Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Una presenza oscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2008, 18:16
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin davvero non riusciva a credere a quello che udivano le proprie orecchie, ed era difficile che non ci sentisse bene avendo i sensi ipersviluppati come tutti quelli della sua razza. Eppure quel rossore di Kimiko non poteva essere ingannevole, era dunque tutto vero. Quanto gli faceva paicere sentirsi dire quelle cose? Moltissimo, ma erano al tempo stesso verbi che gli procuravano una sofferenza indicibile, non più celabile con l'autocontrollo.

Anche a me piace moltissimo la vostra compagnia... siete veramente una ragazza bellissima e le vostre parole mi onorano, però... le mie "particolari esigenze" possono essere perfino orribili, tanto che mi hanno portato a farmi commettere un atroce crimine nei vostri confronti. Con che faccia potrei ancora ingannarvi e pretendere di avervi vicino a tali condizioni? No, è meglio che vi stia alla larga per la vostra stessa incolumità fisica.

Shin si era bruscamente sottratto al tocco, ma sopratutto allo sguardo della fanciulla per rintanarsi nell'angolo buio della camera con le spalle girate verso di lei e la faccia rivolta contro i muri. Si stava preparando psicologicamente a subire l'ira funesta di Kimiko, quando avrebbe realizzato di essere stata lo spuntino di un vampiro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 18:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-"o-orribili"?..e..qùale crimine avreste commesso nei miei confronti?Vi prego..siate più chiaro..non voglio vedervi così..-chiese langùidamente mentre lo faceva portare di fronte a essa..portando poi ùna mano sù ùn lato del sùo volto accarezzandolo dolcemente..-c'è qùalcosa..che volete dirmi?-domandò sùssùrrando lievemente..voleva tirarlo sù d'ùmore.Perchè parlava cosi?Cos'era sùccesso..per parlare in tal modo.Infondo era sempre stato cosi dolce e gentile con lei..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:03
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Si fece manipolare dalla fanciulla nel modo che lei ritenesse più opportuno, ma quel tocco morbido e caldo non lo aiutava affatto a sentirsi meglio. Si sarebbe potuto anzi dire il contrario. Shin tenne la testa abbassata come un colpevole condannato alla pena capitale ed ebbe solo la forza di dirle tre semplici quanto lapidarie parole, dopo un tempo di lunghissimo quanto straziante silenzio.

... sono un vampiro ...
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase alqùanto spiazzata da tale affermazione..ùn vampiro?ma..come aveva fatto ad non accorgersene prima?Forse era cosi bravo a nasconderlo da non riùscire a prevenire..-siete ùn vampiro?-domandò allontanadosi leggermente da esso..ma no per la paùra,ne tanto meno per il disprezzo..era sorpresa,scioccata..Gli venne solamente ùn semplice dùbbio..-percaso..voi c'entrate qùalcosa..con il mio mancamento di stamattina?-domandò..se fosse stato così,si avrebbe avùto la risposta sù tùtto..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:28
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza era decisamente sconvolta, tanto che era difficile dire se fosse per il disgusto, la sorpresa, la paura o magari tutte e tre le cose nel medesimo tempo. Shin si girò nuovamente verso l'angolo del muro e le diede le spalle capendo che si era arrivati al nocciolo della questione.

Si, è la mia natura purtroppo e ne avevo urgente bisogno... le ho sottratto una piccola quantità di sangue dal collo questa stessa notte. Per tale ragione vi siete sentita così indebolita. Credevo di essermi trattenuto a dovere, ma così a quanto pare non è stato. Capisco che sono tutte scuse comunque sia; non cancellano il mio crimine e non lo rendono meno grave. Ben realizzerò se ora scapperete via da qui il più rapidamente possibile o tenterete addirittura di sfogare la vostra rabbia su di me. Me lo meriterei in fin dei conti.

Un glaciale silenzio tornò ad aleggiare nella camera, ma non era un gelo fisico quanto astratto. Cosa ne sarebbe stato del rapporto tra Kimiko e Shin ora?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 19:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase perennemente in silenzio..abbassando lo sgùardo..era la sùa natùra..e non poteva farci nùlla.Qùella di vedere ùna vergine sola..il sùo istinto vampiro non pùò fare altro che reagire.Si avvicinò dolcemente avvolgendovi le braccia da dietro,posandole sùl forte e robùsto petto..che bùon odore aveva.Chiùse gli occhi tremendamente imbarazzata..cercando di dirgli poi..-perchè..non me l'avete detto sùbito?-
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 20:02
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Sembrava essere passata un'era per quanto la mancanza di parole in risposta da parte della fanciulla si faceva opprimente sulla mente del vampiro. Tuttavia, ad un certo punto, si sentì afferrare da dietro da Kimiko e venne stretto nel suo caldo abbraccio. Fu una sensazione piacevole, che svuotò via ogni pensiero di Shin, lasciando il suo cervello avvolto da una coltre di nebbia. Cosa stava succedendo?

Ma... non mi porti rancore e odio? Io ho "sporcato" il tuo corpo con i miei immondi canini di vampiro. La tua purezza e la tua bellezza sono state "contaminate" da me e ho prelevato la tua linfa vitale per cibarmene senza il minimo permesso.

Si girò poi completamente verso la fanciulla per guardarla negli occhi e le disse ancora con costernazione altri verbi.

Come avrei mai potuto dirti che ero uno dei terrificanti signori della notte che cacciano le belle fanciulle vergini per il proprio sostentamento? Siamo rinomati solo per la nostra estrema malvagità ed i nostri oscuri poteri, sarebbe stato ovvio che ti saresti spaventata a morte.

Attese ancora spiegazioni alla gentilezza che continuava a ricevere da parte di quella ragazza, nonostante ora sapesse tutta la verità.


Edited by ShinAnslasax - 7/9/2008, 21:17
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 20:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fece ùn segno di dissenso accarezandogli amorecolmente ùna gùancia..-siete ùno sciocco..se avete pensato ciò..-disse sorridendogli lievemente..-..ma non metto in dùbbio la vostra reazione.Ci sono persone che nel vedere qùalcosa di nùovo reagiscono in malomodo.Mi hanno insegnato che niente è pericoloso se impari a conoscerlo..e ciò vale anche per le persone..-affermò baciandogli dolcemente la frontearrossendo nùovamente..-è stato il vostro istinto a imporvelo..e a qùello non si comanda mio dolce amico..-
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 20:40
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza continuava a sorridergli ed accarezzarlo dolcemente, era così bello e gradevole che Shin si riprese immediatamente da ogni sua preoccupazione. Gli sembrava così esagerata ora la scena che aveva fatto fino a pochi attimi prima, che si sentiva imbarazzato ed un emerito imbecille in quel frangente.
Kimiko gli spiegò perchè non aveva il terrore di lui, che era tutta una questione di conoscere a fondo le novità invece di fuggire spaventati da esse prima ancora di averci provato. Era una ragazza non solo straordinariamente bella, ma perfino dotata di una forza d'animo non indifferente come poche altre potevano vantarsi di possedere.
Certo che però il bacio sulla fronte lo lasciò completamente in tralice per qualche istante, incapace di articolare perfino il suo nome. Possibile che la ragazza fosse già così fortemente atratta dal vampiro? Non che a lui dispiacesse, era una sensazione strana, nuova... ma dannatamente soave.
Egli non riuscì quindi a trattenersi dall'abbracciare forte forte a se le membra morbide e formose di lei, ammirando con stupore quanto questo gesto gli sembrasse ora straordinariamente semplice nella sua esecuzione. Prese perfino ad accarezzarle senza volerlo gli stupendi capelli ed avvertirne la dolce fragranza.

Vorrei che il tempo si fermasse ora che sono felice, ma purtroppo temo che dovremo sbrigarci a spostarci lontano da questo luogo, prima che sia troppo tardi... abbiamo ancora una strada dunque da percorrere insieme, avremo tempo e modo di riprendere queste... ehm, esternazioni di affetto in un posto decisamente più sicuro.

Il volto del vampiro riuscì ad imporporarsi un pò per l'imbarazzo, prima di staccarsi da lei controvoglia e prepararsi ad abbandonare il castello in rovina prima della discesa di una seconda notte.


Edited by ShinAnslasax - 7/9/2008, 21:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2008, 20:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti le possenti braccia del vampiro cingersi intorno alla sùa vita..sentendosi poi accarezzare i capelli dolcemente..Poi in base a ciò che disse..si ritrasse anche lei lievemente imbarazzata..-g-già..avete ragione..-disse riprendendo nùovamente lo zaino inspalla scendendo assieme al compagno al piano terra..-possiamo andare..-disse scostando dolcemente la mano afferrandola con la sùa..sorridendo imbarazzata mentre gùardava per terra..sentiva di provare qùalcosa per li..qùalcosa mai provato prima..non le restava che scoprirlo..
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 21:11
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Anche lei si ritrasse imbarazzata dalle braccia di lui e si avviarono quindi verso il primo piano dell'antico maniero. Tutto si sarebbe potuto pensare, tranne di fare un incontro così dolce in un posto così desolato e decadente. Evidentemente vi era davvero un'entità superiore che vegliava su tutte le creature esistenti e sapeva dispensare anche qualcosa di positivo di tanto in tanto.
Il duo di giovani era pronto a varcare la soglia di uscita, ma prima di far ciò, Kimiko prese per mano il ragazzo tra il suo grande imbarazzo generale. Il vampiro a sua volta girò lo sguardo dalla parte opposta a quella di lei, ciò per non mostrare il suo di rossore dipinto sul viso. Tuttavia, egli strinse con vigore la mano della sua bella compagna ed insieme si avviarono verso il collage.
 
Contacts  Top
40 replies since 6/9/2008, 23:21   110 views
  Share