglietta e iniziando ad accarezzare il petto del ragazzo.
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 22:48




Quello che stava succedendo per me era magico. Mi sentivo come preso da un istinto che non sapevo di avere e agivo senza la minima riflessione, scodinzolando felice. Poi quando vidi la ragazza arrossire per il contatto, probabilmente troppo veloce pensai, ritirai subito la mano sinistra, salendola sulla sua schiena e iniziò a carezzarla, mentre spostai la mano destra dietro la nuca della ragazza, scostandone i delicati e lunghi capelli, e continuando a baciarla. Tutta quella situazione mi stava eccitando davvero tanto e mi chiedevo dove ci saremmo spinti.
 
Top
55 replies since 4/9/2008, 10:56   305 views
  Share