Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

incontrarsi al bar, x Sadness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 21:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..più tardi milady?-domandò soridendo malizioso..-e ditemi..in qual modo di preciso?-domandò ridacchiando divertito,notando che il vcameriere gli stava servendo la loro fetta di dolce con una forchettina accanto..iniziò a mangiare delicatamente assoparandone ogni piccolo pezzo..stava ancora attendendo la risposta della ragazza=ççç=
 
Top
~Sadness
view post Posted on 10/9/2008, 21:50




CITAZIONE
-mmm..più tardi milady? e ditemi..in qual modo di preciso?-

*Lo guardò per qualche istante, prima di scoppiare in una risata divertita.* "Oh, credo che riusciremo a trovare il modo..." *disse, dopo che ebbe smesso di ridere, tagliando un pezzettino del dolce e portandoselo alle labbra, mangiandolo. Doveva ammettere che era davvero buono (=ç=), era stata una buona scelta.* "Sempre se voi ne avete voglia..." *chiese, dopo che ebbe ingoiato ed assaporato il pezzo della torta, guardandolo maliziosa.
O sì, si sarebbero divertiti...(*w*)*
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-la curiosità mi corroe dentro mia cara..è una delle mie tante pecche..-disse ridendo mangiando con gusto la sua torta..-perciò..credo che ne avrò voglia..molta voglia..-sussurrò vedendola mangiare la sua torta con garbo e dolcezza..non si direbbe proprio che derivasse da un popolo cosi rozzo..dolce,simpatica,tremendamente bella..un bel tipino non c'è che dire=ççç=
 
Top
~Sadness
view post Posted on 11/9/2008, 09:13




CITAZIONE
-la curiosità mi corroe dentro mia cara..è una delle mie tante pecche..perciò..credo che ne avrò voglia..molta voglia..-

*Ein lo guardò ancora, mentre pronunciva quelle parole con un tono tanto malizioso quanto caldo. Lei ricambiò con un sorriso dolce, abbassando lo sguardo sul sulla sua fetta di torta. Con dispiacerte, notò che quello rimasto era l'ultimo pezzettino. A malincuore, lo mangiò, assaporandolo fino in fondo. Avrebbe dovuto comprarlo di nuovo, se ne avesse avuto l'occasione. Senza neanche farla attendere oltre, il cameriere le fu affianco, chiedendole il piattino che conteneva prima la sua torta. Con gesto fluido ed aggraziato, la ragazza glielo porse, sorridendogli con gentilezza. Lo vide arrossire leggermente, prima di ringraziarla e ritirarsi nel bar, camminando goffamente.
Ein si voltò di nuovo verso il giovane, le mani congiute e le dita intrecciate sul tavolo in una posizione molto elegante e femminile, sorridendogli ancora lievemente.*

"Spero solo che la vostra curisità non diventi impazienza." *disse, il tono della voce sicuro e tranquillo.* "Perchè, per quello che ho in mente io, ci servirà molto tempo..."

*Accidenti, come le piaceva manipolare gli uomini. Le piaceva e sapeva farlo. Dopo aver passato tanti anni a cercare di sfuggire alle attenzioni indesiderate degli uomini del suo villaggio, ormai si poteva ritenere quasi un'esperta.
Anche se sapeva che sarebbe stata dura, con un tipo come lui...non sebrava per niente un novellino in questo campo...(=ç=)*
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 14:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-no..non deve preocuparsi milady..ho detto curioso..ma non impaziente..-disse mordendosi il labbro sensualmente..ma che aveva per la testa quella birbante?*////*..-so per certo che ogni cosa deve arrivare a tempo debito..-fini poco dopo la sua torta..poggiandovi la forchetta sopra pulendosi poi la bocca con un tovagliolo..notando poi una piccola macchia di cioccolata sul lato destro della ragazza,piccolo..insignificante..di sicuro non se ne era accorta^^Sorrise lievemente portandovi sopra il pollice..e in modod dolce ed aggrazziato la tolse via come un niente,tralasciando nuovamente la mano sul suo viso..-eravate macchiata..milady..-disse sorridendo in modod rassicurante..cercando di fargli capire che non aveva intenzioni cattive!xD
 
Top
~Sadness
view post Posted on 5/4/2009, 21:52




CITAZIONE
-no..non deve preocuparsi milady..ho detto curioso..ma non impaziente..so per certo che ogni cosa deve arrivare a tempo debito..-

*Lo disse in un modo che Ein trovò assolutamente sensuale, mordendosi il labbro inferiore. A quanto pareva, quel loro gioco di sottili provocazioni era gradito anche al suo interlocutore...quanto piaceva a lei. Ein si ritrovò a scrutare con maggior attenzione ogni particolare del volto dell'altro...i tratti del viso leggermente esotici, le sue labbra così invitanti e i suoi occhi...così caldi, profondi...era la perfezione fatta a persona. Per lei che era cresciuta fra uomini rozzi privi di qualsi voglia gentilezza e tatto...quell'uomo era la sua manna scesa dal cielo.
Non poteva far altro che ammetterlo.
Era inesorabilmente attratta da lui.

Troppo persa nei suoi pensieri com'era, non si accorse che il giovane aveva allungato una mano verso il suo volto e sobbalzò quando sentì un su dito carezzare lievemente il bordo della sua bocca. Colta alla sprovvista, le guancie di Ein si imporporarono leggermente.*

CITAZIONE
-eravate macchiata..milady..-

*Le disse Kaito, sorridendole. Lei sapeva bene che era sincero, per la prima volta nella sua vita si fidava davvero di un uomo. Eppure...chi sa per quale motivo era arrosita.
In poco tempo, con un piccolo sforzo, Ein riacquistò sicurezza, sorridendo al giovane.*

"Vi ringrazio di cuore per avermelo fatto notare..non immagino quanto sarebbe stato imbarazzate se non me ne fossi accorta. " *Gli disse, continuando a sorridergli e a guardarlo negli occhi. Cielo, si sarebbe persa volentieri in quei pozzi color cioccolato...* "Comunque...ditemi, voi frequentate la scuola oppure abitate in qualche appartamento? Sono nuova di queste parti, e gradirei molto che siate voi a farmi...da Cicerone." *Continuò, tenendo il tono di voce basso e sensuale. O sì, le sarebbe molto piaciuto passare del tempo con lui...(XD)*
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh si..avrebbe ben compreso l'imbarazzo della ragazza nel girare con quella piccola macchia di cioccolato sul lato della bocca!^^..-oh..vi serve un Cicerone?-domandò retoricamente il giovane,attraversando con la propria mano tutta la lunghezza del tavolino..afferrando poi una mano della ragazza tenendola stretta,accarezzando la morbida pelle candida..Istintivamente,gli occhi si posarono su essa..-avete proprio delle belle mani milady..-affermò lui,come se prima la giovane non gli avesse porso alcuna domanda..Beh,essendo una famiglia di gentiluomini da generazioni..tantovaleva rispondere..-beh..si,ho una stanza in uno dei dormitori nel prestigioso collegio non molto distante da qui..ma devo dire che ho anche molti appartamenti..dato che la mia famiglia è di nobili origini..-raccontò in brevi tratti tutto ciò che si poteva sapere della sua famiglia..o almeno..le cose essenziali!U_U..se se voleva entrare nei dettagli,forse piu avanti!xD..anche perchè non voleva mica annoiarla proprio adesso sul piu bello!*W*..-comunque..curiosità a parte mia cara..sarò ben lieto di accompagnarla in giro per la città,mostrandole ogni sua particolarità..catturandone tutta la bellezza possibile..-dolce..sensuale..sia nei gesti,che nelle parole..Lievemente fece sfiorare le sue labbra sulla cima della sua mano come gesto di cortesia..attendendo che la ragazza desse una risposta..
 
Top
~Sadness
view post Posted on 5/4/2009, 22:25




CITAZIONE
-oh..vi serve un Cicerone?-

*Lo sguardo di Ein, prima incatenato agli occhi di lui, si abbasò fulmineo verso la mano di Kaito, che aveva afferato con dolcezz la sua, poggiata sul tavolino, carezzandone con leggerezza il dorso.
Ein, seppur fece del suo meglio - riuscendoci - per non ostentarlo, sentì la sua pelle essere percossa da un brivido proprio dove poco prima lui l'aveva accarezzata, e il suo stomancò andò per un breve momento in subbuglio.
Accideti, certo che era attratta da lui, ma adesso stava un pò esagerando.
Gradì il compimento del giovane, ricambiando con un sorriso caldo e dolce. Ma stava apsettando ancora una risposta alla domanda che gli aveva posto poco prima...risosta che non tardò ad arrivare.*

CITAZIONE
-beh..si,ho una stanza in uno dei dormitori nel prestigioso collegio non molto distante da qui..ma devo dire che ho anche molti appartamenti..dato che la mia famiglia è di nobili origini..comunque..curiosità a parte mia cara..sarò ben lieto di accompagnarla in giro per la città,mostrandole ogni sua particolarità..catturandone tutta la bellezza possibile..--

*Ecco, proprio dove voleva arrivare. Kaito forse non aveva ancora conosciuto la natura manipolatrice di Ein..e lei stessa doveva far di tutto per rendere questo suo segreto celato. Doveva manipolarlo...in modo sottile. Doveva essere un ragazzo intuitivo.
Tralasciò volontariamente l'informazione fornitale dal giovane, almeno finse. Aveva già compreso la sua natura nobile, era fin troppo educato e cortese nei suoi confronti, quindi non si stupì molto.
Gli rivolse l'ennesimo sorriso, mentre lui le sfiorava con le labbra la mano, un gesto tipico da gentiluomo. *

"Vi sono grata per questa vostra cortesia. Mi piacerebbe iniziare adesso questa nostra...piccola gita, se così si possa definire. Spero solo di non disturbarvi...ma, vedete, la vostra compagnia mi è così cara..."

 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 22:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-devi dirle..che anche la vostra compagnia mi è cara..-affermò il ragazzo guardandola dritta negli occhi..Bene,tantovaleva,mettersi subito in cammino!Si alzò chiamando il cameriere,lasciando il giusto compenso con qualche piccolo extra per essere stato tanto cortese quanto gentile con entrambi..ma soprattutto,con la ragazza..-spero non vi dispiaccia..-affermò il ragazza abbassandosi lievemente porgendogli il braccio cosi che si incatenasse ad esso..-c'è un posto..che vi piacerebbe guardare in "particolare" milady?Potremmo arrivarci con qualsiasi mezzo voi vogliate..-in quel momento..vi era la sua guida personale..e ogni suo desiderio sarebbe stato un'ordine..<33
 
Top
~Sadness
view post Posted on 5/4/2009, 22:52




*Senza nessun accenno di esitazione la ragazza accettò il gesto del giovane, intrecciando il suo braccio con quello di lui, guandandolo sorridente negli occhi. Beh, oltre ad essere affasciana dall'aspetto del giovane era ammaliata dal suo modo di fare da perfetto gentiluomo.*

"In realtà, non c'è nessun posto che stimoli il mio interesse...ma mi piacerebbe molto fare una passeggiata in riva al lago. Voi che ne dite?"

*Lei avrebbe voluto visitare volentieri il letto del giovane (XD) ma per il momento si sarebbe dovuta accontentare di fantasticare. Sapeva che interessava anche lei al giovane, ma era ancora troppo presto.
Inoltre...si assapora meglio qualcosa quando la si attende.*
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 23:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Annui lievemente,incominciando ad incamminarsi lentamente verso le rive del lago..infondo non distava molto dal parco..ma diciamo,che era anche un modo per allungare tale "piacere"..Amava la compagnia della ragazza..in tutto e per tutto..-vada per il parco milady..-affermò attraversando la piccola via che conduceva all'uscita del parco..incamminandosi poi verso le strade cementate che portavano lungo la loro meta..-Se non vi dispiace..andremo a piedi..come avevo promesso che avremmo catturato la bellezza di ogni singolo particolare di ciò che vi mostrerò..non crede?-domandò ridendo ironicamente..ma quanto era simpatico!==''
 
Top
~Sadness
view post Posted on 5/4/2009, 23:24




"Non mi dispiace camminare. Inoltre, avete perfettamente ragione. In questo modo potremmo visitare meglio la citta." *Gli rispose, il sorriso sempre presente sul suo volto.
Vide che si dirigevano verso un parco, allontanandosi sempre di più dalla caotica città. Era perfetto, non le piacevano i luoghi affollati.*
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 14:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
chiudiamo qui.Passiamo al lago!*-*..il topic si chiama "Lungo la riva.."
 
Top
42 replies since 7/9/2008, 12:08   148 views
  Share