Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

La stanza di lady and honey

« Older   Newer »
  Share  
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 16:41




Iniziai ad alternare i baci sul collo della ragazza a dei piccli e delicati morsi, continuando a carezzarle i capelli e spostando la mano sulla natica della ragazza ancora più giù, fino a ragiungere lo spacco dei glutei, per poi seguirne la linea fino a trovare lì, il piccolo e stretto buchetto del sederino della ragazza. Iniziai a spingere un dito inquello stretto orifizio, senza forzarlo troppo, e iniziando ad accelerare il movimento del mio bacino verso quello della ragazza. Poi spostai l'altra mano dai capelli di Lady-san fino al suo seno e ricominciando a giocare con il capezzolo sinistro, tirandolo stringendolo e girandocci attorno con le dita.
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 16:49




il ragazzo iniziò ad alternare i baci con dei piccoli e delicati morsi
facendo gemere di più lady che soffocava i suoi gemiti mordendo la nocchia della mano sinistra
ad un certo punto la mano del ragazzo mentre accarezzava il sedere di lady
infilò un dito al suo internò facendo mordere più forte la nocchia a lady per soffocare il gemito provocato da quella situazione
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 16:56




Più continuavamo e più sentivo il corpo caldo, e un insaziabile desiderio carnale. Abbassai ancora il viso e iniziai a baciare, leccare e succhiare il capezzolo destro continuando a sollecitare il sinistro con la mano destra e con la sinistra continuavo a premere dolcemente nel suo ano un dito. Poi tirai fuori il membro dalla vagina della ragazza, sfregandolo un poco sul clitoride e glielo rimisi dentro ricominciando a stantuffarlo, mentre il calore e il piacere pervadeva il suo corpo.

Edited by Shiny latios_94 - 5/9/2008, 20:09
 
Top
• Marty
view post Posted on 5/9/2008, 19:25




il ragazzo abbassò il viso arrivando al capezzolo destro e iniziò stuziancadolo con la lingua
mentre premeva il dito dentro al sedere della ragazza
a un certo punto tirò fuori il pene dalla sua calda e unida intimità per stucialo delicatamente sul suo clitoride, stimolando il piacere della ragazza
per poi ricominciare a penetrarla
lady non tratteneva più i gemiti, che ora vagavano liberi nella stanza.
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 5/9/2008, 19:39




E mentre la sollecitavo ricominciai a sentire di nuovo i suoi gemiti, così dolci, sensuali, che riecccheggiavano nella stanza, e anche io mugugnai di piacere. Spinsi di più l'indice nel suo stretto sederino, iniziando a muoverlo e ruotarlo e cominciai a premere anche con il medio, succhiai il suo capezzolo con più forza mordicchiandolo e gustando quel sapore, e scondinzolando veloce mentre con l'altra mano iniziai a stringere e massaggiarle la tetta sinistra e con il bacino spingevo più forte e più veloce, senza esitare un momento e gemendo di piacere e desiderando e catturando ogni istante, ogni goccia di sudore e ogni gemito della ragazza della quale ero diventato succube.
 
Top
• Marty
view post Posted on 7/9/2008, 19:58




tutta quella situazione era eccitante
le dita di honey dentro il suo sedere, la lingua che stuzzicava il suo capezzolo, la mano sul suo seno, tutto.
i suoi gemiti diventavano sempre più pesanti
il suo corpo sempre più caldo, il tempo era come fermato, c'erano solo lei e honey e nessun altro.
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 7/9/2008, 20:16




E mentre continuavo, sentii la ragazza gemere più forte e diventare sempre più calda e questo mi eccitava, portandomi a aumentare il ritmo. Oltre al coinvolgimento totale fisico, si sentiva anche strano dentro. Il suo cuore batteva all'impazzata, si sentiva stanco e con il fiato corto, ma anche carico di energia. E delle parole volevano furiosamente uscire dalla mia bocca, così staccai il viso dal suo seno per portarlo davanti al suo, ero molto arrossito e avevo la fronte umida, aprii appena le labbra e le dissi tra i gemiti

- Ti... anf... amo... anf -
 
Top
• Marty
view post Posted on 8/9/2008, 08:06




mentre i gemiti diventavano sempre più forti, il corpo sempre più caldo, e la pelle sempre più sudata
il ragazzo avvicino il viso a quello di lei ...
CITAZIONE
- Ti... anf... amo... anf -

disse il ragazzo
a quelle parole lady sentì il cuore battergli come a mille, ne era sicura lo amava anche lei
portò la sua mano destra sul suo viso, e guardò dolcemente gli occhi del ragazzo
- anf...a-a-nche ... anf ... io -
disse tra i forti gemiti prima di iniziare a baciarlo
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 8/9/2008, 08:42




Dopo averle detto quelle parole, la guardavo nel viso, ne ammiravo i lineamenti delicati e i bellissimi occhi viola che mi guardavano e la bocca rosa, sottile e morbida, finchè anche lei non apì bocca

CITAZIONE
- anf...a-a-nche ... anf ... io -

E nel sentire le parole della ragazza mi sentii come scoppiare di gioia, il mio cuore batteva all'impazzata quasi volesse sfondarmi il petto e ricominciammo a baciarci mentre continuavo a penetrarla, a giocare con il suo morbido seno e a stantuffarle le due dita nel sedere con foga e scondinzolando a più non posso.
 
Top
• Marty
view post Posted on 9/9/2008, 08:08




lady sentì un velocizzamento nei movimenti del ragazzo
gemette più forte, mentre tutti i gemiti si soffocavano in quell'unido e caldo bacio
lady strise di più il ragazzo a se
era caldo e sudato
lady non aveva mai desiderato così forte un ragazzo
 
Top
Shiny latios_94
view post Posted on 9/9/2008, 09:17




Ad un certo punto, la ragazza si strinse più forte a me. Potevo sentire i nostri cuori, che battevano veloci, ma insieme, i nostri corpi, che si avvolgevano nello straboccare dei sentimenti l'uno per l'altro, le nostre lingue che si muovevano come un fiume in pienae potevo sentire una voglia, una irresistibile attrazione verso quella ragazza.
 
Top
55 replies since 4/9/2008, 10:56   305 views
  Share