Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Rin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2009, 11:51
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Era il dovere del servant quello di adoperarsi al meglio affinchè il raggiungimento dell'obiettivo finale e la protezione fino a quel tanto agognato momento della sua master fossero sempre attentamente calcolati. Non era quindi una fissa inutile quella di Archer di stare sempre a pensare ai pro e contro di ogni avvenimento, ma troppo spossamento mentale, oltre che fisico, lo fecero precipitare a sua volta tra le braccia di Morpheo accanto alla sua bella Rin...
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 5/1/2009, 03:26




Un raggio di sole pentrato dalla finestra finì preciso sul volto addormentato di Rin. Aprì gli occhi e notò che era già mattina. Si alzò per guardare la sveglia, erano le 08.30..inutile prepararsi per andare a scuola, era già troppo tardi.
Si alzò e si guardò a lato...archer dormiva tranquillo nel suo letto e al solo pensiero di quello che era successo la notte prima arrossì..aveva fatto l'amore con lui...la prima relazione tra master e servant della storia...
Decise che era meglio andarsi a fare una doccia. Si alzò dal letto ancora nuda e si avviò in bagno. Lasciò la porta aperta
Se la chiudo chi lo sente Archer..disse dentro di sè. Sapeva bene che il ragazzo la voleva tenere perennemente sott'occhio per la sua incolumità ed era meglio non contrariarlo anche perchè avrebbe trovato un altro modo per entrare.
Aprì l'acqua e vi ci mise sotto...l'acqua iniziò a bagnare il suo corpo segnato dal ragazzo...potè notare delle piccole macchie rosse su di esso..erano i succhiotti lasciati dal ragazzo.
RImase sotto la doccia per un bel po...
Chissà se si è già svegliato... pensò alzando il volto e chiudendo gli occhi prima di riaprire l'acqua
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 13:15
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer si risvegliò subito non appena sentii Rin muoversi di fianco a lui, era una reazione istintiva da perfetto guerriero che non permetteva ad amico o nemico che fosse di poterlo cogliere in fallo neppure mentre sembrava indifeso nel mondo dei sogni. Avendo subito immaginato che non ci fosse alcun pericolo di sorta, ma che fosse solo la sua master che intendeva recarsi in bagno a lavarsi; fece quindi finta di essere ancora addormentato, mentre in realtà era già abbastanza vigile e sveglio a controllare la situazione.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 27/1/2009, 21:00




Rin uscì dalla doccia con l'accappatoio addosso. Si mise davanti allo specchio portandosi i lunghi capelli neri sciolti da un lato. Guardò con la coda dell'occhio il letto...sembrava che il servant stesse ancora dormendo
Buongiorno..disse tuttavia Rin sorridendo...era la sua master era ovvio che capisse quando era sveglio e vigile o quando era rilassato e riposato.
Si avvicinò al letto sedendovi e mettendosi col volto sopra quello del ragazzo si abbassò baciandolo dolcemente con le labbra ancora bagnate per l'acqua della doccia
Dormito bene? sorrise dolcemente accarezzandogli il volto
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 17:44
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La master aveva terminato la sua doccia ed era tornata abbigliata solo con un accappatoio sul lettino dove Archer era ancora sdraiato a riposare. Prese a baciare il ragazzo intuendo che faceva solo finta di dormire, ma lui non fece nulla per impedirglielo, in quanto era un piacevole gesto.

Direi di si... e tu Rin?

Il servant sperava che la maga fosse di nuovo in perfetta forma fisica e mentale dopo la crisi in cui era caduta il giorno precedente. I nemici poteva attaccarli in ogni momento, ma anche senza la guerra del Sacro Graal di mezzo, sarebbe stato comunque triste se quella ragazza avesse perso la volontà di essere felice.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 7/3/2009, 01:22




Rin sapeva che Archer era preoccupato a causa della crisi che aveva avuto la sera prima, ma lui non sapeva che se adesso si era completamente ripresa era stato soltanto merito suo..
Ho dormito benissimo...e sono in perfetta forma. si sbrigò a dire per tranquillizzarlo
Si alzò prendendo un asciugamano e iniziò a frizionarsi i capelli neri ancora bagnati a causa dell'acqua della doccia.
Chissà ora come sarebbero andate le cose tra loro due..già che l'aveva chiamata solo Rin la fece sorridere..di soltio usava sempre il suo "master" o "master Rin"
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 20:39
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer notò che la sua master sembrava veramente in perfetta forma fisica, non solo a parole. Questo era decisamente un sollievo, seppur non comprendesse pienamente il fatto che fosse stato per merito suo. Ora che questo piccolo allarme era dunque rientrato, non gli restava altro da fare di darsi una bella svegliata, fu per tal motivo che si alzò dal letto e si diresse verso il bagno.
Qui, aprì il rubinetto della doccia e lasciò che l'acqua scorresse fredda, vi ficcò la testa sotto e rimase a subire quella pioggia gelida in modo che le idee gli si schiarissero. Una volta fatto questo, si spogliò rapidamente delle sue vesti e fu interamente il suo corpo ora a subire l'intero processo, seppur con temperatura più tiepida. I muscoli del guerriero si distesero in maniera gradevole.
Rin avrebbe avuto un pò di tempo tutta per se per risistemarsi a sua volta e rivestirsi... poi avrebbero potuto cominciare ad uscire in cerca degli altri master e servant.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 19/4/2009, 01:18




Mentre Archer era in bagno a farsi una doccia, Rin si avvicinò alle tende aprendole e aprendo anche la finestra. Si poggiò al davanzale..un leggero venticello primaverile fece svolazzare i suoi capelli ancora bagnati per la doccia fatta pochi minuti prima.
Chiuse gli occhi assaporando fino in fondo il profumo del ciliegio in fiore che cresceva nelle sommità del giardino della scuola. Per un attimo le tornò in mente la serata passata col servant..forse era stato il destino a farli incontrare infondo..l'intenzione di Rin era sempre stata quella di invocare Saber ma il caso volle che fu Archer a rispondere alla sua invocazione e poi era successo quello che era successo..tuttavia ne era felice..si sentiva bene con Archer, soprattutto si sentiva protetta con lui.
Si tolse dalla finestra prima di andarsi a mettere davanti allo specchio..iniziò a pettinarsi i capelli. Quando ebbe finito si distese nuovamente sul letto..c'era ancora il profumo di Archer..si girò di lato e lentamente chiuse gli occhi..era rilassante starsene di buon mattino con la luce del solo sul suo corpo, sdraiati sul letto...non dormiva stava solo bene così.
 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 20:40
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer rientrò dentro la camera dopo essersi fatto la sua bella doccia, che lo rimise praticamente al mondo. Ora era completamente sveglio e rilassato, il suo corpo nudo era stato asciugato con cura con il phon e il ragazzo guardò in direzione di Rin per vedere come se la cavava. Vedendola placidamente distesa sul lettino, abbozzò un sorriso e si rimise le sue consuete vesti.
Il servant cominciò a richiamare l'attenzione della sua master scuotendola e pronunciando il suo nome delicatamente, perchè non poteva restare tutto il giorno a riposare. Avevano entrambi dei doveri da assolvere e una guerra da portare avanti o quantomeno, cercare informazioni e verificare che la zona fosse realmente sicura. La scuola poteva essere infatti infestata da altri maghi nemici.


Edited by ShinAnslasax - 24/4/2009, 23:53
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 13/5/2009, 17:20




Archer non sapeva che Rin faceva solo finta di dormire per attirare la sua attenzione e per provocarlo un po..infondo un uomo rimaneva sempre un umo..e Archer che era sempre serio e si manteneva sempre sul fatto che fosse in corso una guerra, doveva capire che c'erano altre cose e che ora come ora non erano in pericolo..."per sbaglio" Rin fece cadere una spallina della canottiera che indossava liberando la sua spalla mentre intrecciò le sue gambe sensualmente
Altri due minuti..sussurrò nel sonno...
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 18:57
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rin sembrava invece dell'idea di non volersi muovere dal proprio letto e mugugnava che voleva altro tempo per riposare. Certo, si era stancata molto la sera precedente, ma possibile che fosse davvero così esausta? Il servant aggrottò le sopraciglie in maniera scettica e notò come la ragazza sembrasse provocarlo a fare ben altro che pensare al Santo Graal.
Non che la sua master fosse brutta... anzi, era davvero una fanciulla con un corpicino da fotomodella che invogliava ogni maschio a desiderare di possederla su quel letto seduta stante. Inoltre, era una maga dotata di un fine intelletto, ben diversa dalle oche prive di cervello che infestavano spesso il pianeta. Che fare dunque della ragazza?

Master non c'è tempo per rimanere in ozio...

Lui si grattò la testa interdetto e si sedette poi sopra un lato del letto cercando di scuotere Rin dal suo torpore, finto o meno che fosse. Andò ripetendo le medesime cose, sforzandosi di essere autoritario e convincente, ci sarebbe stato successivamente occasione per rilassarsi in sua compagnia... ma non ora.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 14/5/2009, 10:57




Alle parole del servant la ragazza si girò
Pensi veramente che non ci daranno mai tregua? disse seria gurdandolo con i suoi occhi smeraldo. Il volto serio e autoritario del servant tuttavia tradiva il modo in cui trattava Rin...la trattava come una principessa infondo..mai la trattava male e la faceva sempre sentire protetta e piena d'attenzioni.
Bene! disse alzandos
E' il momento di un po di allenamento! disse decisa aggiustandosi i vestiti e legandosi i capelli
Ti va di allenarci insieme? gli chiese incrociando le braccia sul petto
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 09:39
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rin decise infine di dar retta al suo compagno, risistemandosi le vesti e legandosi i capelli, aveva l'intenzione di fare un pò di allenamento con lui. Dopotutto, si trattava di una buona idea dal punto di vista del servant, così da essere costantemente nelle condizioni fisiche ottimali per affrontare un eventuale scontro contro altri maghi ed i loro patner.

Si, master...

Due semplici parole in risposta a lei, Archer si rialzò immediatamente in piedi, in attesa che la ragazza decidesse dove e con che modalità si sarebbe svolto questo allenamento. Sperando quindi che tutto filasse liscio e non ci fossero imprevisti di sorta. Un attacco proprio in quel frangente sarebbe potuto essere pericoloso, ma il servant era sempre attento e vigile.
 
Contacts  Top
-Sirya-
view post Posted on 1/10/2009, 23:50




Come ormai succedeva sempre Archer acconsetì senza aggiungere niente alla proposta della sua master..Rin si alzò così e si mise davanti al ragazzo..se si fossero allenati in camera probabilmente l'avrebbero distrutta tuttavia per adesso le bastava fare prima un po di allenamento.
Archer...fai 50 flessioni ordinò quasi seriamente..era quello il tono della Rin master che aveva evocato Archer e della stessa ragazza che non voleva assolutamente perdere la battaglia per la vincita del possesso del Santo Graal.
Iniziò anche lei a fare un po di movimento dopo aver spostato un po il letto e un piccolo divano che si trovava vicino alla finestra.
Tuttavia Rin ripensò alla sera prima...adesso di sicuro Archer sarebbe diventato ancora più iperprotettivo di quanto non fosse di già nei suoi confronti..quando avrebbe capito che era abbastanza potente da cavarsela da sola..si sdraiò per terra iniziando a fare un po di addominali..nonostante il suo fisico esile Rin era molto forte anche se non lo dava a vedere da fuori.
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 14:05
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Archer fu inizialmente sorpreso, poi si fece decisamente perplesso per l'ordine che le aveva impartito la sua master. Non che non volesse allenarsi insieme a lei, sia ben chiaro, ma perchè sarebbe stato decisamente molto più comodo farlo in una palestra o direttamente in qualche luogo all'aperto, piuttosto che all'interno di una stanza con il rischio di creare danno.

Scusami Rin... ma sarebbe il caso di trovare un luogo più appropriato per questo.

Gli dispiaceva distrarre la ragazza proprio ora che stava cominciando a fare sul serio nei suoi esercizi, ma sentiva il dovere di farle notare il suo pensiero. Certo, c'era forse il rischio di essere più esposti all'attacco di altri servant, ma i sensi sviluppati di lui non avrebbero permesso di essere aggrediti nel bel mezzo degli allenamenti, per non parlare del fatto che la master potesse sfruttare i suoi poteri per creare delle barriere magiche.
 
Contacts  Top
89 replies since 8/9/2008, 23:06   480 views
  Share