Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Kimiko e Shin^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2008, 11:53
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Finalmente la ragazza aveva terminato la sua bella doccia calda ristoratrice. Tornò in camera con il suo bel completino di seta blu ed i capelli lasciati bagnati, in modo che si ascugassero da soli. Era stupenda come sempre, ma ora anche di più. Il profumo dello shampoo usato era a dir poco soave ed inebriante.
Kimiko disse al suo compagno che poteva servirsi del bagno ora, perchè lei aveva terminato con esso. Si sedette poi sul letto la bella fanciulla aggiustandosi la chioma bagnata con tocchi leggeri delle lunghe dita affusolate delle mani. Il vampiro non resistette più, la volle ghermire.
La distese sul letto morbido e si pose sopra di lei in un impeto istintivo. Prese a baciarla lentamente e con una certa passione sul collo dove l'aveva offesa. Cercò inconsciamente di portarle sollievo li dove l'aveva ferita con il suo terribile morso. Il suo corpo ardeva per la fanciulla e difficilmente avrebbe trovato la forza per fermarsi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2008, 15:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era li..che giocava tranquillamente con i suoi capelli,finche non vide il ragazzo avvicinarsi a se,facendola stendere sul letto con dolcezza.Si meravigliò alquanto di tale reazione,come mai tale impulso?che l'avesse provocato in qualche modo?..Non riusciva a capacitarsene,sentiva solamente il suo respiro sul collo,le sue labbra posarsi lungo il tratto dove era stata morsa.Arrossendo violentemente socchiuse gli occhi..immobile..incapace di muoversi al momento..-S-Shin..c-che cosa..fate?-domandò ingenuamente cercando di guardarlo mentre era intento in quelle dolci coccole.Non poteva nascondere di provare qualcosa per quel ragazzo,di quanto gli piacesse averlo vicino..era una sensazione stupenda..
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 16:52
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kimiko sembrava non prendersela per quel gesto impulsivo del suo compagno, anzi arrossì violentemente e sembrava offrirsi liberamente a lui. Shin avvertiva in lei il piacere che il tocco leggero delle sue labbra su quel bel collo sottile le provocava in ogni parte del corpo.
La ragazza cercò di chiedergli senza troppa convinzione cosa pensava di fare il vampiro, cercando al tempo stesso di guardarlo negli occhi. Tuttavia, sembrava non farcela, era completamente sopraffatta di quella sensazione piacevole da cui non voleva essere privata.
Shin però riuscì a recuperare il controllo di se stesso proprio grazie a quelle parole e smise di approfittarsi di lei. La guardò però ancora estasiato per tanta bellezza, l'aveva li sotto di se e avrebbe potuto farci l'amore per tutta la notte, colmando il suo lussurioso desiderio per Kimiko.

Mi s-spiace... siete così bella Lady Kimiko... non s-sono riuscito a t-trattenermi ecco... chiedo umilmente scusa.

Il vampiro si trovava però ancora in quella posizione imbarazzante sopra di lei e attese che i verbi successivi della sua compagna fossero risolutivi per fargli prendere la miglior decisione possibile; dipanando completamente le sue voglie ardenti o assecondandole fino in fondo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Era stato un gesto d'impulso..d'altronde poteva comprenderlo,visto che anche lei non riusciva a stargli lontano più di tanto.Accarezzò vogliosamente il petto del ragazzo,usando movimenti dolci e sensuali..una sorte di dolci carezze che l'accompagnavano in quel magico rito che voleva si compiesse.Si avvicinò dolcemente all'orecchio del compagno con il suo solito timbro di voce timido e affannato..-i-io..vi piaccio Shin?-sussurrò a malapena guardandolo dritto negli occhi.Al momento non aveva vergogna nel farlo,voleva leggere nel suo sguardo..se era sincero o meno..
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 23:36
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La dolce fanciulla prese ad accarezzare il petto del vampiro, come se gli stasse trasmettendo la voglia che anche in lei cominciava ad ardere. Timidamente e non senza un certo affanno, riuscì a sussurrare al suo orecchio un quesito importante. Kimiko aveva bisogno di una risposta e lo fissava dritto negli occhi senza indugio.
Si sarebbe immediatamente concessa a lui se fosse stato sincero, seppure si fossero conosciuti da poco e ancora poco aveva condiviso insieme. Non ne provava affatto vergogna però perchè per Shin provava un'attrazione fisica violenta tanto forse quella del ragazzo. Quest'ultimo si fece rosso come un peperone e la baciò sulle labbra, sfiorandole appena prima di risponderle.

Vi adoro...

Due semplici parole che riflettevano però tutto quello che sentiva dentro di lui. Tuttavia, si ricordò anche, e non senza un certo rammarico, che non si era fatto la doccia. Si sollevò di scatto da lei e scappò verso il bagno in modo anche da recuperare il proprio autocontrollo. Non poteva farla sua così... era troppo presto e non era il modo corretto.
Kimiko meritava di essere prima corteggiata a dovere e di farle vivere spensieratamente una buona giornata densa di emozioni e di divertimento, prima di giacere a letto insieme e fondere i loro caldi corpi in uno soltanto. Sperando che la splendida ragazza comprendesse il suo stato d'animo e non lo disprezzasse per aver rimandato la perdita della sua verginità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Calmo..dolce..l'aveva appena baciata sulle labbra con tutta la dolcezza e la timidezza possibile.Socchiuse a malapena gli occhi arrossendo violentemente al solo impatto delle labbra dei due..finche non lo vide scappare di corsa in bagno.Poverino..s'era imbarazzato ancora di più!xD Sorrise amorevolmente risedensoai sul letto..quanto era dolce quel ragazzo.Ridacchiò lievemente sdraiandosi poi sul letto..diamine se era stanca..voleva solo dormire al momento,nient'altro=_=
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 23:38
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Così, mentre la fanciulla era al settimo cielo per la felicità conquistata con lui, il vampiro si decise finalmente a darsi una bella lavata della sporcizia accumulata. Si tolse il proprio completo scuro e si ficcò sotto la doccia d'acqua calda, così appagante e rilassante che sembrava attraverso essa dimentico di ogni suo problema.
Quando tornò nella camera da letto dalla sua bella compagna, aveva indosso un'altro completo nero uguale al precedente (ma lindo e profumato) con cui aveva intenzione di dormire nel lettino. Ovviamente, si tolse almeno gli stivali e i guantini che lo avrebbero solo impicciato e attirato gli sguardi dubbiosi della sua ragazza.
Si, ormai era come se si fossero fidanzati, visto che provavano una forte attrazione mentale, ma anche molto fisica, l'uno per l'altra. Soprattutto era come se lo avessero confessato apertamente al patner. Shin si ranicchiò docilmente verso un angolo del letto, per non dover toccare inavvertitamente la fanciulla.
La pensava ormai nel mondo dei sogni visto quanto era stanca (e ne aveva ragione). Il ragazzo non voleva svegliarla accidentalmente e cercava di impedire a se stesso di farsi venire strane idee per la testa. Era ancora in tempo a farla sua, gli sarebbe bastato mettersi sopra quel morbido corpo e spogliarla dei suoi indumenti per poi darci dentro con l'atto della copulazione.

Shin chiuse gli occhi con forza e cercò quindi rifugio tra le braccia di Morpheo...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La ragazza era in dormiveglia,senti il ragazzo uscire dal bagno per poi sdraiarsi in un angolo remoto del letto..Sorrise amorevolmente,e con cautela si avvicinò a lui,avvolgendo le braccia cosi da sfiorargli il petto scolpito.Aveva un profumo che dava alla testa..adorava quel ragazzo,cosi premuroso e dolce nei suoi confronti..Socchiuse glievemente gli occhi poggiando la testa sulla sua schiena,sentendo il forte calore che emanava..cosi da conciliarle pian piano il sonno,addormentandosi poi assieme ad esso cadendo in un sonno profondo..
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:27
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Sarebbe stato metà pomeriggio inoltrato, il momento in cui il vampiro si sarebbe risvegliato dal suo sonno. Non ricordava nulla di quanto sognato, ammesso che pure quelli della sua razza lo facessero, ma aveva avuto la percezione di trovarsi in qualche modo in uno stato di profondo benessere.
Non poteva sapere che ciò deriva dal fatto che Kimiko l'avesse abbracciato da dietro e si fosse comodamente appisolata addosso alla sua schiena, fatta stava che si sentiva bene al mondo come non lo era mai stato in vita sua. Shin si era destato con la luce del crepuscolo incombente dentro la stanza da letto.
Un raggio solare molto sottile, perchè la finestra era stata tirata proprio in modo da non permettere che quei fastidiosi fasci illuminasserò il signore dei non-morti e che quindi gli dassero fastidio mentre dormiva. Egli si stiracchio per bene ogni arto e muscolo. Cercò poi con lo sguardo se la sua dolce fanciulla fosse ancora li con lui o se avesse deciso di uscire per conto suo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:55
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


A differenza del suo compagno di stanza,la ragazza si svegliò a tarda mattinata,sapeva benissimo che avevno orari diversi..ma fatto sta che conoscendola sua natura,gli andava più che bene.Per tutto il tempo rimasta da sola,usci di casa andando a fare la spesa per i due..incominciò a imparare la funzionalità di alcuni oggetti in quella casa di cui non ne conosceva ne l'origine e ne il nome xDDD..Questa era la situazione per una che ha vissuto in un villaggio di primitivi U_U..Era oramai pomeriggio inoltrato,ed era pur ora che il ragazzo si svegliasse..ma non voleva disturbarlo,Apri solamente la portà spalancandola..cosi che la luce del salone(non solare s'intendexD) riflettesse anche in camera da letto..non sapeva come altro fare!>3<
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 13:35
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin si avvide prontamente che non c'era quella bella pucciolosa della sua Kimiko accanto a lui. Non se ne meravigliò dopotutto, sapeva che avevano diverse abitudini e si fidava di lei. La fanciulla voleva bene solo al suo vampiro e non lo avrebbe mai tradito con nessun'altro, anche perchè non sarebbero vissuti mai abbastanza per poterlo raccontare in giro ( é_é ).
La porta della camera era spalancata e la luce proveniente dal salone gli permetteva di capire che la su fidanzatina premurosa lo incitava ad alzarsi in piedi. Il nobile signore dei non-morti si alzò dunque in piedi e si diede una sistemata generale prima di andare a cercarla per tutto l'appartamento. Non sarebbe stato difficile pensava.

Lady Kimiko ci siete?

Shin la chiamò con voce pacata, mentre si dirigeva verso un'altra stanza in cerca di lei e lo sguardo ancora un pò assonnato.

 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2008, 14:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ben svegliato..mio caro amico..-disse sorridendo mentre era li sul ciglio della porta della cucina mentre era li che asciugava un piatto con un lo straccio da cucina:per tutto il giorno era stata a pulire casa.Pavimenti mattonelle del bagno,vasca..per di piu aveva fatto la spesa e si era rilassata in un bel bagno!xDD..Si avvicinò a lui ridacchiando divertita..-avete dormito bene?-domandò inclinando la testa da una parte..
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 19:22
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin trovò la sua adorata compagna sulla soglia della porta della cucina mentre si stava beatamente dedicando ad una delle tipiche faccende domestiche. Sembravano già una coppietta di novelli sposi in luna di miele, l'idea fece sorridere il vampiro tra se e se.
Tuttavia, aggrottò un pò le ciglia quando si sentì chiamare con il termine "amico", quando lui avrebbe preferito essere considerato il suo ragazzo o il suo amante. Prese a metterle un pò il muso, pure se faceva l'irresistibile pucciosa sorridendo ed inclinando da un lato la testa.

Direi di si Lady Kimiko... voi come state e che avete fatto in mia assenza?

Le rispose comunque con la massima cortesia possibile, chiedendole poi a sua volta come stava e come aveva trascorso la giornata mentre lui dormiva beatamente. Un pizzico di gelosia si insinuò nella sua testa e gli fece temere per un attimo che si fosse trovata qualche altra conoscenza maschile gradevole.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2008, 20:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh,cosa posso dirvi..Sono andata in giro,ho conosciuto tanti bei posti..e per di più,ho fatto un po di spesa per noi..e mi sono limitata a pulire casa..-disse dirigendosi verso di lui,incominciando ad accarezzargli il viso dolcemente..-e adesso a voi..-affermò accarezzandogli la chioma color pece..-come avete intenzione,di passare il resto della giornata..?-domandò sorridendo con amore,con quegli occhioni pieni di sonno,oddio ma come si poteva non volergli bene?>3<
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 13:09
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Shin si arrovellava l'anima (se anche un non-morto del suo stampo ne possedessa una) alla continua soppressione di quel tarlo che si era insinuato nella sua mente e non gli dava pace. Anche il gentile tocco di lei sul volto con quella piccola mano delicata, non riuscì a placarlo del tutto così come il bel sorriso semplice di Kimiko.

Non avete incontrato "nessuno" strada facendo?

Glielo disse con cricospezione, temendo di sentire che ogni suo timore si rivelasse fondato. Non voleva certo condivere quella stupenda e deliziosa creatura con nessun altro. La strinse forte forte a se con ardore, come fosse l'ultima volta che potesse farlo in vita sua. Era restio a mollarla anche solo un istante.

Non saprei, dove si porta una "amica" di solito?

Gli occhi gli si velarono un pò di tristezza, quel termine fra loro non poteva proprio sopportarlo di sentirlo pronunciare da quelle rosea labbra di lei. Avrebbe fatto di tutto per udire dalla sua Kimiko ben più intimi appellativi.
 
Contacts  Top
163 replies since 10/9/2008, 20:17   755 views
  Share