Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Rin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 22:41
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rin non si oppose al gesto impulsivo del suo servant, anzi si strinse di più a lui in maniera obbediente. Forse pensava che Archer fosse degno della sua massima fiducia o forse più semplicemente non aveva proprio le energie per mettersi a discutere con lui. Fatto stava che venne poggiata delicatamente sopra il suo letto come da programma.
Vederla così debole ed indifesa, seppur sempre così sensuale e bella anche in quei frangenti, faceva venire voglia al ragazzo pur sempre fatto di carne ed ossa un remoto desiderio di abbracciarla ed infondergli la serenità che da troppo sembrava mancarle. tuttavia, sapeva di essere un servant e doveva stare al suo posto sempre e comunque.
La master non lo avrebbe probabilmente mai perdonato per questa leggerezza, se mai l'avesse intentata nei fatti. Lei era troppo vulnerabile adesso per ferirla ulteriormente con queste insensatezze. Avevano prima di tutto una guerra da portare avanti e dovevano restare vigili ed in perfetta forma, fu per questo che le disse poi le seguenti parole.

Pensa solo a dormire e riprendere le forze... io resterò qui a vegliare sul tuo sonno.

Si piazzò appoggiato ad una parete con le sue robuste spalle ed incrociò le braccia al suo petto. Infine piantò un piede in maniera forse non troppo rispettosa contro il muro dietro di lui per sostenersi e stare più comodo. I suoi occhi grigi si appuntarono sulla sua splendida master e la fissò con ardore fino a quando non avesse preso il giusto sonno.


Edited by ShinAnslasax - 12/9/2008, 23:59
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 12/9/2008, 22:52




Non seppe nemmeno lei perchè si fece prendere in braccio dal servant nè tanto meno perchè si sentiva così protetta tra le sue braccia...forse perchè Archer era uno dei leggendarsi servant o forse....ma che andava a pensare...lei era la master e lui il servant e niente altro..
Fuori iniziò a piovere con forza, si girò verso la finestra che era al lato del ragazzo
Fu proprio una notte come questa...sussurrò guardando al di là della finestra e girando il volto da un lato..
Un braccio sopra la fronte e lo sguardo malinconico
Non devi stare qui con me per forza...mi basterà una doccia e mi rimetterò in sesto...se vuoi riposati pure... disse continuando a guardare la finestra nel quale iniziò a cadere la fitta pioggia
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 16:40
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il tempo si era voltato al peggio, pioveva con forza su tutta la scuola. La ragazza sembrava essersi persa nei propri pensieri malinconici del passato e osservava fuori dalla finestra il copioso discendere di quell'acqua piovana che lavava via ogni cosa senza tregua e senza eccezioni.
Rin disse al suo servant che poteva riposarsi, perchè a lei sarebbe bastata una doccia per riprendersi. Lui semplicemente tacque, continuandola a fissare con quello sguardo grave. Il suo compito era di assisterla e difenderla da ogni minaccia; questo avrebbe fatto con cupa determinazione.
L'ostinazione di Archer non sarebbe mai venuta meno e anzi l'avrebbe seguita pure in bagno se necessario pur di tenerla d'occhio. Una situazione decisamente compromettente, seppur motivata dalle ragioni di una guerra in corso e non dalla pura ricerca di soddisfazioni di istinti carnali di lui.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 13/9/2008, 18:09




Rin si alzò dal letto. Il vento faceva muovere gli alberi e li spingeva abbastanza fortemente facendo battere il vento sulle finestre.
Andò alla finestra e guardò per bene fuori
Ci mancava anche questo tempaccio ora...guardò con la coda dell'occhio Archer
Puoi stenderti sul letto se vuoi lei non avrebbe di certo pensato che il ragazzo l'avrebbe seguita anche in bagno
Vado a farmi una doccia disse tranquilla aprendo la porta ed entrando, ovviamente non le passò per la testa di chiudere la porta, Archer non sarebbe di sicuro entrato..si sciolse prima i codini dei capelli liberandoli, poi si tolse la maglietta nera con la croce bianca, poi fece scendere piano la gonna a terra e rimase in intimo. Prese maglia e gonna e lo piegò posandolo sul piccolo comodino accanto al lavandino.
Poi fu l'ora del reggiseno e delle mutandine che caddero a terra e vennero messe tra la roba da lavare.
Aprì l'acqua e si infilò dentro la doccia mettendosi sotto il getto dell'acqua e chiudendo gli occhi...era veramente rilassante sentire l'acqua scorrerle lungo il corpo


 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:41
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza riuscì infine a trovare la forza per alzarsi in piedi e andare ad osservare dalla finestra la tempesta in corso all'esterno. Disse al suo servant che poteva servirsi del suo letto per riposare, visto che aveva in mente di farsi una rilassante doccia incurante di quanto avrebbe realmente fatto Archer.
Quest'ultimo aveva il dovere di seguirla ovunque andasse e proteggerla come era stato già detto a più riprese. Senza far il minimo rumore e senza farsi troppo pregare, ammirò lo spettacolo di quello spogliarello offertole generosamente dalla sua splendida master. Era davvero notevole.
Il servant cominciò a pensare di farci molto di più di quanto gli consentisse il suo ruolo, ma tanta bealtà davvero non meritava altro che risvegliare il suo appetito sessuale. Eppure, riusciva a rimanere una maschera di freddezza nel volto, tradito solo dai suoi occhi ardenti che avidamente perlustravano ogni angolo del corpo di Rin.
Si appoggiò contro la parete del bagno come prima aveva fatto nella camera da letto di lei e li rimase in attesa... cercando di controllarsi.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 13/9/2008, 19:55




Rin di certo non pensava che il servant la stesse osservando e quindi fece tutto tranquillamente proprio ocme se nessuno la stesse osservando.
L'acqua scendeva e scorreva sul suo corpo per poi infrangersi a terra..iniziò ad insaponarsi i capelli massaggiandoseli con le mani.
Si rimise poi sotto il getto dell'acqua aspettando che l'acqua le portasse via il sapone dai capelli..
Posò lo shampo e fu la volta del bagnoschiuma..se ne mise un po sulla mano e iniziò a insaponarsi piano il corpo incurante che dalla doccia si poteva vedere l'ombra del suo corpo e del fatto che Archer fosse entrato dentro il bagno..intanto da sopra la doccia iniziò a uscire un po di fumo provocato dal calore dell'acqua che scendeva dalla doccia
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 20:17
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La master eseguiva i normali compiti che ci si aspetterebbe da una ragazza che si faceva la sua bella doccia rinfrescante. Il tutto senza ancora accorgersi minimamente della presenza di un ragazzo che l'osservava non senza una punta di lussuria e brama negli occhi.
Ah quanto gli sarebbe piaciuto poter affondare le mani e stringere quel corpo delizioso, giovane e morbido come lo era quella della bellissima Rin. L'acqua che rapidamente la ghermiva e le donava una bellezza ancora più grande, aumentando il desiderio di farla sua in un atto blasfemo per un servant.
Ancora più incredibilmente oscena, era l'idea di immaginarla insaponarsi delicatamente su ogni singola parte del suo corpo, anche le più intime e precluse agli sguardi, e prendersi cura di loro con la lentezza necessaria allo scopo. Infine, quel fumo e quelle tendine che lasciavano intravvedere, ma mai completamente il tutto... lasciando all'immaginazione il resto.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 13/9/2008, 20:41




Ormai Rin aveva finito di lavarsi e ancora non si era accorta di niente.
Si strizzò i capelli con eleganza mandandoseli dietro la schiena e aprì le tende della doccia
Mh? alzò la testa e si trovò Archer proprio davanti agli occhi.
Sentiva un misto tra rabbia e imbarazzo...come osava quel ragazzo seguirla in bagno e soprattutto spiarla..ripensò alle parole del ragazzo sul fatto che l'avrebbe dovuta sempre tenere d'occhio..
Il suo volto divenne completamente rosso mentre i suoi capelli neri si erano attaccati un po al volto e le coprivano in parte il seno...avrebbe voluto urlare e arrabbiarsi ma non sapeva spiegarsi nemmeno lei perchè ma non ci riuscì..si coprì il corpo col la tenda della doccia che però al contatto con la pelle bagnata di Rin mostrava abbastanza bene i suoi seni e il suo corpo
Che..che stavi facendo! disse completamente imbarazzata..sentiva il suo corpo che non riusciva a muoversi
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 21:07
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La doccia era infine terminata, l'acqua non cadeva più come una delicata pioggerellina primaverile sulle curve di Rin e sul suo volto grazioso. I suoi lunghi capelli vennero strizzati dal liquido superfluo e rimessi con eleganza dietro la sua schiena nuda. Infine, aprì le tendine che la separavano dal resto del bagno e completamente nuda si accorse che il suo servant la guardava senza farsi alcun pudore di sorta.
Imbarazzata e anche furibonda da quanto successo, cercò in maniera piuttosto confusa di riparare ad un danno ormai fatto. Si coprì di nuovo con le quasi trasparenti tendine, ottenendo solo di risaltare ancora di più la sua magnifica nudità agli occhi di Archer. Era ovvio che fosse così visto che era ancora totalmente bagnata dalla testa ai piedi. Cercò quindi di rivalersi verbalmente sul ragazzo, pur sapendo già la scontata risposta.

Come ti ho già detto, mia bella Rin, devo seguirti e difenderti ovunque tu vada... e sottolineo OVUNQUE... non sappiamo quando e come ci attaccheranno, non vedo perchè non farlo proprio mentre sei completamente nuda ed indifesa a farti la doccia.

Archer esibì di nuovo sia la sua logica di ferro sia una punta di estrema malizia ad avere la sua master a pochi centimetri da se, come mamma l'aveva fatta e... era stata fatta decisamente bene. Non si mosse ancora dalla sua posizione e non vedeva ancora un motivo perchè dovesse farlo fintanto che lo spettacolo continuava ad essere così interessante.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 13/9/2008, 21:49




Rin vide la faccia del ragazzo che in quel momento si sarebbe meritato un sonoro ceffone ma c'era qualcosa che lo impediva..era la prima volta che si sentiva in imbarazzo davanti a qualcuno e che provava quel sentimento..non le era mai importanto di niente ma infondo Archer era il suo servant ed era a dir poco sconosciuto
N..non penso proprio che mi verrebbero ad attaccare in bagno e ora girati che devo mettermi l'accappatoio gli disse aspettando che si girasse.
Dopodichè uscì dalla doccia e preso l'accappatoio se lo mise addosso iniziando ad asciugarsi il corpo
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 22:26
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La master sembrava sul punto di volerlo colpire in risposta alla sua sfacciataggine e malizia dipinta sul volto, ma non lo fece alla fine. Sembrava imbarazzata e preferì reguardirlo verbalmente sul fatto che dovesse girarsi immediatamente per permetterle di mettersi l'accappatoio addosso.
Quanto detto per gli attacchi in bagno? Prima o poi doveva comprendere che in guerra ed in amore ogni mezzo è lecito pur di conseguire la vittoria tanto desiderata. Gli avversari potevano tranquillamente essere dei tipi vigliacchi o subdoli tanto da tentare un'offensiva di quel tipo.
Non sarebbe stata la prima volta dopotutto, Archer ricordava bene di un tipo che sfruttav... gli altri master per effettuare il lavoro sporco o sacrificare centinaia di persone per potenziare il proprio servant con la loro preziosa energia vitale. ah, quanti crimini perpetrati di cui Rin non aveva la minima idea. Avrebbe imparato fin troppo presto che non ci si poteva fidare di nulla e di nessuno.

OK, se lo dici tu mia master...

Archer si girò con la faccia verso il muro emettendo quelle parole molto poco convinte. Diede tutto il tempo che ci volesse a Rin di asciugarsi e coprirsi le sue affascinanti nudità, ma si rifiutò di andarsene da dentro il bagno senza di lei.

 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 13/9/2008, 22:43




Sciocchezze! Nessuno l'avrebbe attaccata in bagno. Non si era mai sentito parlare di qualche master che era stata attaccata in bagno.
Guardò Archer piuttosto scocciata mentre si poggiava al lavandino...senza rendersene conto l'accappatoio che le arrivava ai ginocchi si alzò un po mettendo in bella mostra le sue gambe snelle e lunghe
Così tu mi vorresti dire che mi seguirai dappertutto compreso il bagno? chiese seria..i capelli erano rimasti sciolti e gocciolavano un pochino sull'accappatoio..non gli piaceva l'idea di farsi vedere nuda da Archer ma infondo lui era solo il suo servant e niente di più..le ci sarebbe voluto un po pe abituarsi ma se doveva essere così allora avrebbe accettato
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:17
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rin si era impuntata sul fatto che nessuno avrebbe osato attaccarla mentre si faceva beatamente il bagno nuda e priva di qualsivoglia difesa ed Archer sosteneva tranquillamente il contrario. Erano giunti in una fase di stallo da cui non si vedeva una via di uscita o almeno non tanto presto.
La master per il deciso sostegno della sua tesi si era perfino scordata di dove si trovasse e che indossasse solo un piccolo asciugamano troppo miserevole per coprire il suo bel fisico slanciato e seducente, che anche in questo frangente lasciava scoperte le belle gambe.
Goccie d'acqua le cadevano ancora dalla folta chioma scura bagnata per la recente doccia. Scocciata per l'atteggiamento del suo servent, rimase in attesa della sua risposta, pur sapendo che si sarebbe dovuta presto rassegnare all'idea di essere sorvegliata 24 ore su 24 da lui in ogni momento, anche i più intimi.

Si, non è da escludere...

Concluse seccamente il ragazzo con una scrollata di spalle esausta per quella situazione stravagante che si era venuta a trovare. Non avrebbe mai ceduto campo a Rin su questo punto e poi subito aggiunse dell'altro.

Se non ti sbrighi, ti prenderai un malanno...

Non poteva comunque permettersi di far ammalare la sua master, che già era sfinita per l'evocazione e tutto. Doveva andare immediatamente a letto e farsi una sana dormita.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 14/9/2008, 18:53




Rin si ripeteva che se la loro convivenza non fosse migliorata le cose non sarebbero andate molto bene ma non poteva sopportare che la guardasse anche mentre faceva il bagno. Continuava a ripeterle che l'avrebbero potuta attaccare nel bagno visto che era indifesa e lei continuava a dire il contrario..era una testona lo era sempre stata
Archer non si sarebbe mai arreso e Rin nemmeno..due testoni al prezzo di uno
Continuò ad asciugarsi addosso strusciandosi l'asciugamano addosso tranquillamente e ascoltando le parole del servant
Non sono affari tuoi disse piuttosto scocciata..capiva che era il suo servant e quindi si doveva preoccupare per lei ma ora si sentiva meglio e quindi...
Beh o almeno credeva di sentirsi meglio...ebbe di nuovo un giramento alla testa. Questa volta fu costretta a reggersi al lavandino mentre finiva seduta a terra..la vista si sdoppiò un po..
Oh no..di nuovo! non sopportava quegli attacchi che la facevano sentire così fragile
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 14:20
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La master si stava sempre più seccando per quella situazione surreale e, mentre discuteva animatamente con il suo servant, si preoccupava anche di asciugarsi con l'accappatoio al meglio delle proprie possibilità. Erano davvero arrivati ad un punto di stallo impossibile da sbloccare da una parte o dall'altra.
Se Rin non avesse avuto un ennesimo malore proprio in quel frangente, chissà per quanto tempo ancora sarebbero andati avanti. Cadde per terra seduta con la vista che le giocava brutti scherzi ed incapace di reggersi in piedi senza appoggiarsi a qualcosa. Era palese che sul bisogno di riposo, Archer avesse sacrosanta ragione.

Ti porto a letto che tu lo voglia o no...

Con un gesto rapido e deciso, il ragazzo prese la bella fanciulla vestita solo di un fine accappatoio tra le proprie robuste braccia e la trasportò fino sul suo letto dove la depose per la seconda volta in maniera delicata e rispettosa. Qui lui indugiò un pò a mollare la presa, perchè trattenuto dall'odore di shampoo e da quel corpo nudo che lo invitava.
 
Contacts  Top
89 replies since 8/9/2008, 23:06   480 views
  Share