Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Rin

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
view post Posted on 15/9/2008, 14:49




La testa le girava e le forze svanivano sempre di più.
Non le era quasi mai successo..non pensava che l'evocazione avesse procurato tutti quei problemi.
Sentì le robuste e forti mani di Archer prenderla di peso e sollevarla di nuovo mentre l'asciugamano cercava disperatamente di coprire il corpo nudo di Rin.
Dalle parole del ragazzo capì che questa volta non avrebbe obbiettato...Archer purtroppo aveva ragionee, doveva riposare e anche il più possibile.
Si strinse così di nuovo a quel corpo che emanava un bellissimo tepore.Mentre il ragazzo la portava verso il letto lei si domandava del perchè le sue guancie erano arrossite in quel modo...archer era il suo servant era normale che la vedesse in quello stato...ma forse...era anche normale che la vedesse in quel modo? Con solo l'asciugamano addosso? Non aveva nè la voglia nè la forza di controbattere e quindi per questa volta cedette.
Qualcosa però la colpì particolarmente. Sentiva la stretta delle braccia di Archer continuare a stringerla dolcemente, quasi a volerla sentire protetta. Era una sensazione che non aveva mai provato e non aveva mai conosciuto...
I loro occhi si incrociarono di nuovo mentre questa volta i loro volti erano molto vicini visto che Archer si era piegato verso di lei per stenderla..
A..Archer sussurrò appena il nome del ragazzo tenendo le labbra dischiuse. Era imbarazzata anche per colpa di quell'asciugamano che era l'unica cosa che separava Archer dal suo corpo
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 22:12
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il servant era combattutto tra il suo dovere ed i suoi istinti, che in teoria non avrebbero dovuto interferire nello svolgimento della sua missione per cui era stato evocato. Tuttavia, si sa che non si potevano comandare i sentimenti quando prendevano vita e forza.
La lotta interiore di Archer ebbe un momentaneo vincitore, che fortunatamente era ancora la sua parte di mente più lucida e controllata. Mollò la presa finalmente, lasciando una Rin languida ed indifesa distesa da sola sul lettino, coperta solo con un modesto asciugamano.
Lui poi si girò voltandole le spalle e le diede modo di ricomporsi e di ficcarsi dentro le accoglienti lenzuola. Doveva dormire e riposare nella maniera più assoluta. L'indomani avrebbe già dovuto prodigarsi per cercare gli altri master e servant, eliminandoli addirittura se risultava il caso.

Ora dormi mia master, non ti disturberò... mi porterò qui un divano dove stendermi per la notte, ma non prima di aver piazzato un pò di trappole qui attorno per i nostri avversari... se mai ci degnassero di una loro visita inattesa.

Attese dunque il benestare di Rin prima di mettersi in moto e fare quanto aveva pronunciato con il ritrovato tono ironico di sempre. Gli sarebbe veramente piaciuto vedere la faccia di qualche nemico una volta gravemente ferito da qualche dardo micidiale o intrappolato senza scampo. Ciò gli avrebbe anche permesso di tener lontani pensieri inadatti al suo ruolo di servant.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 16/9/2008, 22:28




Rin fissò ancora quei bellissimi occhi aspettando. Era convinta che Archer avesse mostrato almeno un minimo di interesse..ma si sbagliò quando lo vide allontanarsi.Abbassò la testa..era inutile lei per lui era solo la sua master.
Si mise sotto le coperte coprendosi per bene..si era infreddolita a stare con l'asciugamano e nel letto c'era un leggero tempore rilassante proprio come quello che emanava Archer
V..va bene.. disse girandosi e dando la schiena al servant...chiuse gli occhi e si addormentò.
Ma poche ore dopo nei sogni di Rin il ricordo della morte di suo padre tornò a tormentarla...sangue, fuoco,guerra, orrore..rin iniziò ad agitarsi
Papààà! si alzò di scatto sudata
Anf..anf..anf..le lacrime le iniziarono a scendere dagli occhi..pregava che nessuno l'avrebbe vista in quel modo...archer avrebbe pensato che era una femminuccia sentimentale..ma le lacrime erano troppo forti...
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:01
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rin fece quanto gli era stato detto senza farselo ulteriormente ripetere. Aveva finalmente capito che era necessario una bella dormita per riprendere le forze perdute. Si mise quindi dentro il letto con aria un pò scocciata e si coprì per bene, lasciandosi cogliere da un sonno profondo.
Archer invece andò a piazzare le trappole intorno a tutto l'appartamento di Rin, ed erano così tante ed intricate, che nemmeno un topolino sarebbe potuto penetrare senza destare immediatamente l'allarme nel servant. Dopo aver compiuto il suo dovere, potè chiudere occhio a sua volta.
Tuttavia, la notte stava trascorrendo troppo pacifica per essere vero ed infatti, la master venne colta da un terrificante incubo. Qualcosa che doveva suo padre in un qualche episodio del passato, fin troppo doloroso per la povera Rin. Quest'ultima urlava e piangeva disperatamente, alzandosi dal letto su cui riposava.
Archer era li vicino e subito aprì gli occhi con sguardo attento e tutti i suoi sensi tesi, pensando che fossero stati oggetti di un attacco nemico. Vedendo semplicemente la ragazza in lacrime si rilassò e le andò vicino per confortarla con un lungo abbraccio sincero e rassicurante.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 17/9/2008, 15:47




Rin si alzò dal letto continuando a pianger e rivedendo quelle immagini nella sua mente.
Dolore, odio, guerra, fuoco..erano immagini ben distinte che non gli era mai capitato di vedere così bene proprio come se si trovasse lì.
Sentì dei passi e si girò verso la porta..se l'avessero attaccata ora sarebbe stato probabile che l'avrebbero sconfitta in quanto non era nello stato ottimale di combatter.
Ma per sua fortuna era Arhcer..lo guardò con gli occhi pieni di lacrime che le rigavano il viso roseo. Scendevano incontrollate senza mai fermarsi
A..Archer sussurrò il suo nome singhiozzando.
Dopo poco sentì le forti braccia del ragazzo stringerla a sè per cercare di farla calmare ma questa volta era impossibile. Gli strinse le braccia intorno alla vita stringendo con i pugni la sua canottiera. Posò la fronte sul suo petto e pianse ancora più forte
:.Archer a..aiutami sussurrò tra le lacrime stringendolo..quello di cui ora aveva bisogno era di qualcuno che le stesse accanto.
Fino a quel momento era sempre stata da sola ma ora non voleva più
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:36
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rin era davvero sconvolta ed in lacrime, tanto che il servant non aveva la più pallida idea di cosa fare per tirarla su di morale. Non era materia in cui fosse ferrato e non gli era mai capitato prima una situazione del genere. L'unica cosa che poteva fare era stringerla a se con forza e confortarla.

Cosa vuoi che faccia master? Temo di non sapere come ci si comporti in queste faccende...

Archer era imbarazzato nella sua impotenza di fronte agli eventi. Si sarebbe sentito molto più a suo agio a combattere contro il peggiore dei suoi avversari ed era preparato anche alla morte, ma non a vedersela con una bella ragazza in lacrime che gli si avvinghiava addosso con tanto trasporto.

Decise semplicemente di lasciarla fare e di farla sfogare...
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 17/9/2008, 21:56




Rin lo sentì ancora una volta cercare di confortarla ma sotto sotto si vedeva che non era un esperto in quel campo..di sicuro sarebbe stato più a suo agio a combattere contro 100 servant.
Però il suo abbraccio era così protettivo e così..dolce.
Forse fino a quel momento Rin aveva sempre nascosto quello che veramente provava nei confronti del suo servant. Il motivo era ovvio..Archer era lì solo e soltanto per combattere e proteggerla e niente più e lo stesso valeva per lei..di regola tra di loro non ci sarebbe mai dovuto essere nemmeno un abbraccio ma però il destino aveva voluto così..e anche il cuore di Rin...si sentiva strana e provava nuove emozioni mai provate prima ma di una cosa era sicura...
Invece temo..che..che arò io a..a fare una cosa p..poco appropriata a..a questa situazione alzò lo sguardo mentre le lacrime le rigavano ancora il volto. Poggiò le mani sul petto del ragazzo mentre si metteva in punta di piedi in quanto Archer era più alto di lei.
Fu un secondo...le labbra di Rin si posarono su quelle del servant
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:16
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer davvero non si aspettava quelle parole e quel bacio sulla bocca da parte della sua master. Lei era dunque finita per innamorarsi del proprio servant? Tutto questo non aveva il minimo senso, non era mai capita una cosa del genere in passato in alcuna delle guerre per il Sacro Graal.
Non che al ragazzo dispiacesse poi molto di avere queste attenzioni da parte sua, ma essendo solo uno strumento per combattere e che prima o poi sarebbe dovuto sparire e tornare al suo legittimo tempo di appartenenza... rendeva questa relazione estremamente complicata, ma soprattutto immensamente triste.

Rin... lo sai bene... non potrò star qui con te per sempre... nonostante questo, vuoi continuare ugualmente a volermi bene?

Archer era estramamente serio e dispiaciuto per la ragazza, la strinse forte al proprio corpo e riprese ad accarezzarla con la mano destra sui lunghi e bei capelli, mentre con la sinistra andava su e giù per la sua schiena per consolarla di tutto.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 18/9/2008, 21:21




Rin sentì Archer distante da quel bacio. Forse non era quello che voleva o forse l'aveva solo preso alla sprovvista?
Aveva fatto forse un grave errore ma non ne aveva potuto fare a meno.
Credeva che sarebbe stato lui a fare la prima mossa ma invece era stata lei...si era meravigliata di lei stessa ma voleva tanto sentire il sapore di quelle labbra sulle sue.
Lo sguardò del servant si fece serio ma anche in parte triste
Archer..anche se tu scomparissi, se non ti rivedessi mai più io...ti vorrò sempre bene sussurrò decisa guardandolo. Forse era la prima volta che era così decisa in vita sua.
Non c'era niente da fare, solo sentire le sue mani che la accarezzavano si sentiva già meglio...le preoccupazioni svanivano e i brutti ricordi scomparivano..
Ti prego Archer..non lasciarmi lo strinse mentre un'altra lacrima le scese
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 20:01
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Ciò che le chiedeva di fare Rin era assolutamente impossibile, non poteva promettere qualcosa sapendo già di dover lasciare questo mondo entro sicuramente il termine della guerra per il Sacro Graal, eppure lei si sforzava di non realizzare questo infame disegno del fato.
Rin voleva solo che il suo servant ora stasse con lei e le donasse tutto quello che non era mai riuscita ad ottenere da nessun altro. Archer la strinse fra le sue robuste braccia, sentii quel giovane e formoso corpo di fanciulla su di se ed in lui si risveglierano nuovamente gli istinti carnali.

Ti va bene comunque pure se già consapevole che prima o poi scomparirò? Dopo finirai solo per soffrire ancora di più...

Le prese il viso con una mano e appoggiò la sua bocca su quelle labbra rosa e carnose di lei facendole sue lentamente ed inesorabilmente per diverso tempo. La sua master era bellissima e sarebbe stato fiero di possederla li ora e subito. Non ne sarebbe mai stato sazio e al diavolo ogni maledetto nemico.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 20/9/2008, 22:17




Le parole e le azioni di Archer erano contraddittorie e questo Rin lo poteva capire bene dalla stretta delle sue braccia.
La striingeva a lui come per paura che potesse staccarsi da un momento a un altro e lei faceva lo stesso. Finalmente dopo tanto tempo aveva qualcuno che ala abbracciava con amore e non se lo sarebbe mai fatto fuggire a costo della sua vita
Archer tu non scomparirai! Io non lo permetterò! Resterai al mio fianco e alla fine della guerra del Santo Graal sarò diventata abbastanza forte da poterti far stare con me per sempre! Non dovrai lasciarmi Archer!
Lo strinse e lo strinse ancora ricambiando quel bacio che il servant le stampò sulle labbra
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 22:50
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer si lasciò andare al bacio passionale con la sua master e udì le sue belle parole. Una sorta di invito ad aver fede e sperare che con le sue capacità magiche riuscisse a tenerlo legato a questa realtà e non far di fatto scomparire il proprio servant. Ammesso che riuscissero comunque a vincere la guerra per il Sacro Graal.

§ "La speranza è la negazione della realtà, è la carota appesa davanti al muso dell'asino per farlo camminare nel vano tentativo di raggiungerla" §

Questo era ciò che pensava Archer in quel momento di quella situazione. Era comunque inutile tormentarsi troppo per il prossimo futuro, era decisamente meglio vivere appieno il presente con lei al meglio delle proprie possibilità. Erano insieme e avevano trovato felicità reciproca nel provare affetto l'uno per l'altra.
Lui prese a stendere la bella Rin sopra il morbido ed accogliente letto, mettendosi a sua volta disteso sopra quel sensuale corpo di fanciulla. Sentiva il calore ed il profumo di lei ancora intensi, lo stordivano e gli aumentavano la voglia di farci l'amore. Non riusciva più a resisterle e non vedeva perchè indugiare ancora, se lei stessa praticamente lo invitava a farlo.
Continuò quindi a baciarla con intensità in quelle morbide labbra carnose e rosee, ma ora cercava anche di insinuare la sua lingua dentro la bocca di Rin per cercare la sua ed intrecciarla in un valzer di passione sfrenata senza fine.


Edited by ShinAnslasax - 22/9/2008, 20:58
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 21/9/2008, 23:02




Sentì il ragazzo lasciarsi andare e il suo corpo che voleva sentire quello di Archer.
Non poteva farci più niente erano destinati a stare l'uno insieme all'altro. Forse era questo che il destino aveva voluto..era questo il motivo per cui Rin aveva sbagliato l'evocazione..il destino aveva giocato uno strano scherzo a entrambi. Nessuno dei due si sarebbe aspettato una cosa del genere.
Si sentì sollevare appena dalle sue forti braccia e sdraiarsi piano piano sul letto dietro di lei con Archer che la stringeva...
Riniziarono a baciarsi ma questa volta con una passione diversa...una passione che sapevano entrambi sarebbe diventata qualcosa di molto più grande. Sentì la lingua di Archer cercare la sua,Rin non tardò a fargliela incontrare per intrecciarla insieme a quella del servant
Archer io..io... arrossì leggermente. Era la prima volta che si trovava in quella situazione
..io sono..ancora vergine sussurrò imbarazzata dalle sue stesse parole...e ora cosa avrebbe fatrto Archer?
Ora se ne andrà ne sono sicura..non vorrebbe mai stare con una bambina come me pensò dentro di sè
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:27
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La lingua di lei non tardò a farsi sentire. Rin non faceva la benchè minima resistenza, anzi stava facendo di tutto per invogliare il proprio servant a possederla. Aveva un disperato bisogno di sentirsi amata da quel ragazzo misterioso e di scacciare la triste solitudine che l'aveva fin li accompagnata.
Continuando ad assecondare e partecipare ad ogni mossa del ragazzo, la master ad un certo punto fece una profonda confessione. Non era mai stata a letto con nessuno prima di allora, era completamente vergine e si vergognava di questo fatto come fosse un crimine esserlo e non una virtù.
Lei temeva di essere vista come una bamboccia che non sapeva cosa fosse il mondo degli adulti, ed ora giaceva li inerte sotto il suo servent attendendo le sue parole di risposta. Le si leggeva in faccia il terrore di essere abbandonata per un stupidaggine del genere e non si rendeva invece conto di essere carinissima in quel frangente.

Sarai la mia verginella allora, anche se penso lo sarai per poco tempo ancora...

Un sorriso malizioso si dipinse sul volto del giovane, che riprese a baciare con la lingua passionalmente la sua Rin con rinnovato vigore, forte del fatto che nessun altro l'aveva sfiorato neppure con un dito e quindi poteva darle estremo piacere in ogni modo possibile, che per lei era assolutamente nuovo.
La sua mano destra intanto prese ad accarezzarle dolcemente la guancia sinistra aiutandosi con questa pure per meglio entrare in profondità dentro la bocca della sua master ed esplorarla tutta riempiendola della sua vogliosa lingua.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 23/9/2008, 14:56




Si lasciò cullare da quelle labbra e da quelle braccia che la stringevano e la baciavano con passione.
Si era vergognata a confessargli di non essere mai andata a letto con nessuno ma al servant non era importanto molto anzi ne sembrava addirittura felice.
Rin si sentì sollevata da tutto ciò anche se dentro di lei si muovevano mille emozioni.
Sapeva che Archer non le avrebbe mai fatto del male e con quel pensiero cercò di calmarsi cosa che purtroppo era abbastanza difficile
Arrossì sentendo la frase di Archer.
Archer...stai con me..per sempre gli sussurrò dolcemente.
Gli occhi erano dolci, forse talmente dolci che non si era mai vista in quel modo e il volto era rosso a causa dell'imbarazzo. Sentiva il bisogno di abbracciarlo, toccarlo e baciarlo
 
Top
89 replies since 8/9/2008, 23:06   480 views
  Share