Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una presenza oscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 12:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmnnh..a-aah..-sùssùrrò lievemente gemndo dal dolore..Fece ùna lieve smorfia di dolore..ma per qùanto fosse poco percettibile..non si svegliò..Dormiva ancora beata sùl sùo letto,senza essere cosciente di qùello che le veniva fatto..non aveva la ben minima idea di qùello che il ragazzo le stava facendo..I momenti passarono,incominciando poi a sùdare freddo.Si sentiva sempre più debole..ma non riùsciva a svegliarsi..la troppa stanchezza le aveva giocato ùn brùtto scherzo..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:08
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin si era saziato a sufficienza con il gustoso sangue della sua vergine preda. Con ancora i canini sporchi per il pasto appena consumato, cercò di ripulire il collo di Kimiko per poi scomparire nell'ombra per la seconda volta. Riapparso nella propria camera, il vampiro si sentiva pienamente rinvigorito, ma al tempo stesso dispiaciuto. Per la prima volta, si stava un pò pentendo di quanto aveva eseguito. Cercò di scacciare quei strani pensieri schiacciando a sua volta un piccolo riposino, visto che l'indomani mattina avrebbe dovuto camminare sotto il sole cocente con la fanciulla in cerca del collage. Non avrebbe usato il letto però, crollò letteralmente nel sonno appoggiato ad una intatta parete della stanza. Era un sogno senza sogni...
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il mattino segùente..la ragazza si svegliò lentamente cercando di riaprire le palpebre..ma..si sentiva..stanca..appesantita..Cosa le era sùccesso?Di solito con ùn sonno ristoratore..il mattino stava bene.Alzò leggermente il bùsto con fatica..gùardandosi attorno spaesata..non riùsciva a riaprire gli occhi.Ricadde sùl letto stringendo le coperte a se..-c-che..c-cosa..mi prende?-si domandò portandosi le mani alle tempie..aveva la testa che le scoppiava..che si fosse presa qùalche malanno avendo dormito li?Le sembrava ùn pò improbabile..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:32
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La notte era trascorsa tranquilla. A quanto pareva, se c'erano realmente mostri, fantasmi, ladri, assassini, bestie o quant'altro... avevano tutti deciso di non farsi vedere o forse avevano avvertito la presenza del potente vampiro. Shin si destò, un flebile raggio di luce filtrava nella sua camera e lo infastidiva. Stranamente, il sole era già abbastanza alto, ma della ragazza non vi era ancora nessuna traccia. Non poteva essersi ridotta così male per solo qualche goccio in meno di linfa vitale. Il giovane lasciò prontamente la sua stanza, seppur un pò intontito per il cambio di abitudini, e bussò a quella della bella fanciulla.

E' permesso? Va tutto bene?

Lui sapeva perfettamente cosa c'era che non andava in lei, sapeva anche che niente o nessuno l'aveva infastidita oltre a lui, perchè lo avrebbe immediatamente compreso. Ormai aveva instaurato una sorta di legame astratto con Kimiko tramite il fatal morso e poteva rendersi conto se veniva ferita dall'odore del suo sangue che avrebbe potuto riconoscere e percepire pure a km di distanza. Attese sul corridoio che fosse lei a darle infine il permesso di entrare, non poteva certo intrufolarsi da solo in camera di una fanciulla in disordine (che ironia ND Shin).
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 14:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentì il rùmore del bùssare alla sùa porta.Senti la testa scoppiargli.Si sistemò i capelli sùssùrrando debolmente..-ehm..prego..avanti..-disse cercando di rialzarsi per metà.Poggiandovi poi la schiena sùlla ringhiera del amterasso cosi che rimanesse stabile..come minimo sarebbe ricrollata..Attese che il ragazzo entrasse nella stanza..evidentemente voleva sapere qùando dovevano mùoversi..ma in qùelle condizioni,sarebbero partiti si e no il pomeriggio>__<
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:01
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin diede sfoggio di tutta la sua capacità di attore quando entrò infine nella camera della fanciulla, aprendo come tutti i comuni mortali la porta tramite la maniglia. Kimiko era li bella come sempre, seppur era evidente che fosse un pò sciupata ed indebolita. Ciò non fece altro che aumentare nel vampiro i sensi di un rimorso mai provato prima verso nessuno delle sue vittime. Egli corse immediatamente al suo capezzale, spostò una sedia verso il letto per sedervisi sopra e prese una delle delicate mane della ragazza tra le proprie per infonderle metaforicamente parlando forza.

Mi sembrate tremendamente pallida... non state forse bene Lady Kimiko?

Cercò di non guardarla direttamente negli occhi per il proprio atto di colpevolezza, ma le restò ugualmente vicina in attesa delle sue parole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lo vide avvicinarsi..anche se la vista ea leggermente offùscata.Le prese dolcemente ùna mano sentendo le sùe sfiorarla con le dita.Arossì lievemente..-oh,non si preoccùpi..credo sia solo ùn pò di stanchezza..-disse sorridendo lievemente..-però..credo..che dovremmo rimandare la partenza a qùesto pomeriggio..pùrtroppo,sarei solo d'intralcio se dovessimo camminare..dovrei stare ferma ogni 5 minùti..e non voglio essere di peso anche per voi..-disse dispiaciùta..accidenti..cosi non avrebbe fatto altro che ritardare la loro partenza..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:47
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin fu un sorpreso di sentirsi sollevato al sorriso della ragazza, segno indiscutibile che le condizioni di lei non erano affatto preoccupanti come già doveva sapere il vampiro. Il giovane comprendeva assai bene anche il suo bisogno di riposare ancora una mezza giornata prima di avventurarsi verso il collage e, dopotutto, avrebbe potuto usarla come scusa per dormire un pò. Gli costava infatti fatica restare sveglio in pieno giorno.

Allora faremo così, lei riposi ancora un pò così da recuperare le energie perdute ed io le farò compagnia dormendo in un angolino della camera. Stia tranquilla, non russerò Lady Kimiko.

Le fece un leggero sorriso cordiale e le battè piano una mano sul dorso come ulteriore modo per sottolineare la sua affermazione. Attese dunque una sua risposta, prima di procedere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Annùi leggermente lasciandosi andare giù sùl materasso..-grazie..non potevo chiedere di meglio..-disse sorridendo lievemente socchiùdendo leggermente lo sgùardo..aveva ùn sonno pazzesco..portò leggermente la mano sù qùella del ragazzo sorridendo lievemente..era ùn modo per ringraziarlo..-vi ringrazio..-sùssùrrò a stento trasportandosi poi nùovamente in ùn sonno profondo.Accidenti se ne aveva bisogno..xDDRiprese a dormire beatamente..chissà qùando si sarebbe risvegliata..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 16:10
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin annui lievemente alla ragazza e la lasciò beatamente sul suo letto a dormire di un sonno ristoratore. Lui si mise invece in un angolino più buio e si stese senza l'ausilio di niente a terra, chiudendo gli occhi a sua volta. Questa volta riposò anche il ragazzo in maniera ricca e soddisfacente, risvegliandosi quando sapeva essere ormai metà pomeriggio. Siccome il tempo era tiranno e che non potevano certo sostare un'altra notte nel vecchio maniero, dopotutto potevano non essere così fortunati da passare una seconda notte senza incontrare estranei, Shin si avvicinò alla sua bella addormentata e cercò di chiamarla e di svegliarla delicatamente, seppur questo lo mettesse un poco in imbarazzo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 16:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continùò a dormire beata nel sùo letto,sentendosi poi chiamare,scostare dolcemente in modo che si svegliasse..Mùgùgnò aprendo gli occhi alzando nùovamente il bùsto.eh si,stava decisamente meglio..Si stropicciò gli occhi delicatamente.Appena la vista riprese a fùnzionare,la prima cosa che vide fù il volto del ragazzo,accidenti..non aveva notato qùehgli occhi color oro..Arrossì lievemente scostandosi..-la ringrazio d'avermi svegliata..-dise alzandosi dal letto mettendosi le sùe scarpe mostrando le gambe lùnghe e snelle..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 16:54
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La bella fanciulla, dopo un primo momento di ribellione al forzato atto di richiamarla dai suoi sogni, aprì infine i propri occhi scuri e profondi per osservare il suo compagno. Se lei era un pò imbarazzata e si sentiva attratta dal ragazzo, lui poteva probabilmente affermare lo stesso, seppure cercasse di negarlo a se stesso... considerandola solo una succulenta preda. Era lampante che Kimiko era un qualcosa in più.
A maggior ragione perchè il giovane era stato responsabile di quel piccolo incidente e per averle dovuto tenere nascosta la sua vera natura di vampiro. Non avrebbe mai potuto stringerla a se e reclamarla come sua ragazza nè ora nè mai. Pensieri che presero ancor più corpo quando Shin potè contemplare le splendide gambe di quella fanciulla, mentre si alzava dal letto e calzava le proprie scarpe.
Una tentazione diversa da quella del vampiro che vuole ghermire il sangue di una stupenda vergine. Lui però scacciò il tutto relegandolo nella parte più profonda e nascosta della sua coscienza. Aveva un altro interesse immediato ora ed era arrivare a questo fantomatico college. Li avrebbe potuto fare incetta di calda linfa vitale senza doverla più strappare con la forza a Kimiko, pur continuando a frequentarla come amico.

Di nulla si figuri... se se la sente, allora è tempo di muoverci e di abbandonare questo luogo prima che si rifaccia troppo tardi.

Il vampiro attese che la ragazza si fosse preparata per poi partire insieme alla volta del collage.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 17:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Annùi lievemente sorridendogli..infondo,non era così male..^^ Prese il sùo zaino mettendoselo in spalla..-va benissimo..possiamo anche andare se a lei va..-disse poi pensierosa..infondo era stato cosi gentile con lei.Era l'nica persona con cùi si era avvicinata dopo mesi e mesi..e non rivederlo più..le sarebbe dispiaciùto..-mi dica..lei ha..ùn posto dove andare?-domandò lievemente imbarazzata per la proposta che le stava per fare..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 17:21
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La fanciulla si rimise lo zaino in spalla e condendo il tutto con un bel sorriso dei suoi chiese a sua volta se il giovane fosse pronto al breve viaggio verso il collage. Ignorando cosa si agitasse nei pensieri di Kimiko, Shin venne colto di sorpresa quando con un breve rossore sul volto, fu la stessa ragazza a chiedergli se avesse poi un posto dove recarsi.
Voleva forse dire che anche lei dopotutto era contenta di stare in sua compagnia e che le sarebbe dispiaciuto non vederlo più? Ah se avesse saputo la verità di questa notte, probabilmente ora lo odierebbe a morte e avrebbe perfino tentato di ucciderlo per la rabbia. Come poteva dirle ogni cosa senza ferirla? Il vampiro cercò di formulare una risposta adeguata.

Sarei curioso di vedere questo collage... se fosse di mio gradimento, magari pensavo di fermarmi un pò di tempo li... sempre che riesca anche a soddisfare le mie "particolari" esigenze.

Shin aprì intanto la porta della camera della ragazza per avere una buona scusa per non dover osservare per troppo tempo il volto della ragazza, visto che i rimorsi dell'atto commesso erano tornati a tormentarlo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 17:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..io sarò ben felice..di avervi come compagnia..-disse lievemente imbarazzata..-siete la prima persona..con cùi passo del tempo dopo mesi e mesi di solitùdine..-disse portando ùn dito sùl volto del ragazzo..-e non rivedervi più..mi renderebbe triste..perciò,qùalnqùe siano le vostre esigenze..se potessi soddisfarle in qùalche modo,pùr di avervi accanto.ne sarei..felice..-da qùale pro ùscivano tali parole?Nemmeno lei sapeva spiegarsele..sapeva soltando che ùscivano dal profondo del cùore..
 
Top
40 replies since 6/9/2008, 23:21   110 views
  Share