Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La stanza di lady and honey

« Older   Newer »
  Share  
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 22:57




la mano del ragazzo risalì dalla natica destra
fino a tornare ad accarezzare la sua schiena
mentre le mani di lady continuavano ad accarezzare libere sotto alla sua maglietta
e le due lingue continuavano il loro umido gioco
a un certo punto lady si staccò delicatamente dal bacio
e iniziò a stuzzicare il collo del ragazzo con la lingua
e ogni tanto mordicchiandolo delicatamente per non fargli male
quella situazione rendeva il suo corpo sempre più caldo
iniziando a bagnare le mutandine di lady
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 23:05




- Mmhh... s-si... -

Quando sentii la lingua della ragazza toccarmi il collo iniziai a sentire molto caldo, spostai anche l'altra mano dalla nuca della ragazza al suo seno. Mi sentivo così in imbarazzo per ciò che facevo eppure era così morbido e sodo che non potevo resistere. Poi iniziai a strusciare il mio bacino col suo e ciò mi provocava un calore bellissimo in tutto il corpo.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 23:19




CITAZIONE
- Mmhh... s-si... -

queste parole fecero eccitare sempre di più lady
mentre continuava ad accarezzargli con la mano il petto sotto la maglietta
a un certo punto sentì la mano del ragazzo
toccargli il seno e strucianre il suo bacino sul suo
il senzo di bagnato iniziava a farsi insopportabile così lady strinze forte le gambe tra di loro
mentre il suo respiro iniziava a farsi affannoso
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 23:23




Sentivo il corpo della ragazza sempre più caldo, scesi il viso fino a raggiungere il suo e portai le labbra al suo orecchio destro iniziando a mordicchiarlo dolcemente coem lei aveva fatto con il suo collo, mentre la mado destra dalla schiena era scesa, lentamente, fino all'orlo della sua maglietta, ma non si mosse più di così, come se aspettasse l'ok della ragazza. La mano sinistra invece continuava a palparle il seno, così caldo e morbido, una senzasione meravigliosa che si aggiungeva al movimento del bacino che ora era più spinto verso quello della ragazza e potevo sentirne un forte calore.
 
Top
• Marty
view post Posted on 4/9/2008, 23:35




il ragazzo iniziò a mordicchiare il lobo destro
facendo gemere lady
la mano di lui che stuzicava il suo seno e il suo bacino che si struciava lentamente su di lei la facevano impazzire
poi sentì la mano del ragazzo sul bordò della sua maglietta ad aspettare il suo ok
e lei non aspettava niente altro
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 4/9/2008, 23:40




Sollevai il viso guardandola, era così bella. Poi nel constatare che non aveva reazioni negative, le sollevai la maglietta lentamente, fino a togliergliela del tutto, e arrossii molto quando vidi il suo seno, quasi del tutto nudo, ormai tenuto solo da uno strano vestito che ipotizzai fossero delle mutande per sopra. Portai la mano sinistra fino alla camicia e la sbottonai del tutto, liberando il mio petto, mentre lasciavo volontariamente uscire gemiti dalla bocca e continuavo il movimento perverso del bacino, che adesso andava avanti e indietro e non più da destra a sinistra.
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 10:28




quando il ragazzo gli ebbe sfilato la maglietta,
lady arrossì leggermente.
a un certo punto il movimento del bacino
cambiò direzione
facendo gemere lady mentre il suo viso diventava piano piano più rosso
e il corpo più caldo
- t-ti voglio ... dentro anf ... anf -
disse lady tra un gemito e un altro
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 10:39




CITAZIONE
- t-ti voglio ... dentro anf ... anf -

Quando sentii la ragazza pronuncire quelle parole, smisi di morderle l'orecchio e riportai il mio viso all'altezza del suo: eravamo tutti e due rossi. Smisi di sollecitarle il seno e spostai la mano sui miei pantaloni, tirandoli via e rimanendo soltanto in boxer. Ma sentivo ancora il mio sesso ormai pulsare contro i boxer e reclamare libertà. Così muovendo l'anca feci scivolare via anche i boxer lasciando libero il mio membro che nonostante io fossi basso e magro, non aveva nulla da invidiare ad altri sedicenni. Poi portai le labbra vicine al suo orecchio, mentre muovevo una mano sinuosa sul suo fianco destro, e le dissi
- *aah* Or-a tocca *anf* a t-te -
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 11:02




CITAZIONE
- *aah* Or-a tocca *anf* a t-te -

a quella parole lady diventò ancora più rossa
e delicatamente portò le mani alla gonna sfilandosela rimanendo con delle mutandine umide
grazie alla sua calda intimità, piano piano si sfilò anche quelle rimanendo solo con il regiseno che conteneva a mala pena il suo formoso seno
così tolse anche l'ultimo indumento rimanendo nuda.
lo sguardo del ragazzo sul suo corpo la faceva impazzire, lui, la faceva impazzire
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 11:13




Vedere la ragazza nuda mi provoco un calore ancora più forte nel corpo. Quel seno splendido, il suo volto arrossito che mi guardava voglioso e il calore che sentivo all'altezza del suo sesso erano qualcosa di unico e quella situazione era così bella. Mi sfilai via anche la camicia senza pensarci troppo e rimasi anche io nudo. Poi lentamente feci strusciare il mio membro sulla sua intimità, ancora un po', e infine la penetrai dolcemente, assaporando ogni secondo della sua umida e stretta vagina attorno al mio pene. Divenni paonazzo a dir poco e la baciai facendo riprendere alle nostre lingue quel gioco umido, mentre iniziavo a muovere l'anca su e giù, riportando le mani sul suo seno meraviglioso e iniziando a giocarci e stimolarlo.
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 11:28




quando il ragazzo la penetrò con il suo pene
lady gemette più forte di prima
mentre il ragazzo muoveva il bacino contro di lei
facendola letteralmente impazzire
il suo corpo era diventato così caldo che iniziava a sudare, quella situazione la faceva impazzire
il ragazzo ritornò a baciarla soffondo ogni suo gemito e stuzicandogli il seno facendo irrigidire i capezzoli di lady.
la ragazza abbracciò forte il ragazzo stringendolo a se come per non farlo andare via
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 11:40




E quando la ragazza mi abbracciò, stringendosi a me, quella sensazione, il suo bellissimo seno schiacciato sul mio petto e la sua bocca che non si staccava più dalla mia, sentii ancora più calore nel corpo, stavo iniziando a sudare, le passai le braccia dietro la schiena e la strinsi a me esattamente come lei, mentre continuavo a muovere il bacino e spingere il mio membro dentro l'imene della ragazza, e la sentivo sempre più umida. Portai una mano sulla sua testa iniziando a carezzarla e sentire i morbidi capelli sulla belle, soffocando i gemiti che trattenevo a forza nel baciare la ragazza.
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 13:41




tutto era così magico, il ragazzo la penetrava sempre più velocemente facendo gemere sempre più forte lady.
quell'abbraccio caldo, quel bacio appassionato, quel movimento, che veloce entrava dentro di lei, la facevano letteralmente impazzire
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 13:52




Mentre la baciavo mi staccai dalle sue labbra e scesi con il viso iniziandola a baciare sul collo, poco sotto l'orecchio sinistro, continuando a carezzarle i capelli con una mano e spostando l'altra che si trovava sul fianco destro della ragazza, più in basso, di nuovo sull natica, sta volta senza esitazione alcuna.
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 16:33




il ragazzo si staccò dal bacio andandola a baciare poco sotto l'orecchio destro
i gemiti di lady si facevano sempre più forti
anche grazie al fatto che non c'era più il bacio a soffocarli.
il suo corpo era sempre più caldo e il suo respiro corto
lady iniziò a mordicchiarsi le nocchie della mano sinistra
per risoffocare i gemiti troppo forti, non potevano mica farsi sentire, lady non lo sapeva in precisione ma se li avessero beccati sarebbero stati espolsi al 90% e lady non voleva che quel momento finisse così solo per dei gemiti troppo forti
 
Top
55 replies since 4/9/2008, 10:56   305 views
  Share