Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Ultima tappa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2008, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Posò lo sguardo sull'ultima porta, quella ove il topo stava grattando, si avvicinò alla porta osservandola attentamente.
Di sfondarla non se ne parlava, era troppo robusta.
Passò una mano sulla fessura dell'infisso osservendolo attentamente.
Un modo per aprirla ce l'aveva, ma voleva vedere come avrebbe agito uno dei due.
*Lascio a voi il compito di aprire la porta.*
Disse con un sorriso facendosi da parte.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:32
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Prima ancora di potersi avvicinare a sua volta per prendere in esame la robusta porta chiusa a chiave e verificarne la presenza di trappole, Nils si era già piantato li davanti come per magia. Il candito roditore stava li a raschiare il legno con le minute zampine.
Orphen ormai si era talmente abituato alle stranezze del taciturno compagno di esplorazione, che ormai non si meravigliava più di nulla e lo lasciò fare come meglio preferiva. Anche la ragazza si parò dinnazi l'ostacolo ad esaminarlo a dovere per verificarne pregi e difetti.
Il povero Orphen non poteva certo mettersi a spingere via di colpo gli altri due per farsi largo a sua volta verso la porta ed aprirla con i suoi metodi collaudati. Ammesso poi che volesse dimostrare agli altri che era un mago e ancora non gli sembrava necessario renderglielo palese.
Avrebbe voluto dimostrare alla bella donzella di esserle utile, ma a quanto pareva avrebbe dovuto attendere un momento più favorevole. Certo non poteva mettersi a scagliare una sfera di luce e travolgerli tutti porta compresa pur di aprirla. Lo stregone oscuro scrollò le spalle un pò sconfortato e provò a dare a Nils l'opportunità di far qualcosa di pratico.
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 9/9/2008, 21:42




Nils guardo attentamente la serratura della porta,ad un tratto fece un sorrisetto malefico e prese il topolino in mano
-pensaci tu...-
disse con un basso tono di voce avvicinando la mano alla serratura,Il topolino infilo la coda dentro e cominciò a muoverla,dopo pochissimo tempo si senti un piccolo rumore,la porta si era aperta,Nils si mise il topolino sulla spalla e si appoggio al muro vicino alla porta
-Entrate pure....-
disse rimanendo in mobile...
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Annuì entrando lentamente e con circospezione nella stanza che poco tempo prima era chiusa.
Certo che quel roditore aveva molte qualità.
Fece attenzione a dove metteva i piedi sapendo che in strutture come quelle vi potevano essere mille e più tranelli.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:50
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il piccolo famiglio di Nils aveva una soluzione facile e pacifica al problema. Con calma e studiate azioni, prese la sua minuscola coda appuntita e la infilò nella serratura, facendo poi scattare così spontaneamente le doppie-porte. Ora non vi erano più ostacoli per l'avanzata del trio, che potevano avanzare nella misteriosa stanza.
Orphen si era risparmiato anche questa volta dal dover usare la sua magia, ma lo spalancare delle due vecchie aperture aveva fatto sorgere istantaneamente in lui un senso di pericolo e di gelo intenso che attanagliavano il suo animo in una morsa poderosa. Avvertiva che quanto avevano appena fatto, era stato un grave errore.
Il suo voltò sbiancò di colpo e denso sudore lo permeava dalla testa ai piedi. Le ferite procuratosi nel suo vagabondaggio tornarono a farlo dolere oltremisura. Tremava leggermente ed era incapace quasi reggersi in piedi. Avvertiva una forza mostruosamente malvagia e potente li dentro.
Il sole sembrava essere tramontato prima del tempo, perchè la flebile luce che doveva esserci all'inizio del corridoio non vi era più. Infatti, il castello si stava facendo avvolgere da una spessa cappa di oscurità. Questi erano molto più che cattivi presagi, queste erano matematiche certezze della presenze di un vero mostro.
Orphen non era mai stato un tipo pauroso in vita sua, e se propria ora trasaliva a quel modo, significava che quella creatura doveva essere perfino ben peggiore di un drago come Bloody August. La ragazza era già penetrata all'interno della stanza, bisognava fermarla.

Anf anf... Venite via presto... anf anf

Urlò a squarciagola verso Nils e Saryka, che non si avvidero che nel fondo della camera vi era un muro di tenebra ancora più fitto nel quale sembrava esserci qualcosa... sicuramente terrificante. Anche se perfino la vista di Nils si sarebbe limitata a fissare una sorta di antichissima armatura annerita dal calore di un forte incendio.
In essa vi erano incise dei bei simboli, che purtroppo erano stati gravemente danneggiati e restava solo una sorta di rosa nera, bella quanto inquietante. All'improvviso, due occhi arancioni ed ardenti si accesero sotto quell'elmo sormontato da un nero pennacchio a coda di cavallo. Una voce cavernosa proruppe da qualche angolo dell'inferno.

Cavaliere della rosa nera: Chi osa disturbare il mio sonno?

Orphen quasi svenne dalla sorpresa, nei libri antichi ne aveva sentito parlare, ma credeva fosse solo una stupida favoletta per bambini che narrava di un potentissimo non-morto che risiedeva in un altro mondo. Tuttavia, tutto coincideva con quella immonda apparizione e se era davvero colui che credeva di conoscere... dovevano scappare e farlo subito. Non erano ancora alla sua altezza e forse mai lo sarebbero stati.


SPOILER (click to view)
OT Direi che il giretto al castello si doveva un pò movimentare e portare ad una clamorosa conclusione (forse solo temporanea). Anche perchè, sennò avremmo girato giorni e giorni qui dentro. XD
Un consiglio spassionato, scappate che è meglio... XDDD /OT
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 10/9/2008, 10:59




Nils guardò dentro la stanza,appena vide il cavaliere percepì anche lui l'enorme forza oscura,ma in vece di spaventarlo lo eccitava molto,aveva una voglia matta di attaccare quel tipo e di vedere la sua reazione,ma lui sapeva bene che attaccando avrebbe messo in pericolo anche la vita degli altri,allora cosa fare?per adesso era meglio fa uscire la ragazza da quella stanza,allora la prese per un braccio e la tiro verso di lui.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 19:48
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Spalancò gli occhi udendo la voce di quella creatura, venne tirata da un braccio anche se in realtà non ve ne era alcun bisogno.
Ora che lo vedeva poteva perfettamente percepire anche lei l'aura oscura, su quel campo era ancora arruginita.
Senza pensarci due volte iniziò a correre verso la fine del corridoio, prima uscivano da quel luogo meglio era...
*Dio ma con tutti i posti che c'erano proprio quella porta dovevamo andare ad aprire?*
Si chiese
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 20:47
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


I suoi compagni, chi per un motivo e chi per un altro, fecero quanto lo sconvolto Orphen gli aveva suggerito loro di fare... ossia di correre via quanto più rapidamente possibile e di uscire da quel maledetto castello in rovina. Non era chiaro cosa si facesse qui una creatura maledetta come quella, egli doveva risiedere a Dargaard Keep nel continente di Krynn sito in un altro mondo.
Tuttavia, le leggende volevano che già una volta il cavaliere della morte si era ritrovato in un altro mondo diverso da quello di origine e ne era riuscito a uscire ancora più feroce e potente di prima. Forse, vi era una qualche sorta di passaggio dimensionale sepolto tra le macerie del tetro maniero dimenticato, ma non era certo il caso di andarlo a stanare ora. C'era la propria pellaccia da portare a casa... ed intera possibilmente.
La rosa nera infine si mosse verso di loro con passi lenti e misurati, scrollandosi di dosso una spessa coltre di polvere e di ragnatele. Era come se fosse rimasto li in piedi per diverse decine di anni, prima che lo sfortunato trio avesse avuto l'ardire inconsapevole di andarlo a ridestare proprio oggi. Il suo scuro dito indice venne puntato li dove un secondo prima c'era la donna ed un crepitio di fuoco infernale proruppe furiosamente da esso.
Se Saryka non fosse stata presa via ad un braccio da Nils, a quest'ora sarebbe diventata una torcia umana impossibile da spegnere, la quale fiamma l'avrebbe consumata fino alle bianche ossa riducendola infine in cenere fumante. Il dardo infuocato si limitò invece ad aprire una voragine sul muro mezzo liquefatto adiacente alla doppia-porta di ingresso di quella stanza. Se pensavano che i suoi poteri si limitassero a questo, erano però degli illusi.

Cavaliere della Rosa Nera: Vili, affrontate la vostra sorte...

Così dicendo, la voce cavernosa profonda quanto l'abisso, diede come una sorta di tacito segnale per l'apparizione dell'esercito personale del tetro signore decaduto. Tredici erano gli scheletri guerrieri al suo servizio, come tredici furono i soldati a lui fedeli in vita che lo seguirono ciecamente e consapevolmente nella sua follia. Ora sono condannati ad essere privi di intelletto, ma costretti a seguire ugualmente tutti gli ordini del loro comandante anche in questo stato di non-vita.
Tuttavia, vi era dell'altro ancora, perchè si materializzarono anche tredici banshee. Esse sono lo spirito di donne elfo morte nel peccato, che con le loro strazianti urla sono in grado di uccidere i meno resistenti alla magia o gelare l'anima dei viventi. Colpevoli anch'essi per aver piantato il seme del dubbio nel cavaliere della morte, portandolo a commettere il suo orrendo crimine, ora sono condannate a seguirlo e a ricordargli per l'eternità la sua triste storia ogni notte.
Con tale mischia dannata alle calcagna, vi erano poche speranze di fuga. Orphen si morse il labbro e spinse la propria mente a ritrovare la lucidità necessaria. Spinse il suo corpo debilitato in fuga insieme agli altri, ma a metà corridoio si fermò e si girò verso gli avversari consapevole che se non avesse fatto qualcosa per ritardarli, tutto sarebbe stato vano. Prosciugandosi quasi totalmente di ogni sua energia magica, lo stregone oscuro preparò la sua magia.

Voi... non potete... passare... Io ti induco, sonno di espiazione

Non era più il tempo per la segretezza, Orphen scagliò la magia di congelamento e creò una sorta di imponente barriera composta di gelo e di ghiaccio che poteva intrappolare dove si trovavano l'armata non-morta per un certo lasso di tempo. Tuttavia, il cavaliere della rosa nera, posto al di là dell'impedimento rispetto al trio di viventi, stava già avanzando furente per distruggere la seccante muraglia.
Sfoderò la sua empia spada nera, per il sangue coagulato delle centinaia e centinaia di vittime trafitte, e prese a tirar colpi di inaudita potenza sulla barriera di ghiaccio. L'arma stava in breve per scavare un varco per il padrone ed i suoi sottoposti. Ancora un paio di fendenti verticali e sarebbe stato poi su di loro. Orphen non aveva praticamente modo per andarsene sulle sue gambe, ormai gli stavano cedendo per lo sforzo.

Fuggite... sciocchi...

Le ultime parole, prima che egli venisse scaraventato via insieme ad alcuni blocchi di ghiaccio sulle pareti del lungo corridoio. Forse fu una fortuna per lui, perchè i non-morti non lo videro li sepolto ma ancora tra i vivi (ma voi questo non lo potete sapere ND Shin).Tuttavia, Nils e Saryka stavano per venir incalzati dai loro inseguitori e non potevano fare nulla per salvarlo. Lo avrebbero probabilmente creduto morto sotto l'assalto del potente cavaliere della rosa nera. Quest'ultimo puntò nuovamente il dito sul duo rimasto di fronte a lui e tracciò un segno antico nell'aria; era la parola del potere "uccidere". O scappavano ed evadevano quella forza maligna o per loro era la fine.

SPOILER (click to view)
Scappate come ho già detto e fate conto che io sia morto anche se non lo sono in realtà... XD


Edited by ShinAnslasax - 10/9/2008, 23:58
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 10/9/2008, 22:47




Appena i non-morti ruppero il muro di ghiaccio Nils prese la ragazza in braccio
-Susa....ma dobbiamo muoverci.....-
disse facendo un altro scatto velocissimo e arrivando in meno di 1 secondo alla fine del corridoio,poi lascio la ragazza e muovendo velocemente la mano e vari oggetti cominciarono a muoversi formando un muro che bloccava la strada
*Non durerà molto.....ma almeno prendiamo tempo*
penso,poi disse
-Andiamocene......-
disse guardando per un attimo la ragazza.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 22:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Orphen era rimasto dall'altra parte, molto probabilmente era morto...
Non se l'aspettava affatto che Nils la prendesse in braccio, ma la cosa fu veloce tanto che prima che si rendesse conto di ciò che accadesse si ritrovarono in fondo al corridoio.
Non era da lei urlare per la perdita di qualcuno, la reazione era tutt'altra, ma in quel momento doveva solo pensare a salvarsi, successivamente, forse, sarebbero tornati.
Annuì alle parole del ragazzo ma rimase in silenzio imprecando contro la loro eccessiva curiosità.
Iniziò a incamminarsi verso le scale.
*Quando saremo sicuri che quel... Coso sia tornato a dormire dobbiamo cercare il corpo di Orphen...*
Disse semplicemente mentre faceva le scale con gesto quasi automatico senza pensare veramente a cosa stesse facendo.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:08
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Con Orphen assente. Il duo di ragazzi cercò di correre via dall'orda mercescente. Non vi era tempo per pensare a nulla. Non c'era spazio per i sentimenti. Era una corsa per la sopravvivenza. In fondo alle scalinate vi era uno spirito con in braccio un bambino. Sembrava proprio essere una bella donna elfica, non ancora dal volto sfigurato dall'orrore e dalla crudeltà come quelle delle Banshee. Forse uno spettro benigno. Sembrava non interessarsi a Nils e a Saryka, ma chi poteva dire come stavano le cose effettivamente in quel putiferio?
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 10/9/2008, 23:23




-Va bene...-
disse Nils quando noto che in fondo alle scale c'era lo spirito di una donna elfica
*ci mancava solo un altro spirito.....*
Nils non capiva se era li di passaggio o faceva parte degli spiriti maligni,allora decise di avvicinarsi sperando che non gli capitasse niente...
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:29
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guardò la donna in fondo alle scale con sospetto, l'unica via d'uscita che potevano prendere si trovava in fondo alle scale ed esse erano bloccate da quel fantasma.
Strinse l'elsa della spada seguendo il ragazzo continuando a tenere fisso lo sguardo sullo spettro.
Se avesse sentito un rumore di troppo, un qualche movimento d'aria sospetto sarebbe stata pronta alla difesa.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 23:45
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


A guardar bene da una distanza più ravvicinata, sembrava che l'elfo femmina ed il suo pargolo stessero bruciando tra le fiamme di un fuoco evanescente. Con orrore, sembrava che l'intero castello stesse subendo a sorpresa il medesimo destino, ma era tutta una mera illusione anche se incredibilmente realistica.
Se questo era inquietante, forse per Nils e Saryka lo sarebbe stato udire quella voce penetrante seppur flebile della fanciulla elfica che ripeteva incessantemente le parole "marito mio io ti maledico". Dall'alto il grande lume disposto proprio sopra il fantasma notato da Orphen all'inizio, precipitò di bottò e si schiantò sull'apparizione, ovviamente senza fargli il minimo danno.

Sembrava la ripetizione di una scena già consumata ed orribile di un passato ormai remoto... fatta di promesse infrante. Una realtà che superava il peggiore degli incubi.
 
Contacts  Top
*_Sòùl/_*
view post Posted on 10/9/2008, 23:54




Nils non sapeva cosa fare,dovevano scappare prima che i non-morti li raggiungessero,ma il fantasma avrebbe reagito?e poi perché ripeteva sempre quella frase?ci mancava solo l'illusione,che faceva venire mal di testa al povero Nils e non lo faceva riflettere...
 
Top
42 replies since 7/9/2008, 19:44   141 views
  Share