Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Kimiko e Shin^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 19:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa la lasciò un poco perplessa..dove ammetterlo.Inizialmente,non capì il senso del perchè la stava rivoltando da tutta altra parte..almeno,non finxhè non senti la lingua di lui introsursi all'interno della propria intimità..Sussultò violentemente distaccandosi un secondo dal suo gioco orale,gemendo improvvisamente lasciando che il suo sguardo si perdesse nel piacere più immenso..A stento riusci a riprendere a "giocare" col sesso di lui..rintroducendolo violentemente nella sua bocca lasciando che la propria testa si muovesse con tutta la forza possibile..beh,probabilmente,con tale gesto..Shin l'aveva spronata in modo particolare..o forse si era solamente eccitata da morire <33
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:24
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Sembrava proprio che la sua amata gradisse moltissimo il trattamento che le era stato riservato dal vampiro, tanto che per diverso tempo accusò un indescrivibile piacere palesato sottoforma di possenti gemiti, vigorosi sussulti e dall'incapacità di proseguire il proprio atto preliminare con l'intimità di lui. Così avrebbe compreso ancora una volta quanto ella fosse speciale ed unica per quel giocane dai capelli corvini.
Shin dal canto suo non aveva alcuna intenzione di trattenersi, la voleva far impazzire dal desiderio, così continuò la sua opera con maggior lena. La sua lingua sembrava instancabile e capace di intrufolarsi negli anfratti più profondi e delicati di Kimiko, per infliggerle il massimo del piacere. L'umida passerina veniva occasionalmente violata dalle dita di lui, che lunghe ed affusolate la penetravano a fondo con ritmi alternati, dilantandosi al suo interno per farsi percepire dalla magnifica fanciulla.
Tuttavia, appena la formosa quanto sensuale creatura riprese a darci dentro con i suoi lavoretti di bocca sul duro membro del vampiro, Shin entrò in estasi e comprese che ormai non avrebbe resistito oltre. Tuttavia, si preoccupò perchè forse la ragazza non voleva che lui venisse dentro la sua boccuccia con i suoi "prodotti organici sporchi ed appiccicosi" (ma tu guarda che terminologia vado ad usare >>').

La-lady Ki-Kimiko... sto per ve-venire, allontani la bocca...

Con sforzo mostruoso per l'eccitazione provata, il maschietto cercò di avvertire verbalmente la sua donna su quanto stava per succedere. Certo, non lasciò in pace la calda vagina di lei nemmeno in quel frangente, continuando ad infilarci due dita per volta a fondo e con rapidità per non farle mancare il piacere della lingua occupata a parlarle.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2009, 12:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Inizialmente sembrava non aver sentito ciò che gli venne detto,infatti..sia i movimenti con la bocca che quelli di bacino sembravano aumentare a dismisura.Tanta era l'eccitazione..e da come si muoveva probabilmnte non le mancava poco a venire.Solamente dopo qualche minuto si rese conto che il suo amato le aveva rivolto la parola..Si distaccò a fatica dal suo sesso,leccandone voracemente l'asta e la punta di esso,chiedendo sempre di piu,lubrificandolo con la sua saliva..-mmnh!..a-aah!..c-cosa dite?-domandò a stento rintriducendo di colpo il sesso nella sua bocca,aiutandosi poi con la mano..Non pensava che poteva essere cosi piacevole..era una cosa che,non aveva mai fatto,dato che non era esperta credeva di non dare il minimo piacere..ma evidentemente,da quel che sentiva..era tutto il contrario <33
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 18:52
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kimiko parve non ascoltare quanto le era stato appena rivolto dal suo amato, troppo presa com'era dal ricevere le sue attenzioni e soprattutto di darne in quantità al membro del vampiro che oramai era totalmente ricoperto dalla base alla punta dalla umida saliva di lei. Mancava un nulla per venire e solo in un secondo tempo Shin ebbe modo per rifiatare un istante.
La ragazza sembrava aver finalmente colto che le era stato rivolto parola, ma non ne comprese evidentemente il senso, perchè come se nulla fosse, riprese il suo servizietto più accanita che mai, rintroducendo il sesso del giovane nella sua accogliente bocca e tenendolo ben saldo con una mano in modo che non potesse sfuggirgli nemmeno per un momento.
Shin si arrese agli eventi, era inutile provare a fermarla in quel frangente e doveva ammettere a se stesso che non ne aveva nemmeno tanta intenzione. Ad un certo punto infine, egli venne abbondantemente dentro la sua bocca, raggiungengo l'apice del piacere ed impossibilitato a trattenersi ancora. Un gemito proruppe da lui, mentre persisteva ad affondare sempre più le sue dita in lei.
Il suo clitoride e la sua fessurina venivano sollecitate costantemente con ritmi sempre diversi, ma ora prevaleva di gran lunga quello veloce e deciso fino a farli sprofondare interamente in Kimiko.Era determinato a far venire anche la sua donna e farle provare un'emozione itnensa di cui non sarebbe mai stata sazia. Era così piacevole intrattenersi con l'amata e lui stesso non avrebbe più potuto farne a meno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non ce la faceva più..nei nugugnii piu tormentati e nascosti per il servizio che stava offrendo al suo amato..doveva venire in quel preciso istante.Non appena sentì le dita di lui affondare completamente dentro di se..un gemito maltrattenuto usci dalla sua bocca,così da distaccarsi dal membro di lui.Solamente pochi secondi dopo,si accorse che anche il suo Shin,aveva raggiunto l'apice del piacere,non appena senti del liquido umido ed appicicaticcio lungo il suo viso.Involontariamente..aveva avuto l'orgasmo rifilando i suoi liquidi addosso alla sua amata.Questa istintivamente,ormai lievemente sporca rinfilò completamente il sesso nella propria bocca cosi lasciare che quel getto non sporcasse altro.Arrossi violentemente continuando a muugnare compiaciuta..del sapore del suo amato.Mai avrebbe pensato che poteva essere cosi piacevole,ed era una cosa che avrebbe voluto fare tante e tante volte..Riprese a muovere lievemente la testa cosi da incitare il sesso a farne uscire tutto il contenuto..
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:03
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La stessa Kimiko raggiunse il limite massimo di sopportazione del piacere ed ebbe il proprio orgasmo un istante prima del suo patner, riuscendo quindi ad evitare inizialmente l'introduzione dello sperma di lui all'interno della sua vogliosa bocca. Si sporcò comunque un poco il bel visino con alcuni schizzi e decise di propria volontà di riaffondarlo subito dove si trovava in precedenza.
Così, ella si colmò del sapore dei liquidi del suo amato, riuscendo a succhiarne la maggior parte e non contenta di questo, delicatamente mosse nuovamente la testa per svuotare del tutto il contenuto dell'intimità del vampiro dentro la propria avida bocca. Era incredibile pensare che fino a poco tempo prima, la fanciulla fosse totalmente vergine ed ora fosse invece così presa dal suo uomo da volerlo amare con così tanta genuina lussuria.
Shin lasciò che la propria ragazza facesse tutto quello che le pareva con il proprio membro, era una sensazione splendida anche se non poteva eguagliare il momento in cui l'aveva deflorata la prima volta o anche solo nei momenti in cui si appropriava della sua meravigliosa vagina in un tripudio comune di estasi sessuale. Come era stata decisamente triste e sterile la sua vita prima di incontrare Kimiko.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lasciò che sisvuotasse a pieno..prima di staccarsi completamente da esso..Dolcemente si distolse dalla presa del suo amato,mettendosi in ginocchio sul divano stesso stando attenta a non fargli male in alcun modo.Sentendo ancora lo sperma di lui colargli lungo il mento,delicatamente,con un lieve rossore in viso..posò il ditò lungo i rivoli riposizionandoli verso la bocca cosi da leccarli via.Mai avrebbe pensato che una cosa cosi piccola..potesse scaturire tanto piacere.Doveva ammettere..che vi era piu piacere nel farlo..che nel farselo fare..almeno secondo un suo punto di vista >////<
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 08:39
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La sua amata sembrava finalmente appagata pienamente, aveva davvero voluto ingoiare fino all'ultimo goccia del caldo sperma del suo vampiro senza sprecarne nulla, nonostante fosse la sua prima volta in assoluto in fatto di sesso orale da elargire a qualcun'altro. La demonietta aveva evidentemente risvegliato il suo lato di estrema lussuria e ora chissà fino a che punto poteva spingerci e quando mai avrebbe smesso stanotte di far sesso con il suo Shin.
Ella era ora in ginocchio sopra il corpo nudo del suo patner in un momento di pausa, si stava probabilmente beando di tutto quello che aveva compiuto fino a pochi istanti prima. Il ragazzo invece era un pò affaticato per essere stato "spremuto fino in fondo" da lei, ma aveva ancora una voglia matta di sentire il prosperoso fisico della fanciulla su di se, così la prese con forza e l'abbracciò facendola sdraiare sopra.
I rigogliosi seni si disposero sul piatto e largo petto del vampiro e la sua dolce fessurina posizionata proprio a strusciare sopra il membro maschile a riposo dall'ultima fatica. Qui Shin prese semplicemente a coccolare la sua donna con innocenti carezze lungo i bei capelli corvini e sulla schiena perfetta di lei. La strinse forte a sè poi, quasi a voler fondere il suo corpo con quello della meravigliosa Kimiko in un unico essere e attese che la ragazza facesse o dicesse qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiva prenderla,abbracciarla forte a se in una morsa cosi passionale.Poteva sentire il suo cuore battere velocemente.L'emozioni scaturite in quel magico momento sembrava aver sconvolto entrambi..-Wow..-sussurrò lievemente lei,mentre un piccolo sorriso si dipingeva pian piano man mano che ilrespiro si regolarizzava..-Non pensavo..che potesse essere tanto piacevole..-lo ammise anche se vi era una nota di imbarazzo sia nelle parole che nell'espressione..non l'aveva mai fatto prima d'ora..e la vergogna er astata tanta<33
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 13:43
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Rimasero teneramente abbracciati fra di loro in quella maniera molto sensuale per diverso tempo, in modo che potessero riprendersi un poco entrambi dalla fatica accumulata dal loro appagante atto sessuale orale congiunto. Fu poi Kimiko a parlare ancora tutta eccitata e sconvolta per quanto era stata in grado di fare.
La sua voce era rotta dall'emozione dai residui di affanno, la sua stessa espressione non faceva altro che rimarcare tutto questo, ma lei era decisamente felice di aver provato questa nuova esperienza con il suo maato. D'altro canto, il vampiro non poteva far altro che augurarsi di continuare a fare l'amore con lei per sempre in tutte le maniere possibili ed immaginabili.

La mia adorata Lady Kimiko cosa vorrebbe fare ora?

Shin lasciò che la sua compagna di letto prendesse una decisione sulla prossima azione da eseguire, che fosse svolgere altra attività sessuale completa o semplicemente rimanere fermi in quella stessa posizione non gli importava minimamente, fintanto che poteva tenerla accanto a lei. Comunque sia era curioso di sentire la risposta della splendida dama.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmmh..nulla..-sussurrò fievolmente essa rimanendo attaccata al corpo del suo amato.Adorava il calore che sapeva emanare,era una delle cose che la faceva star bene,difficilmente se ne sarebbe staccata.Solamente dopo,sentì un piccolo brontolio dal suo stomaco.Beh,dopo tutto quel movimento..gli era venuta una certa fame xD ma non aveva voglia di uscire,gli sarebbe andato bene qualsiasi cosa..-ho solo..un pò di fame-ammise lei con un lieve rossore sulle guancie <33
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:21
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il vampiro non si era affatto scordato che in principio avrebbero dovuto uscire per andare a mangiare un boccone con la sua amata, quindi non si meravigliò se la pancina di lei emise dei sonori reclami. Kimiko stessa ammise di avere un poco di fame e quindi era chiaro cosa si sarebbe dovuto fare per rimediare, seppure la voglia di staccare i propri corpi nudi da quella comoda posizione, sembrasse una tortura.
Il ragazzo accarezzò dolcemente i bei capelli di lei e se la coccolò con cura, per poi decidere di mettersi seduto, tenendo però la compagna tra le sue robuste braccia e fissandola per bene in viso. Come faceva ad esserci una creatura così sensuale e con un corpo così provocante al mondo, ancora non gli riusciva di capacitarsene. Tuttavia, doveva proprio vincere ogni resistenza psicologica e prendere le redini della situazione in pugno.

Lady Kimiko prepariamoci per uscire, dobbiamo consumare quel pasto che avevamo già in programma di svolgere...dopo, potremo riposare o fare tutto quello che più ci aggrada con lo stomaco soddisfatto.

Le fece un bel sorriso, dopotutto anche uscire insieme a lei poteva rivelarsi un'esperienza appagante. Non stava certo con lei solo per farci del sesso. Sperava che anche la fanciulla alla fine si convincesse a darsi una rapida ripulita e si mettesse un bel vestitino da sera, così da poter andare da qualche parte a mangiare un boccone.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh,in effetti non aveva tutti i torti..la fame incominciava a sentirsi sempre di più e..forse il suo amato aveva ragione.Oltre che per mangiare un giro non sarebbe guastato!
-allora attendete che mi faccia una doccia e che mi metta qualcosa addosso..poi potremmo andare-
disse lei dirigendosi verso il bagno per darsi una rinfrescata,ma doveva essere più rapida possibile..altrimenti avrebbero fatto trppo tardi!
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:16
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La sua amata decise infine di dargli retta e gli disse di aspettarla mentre si andava a fare una rapida doccia. Al vampiro non sarebbe mica dispiaciuto seguirla fin li per darsi insieme una bella lavata e forse anche qualcosa in più, ma si trattenne dal fare altri pensieri impuri e cercò di darsi una risistemata a sua volta prima di uscire.
Una volta rivestitosi con un bel completo scuro, ironicamente tanto per cambiare, si distese per un momento su una poltroncina in maniera piuttosto scomposta in attesa della splendida ragazza, socchiudendo gli occhi e riposando la sua mente. Chissà in che modo si sarebbe cambiata Kimiko, forse con un bel vestitino assai sexy e provocante.
 
Contacts  Top
163 replies since 10/9/2008, 20:17   755 views
  Share