Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^Camera di Kimiko e Shin^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 14:04
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


All'inzio rimase perplessa dalla sua domanda..-c-cosa?n-no..non ho incontrato nessuno..-disse arrossendo terribilmente sentendo che la stava abbracciando con forza,come se non volesse lasciarla andare..-c'è qualcosa che vi turba..mio adorato Shin?-disse baciandogli di sfuggia il petto robusto.poggiandovi poi il capo sopra..-parlatene con me..-sussurrò facendosi stringere come meglio credeva..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:22
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Lei aveva percepito che c'era qualcosa che non andava del tutto in lui, pur se era sopraffatta dalle forti attenzioni che le stava riservando il suo vampiro prediletto. Kimiko voleva sapere cosa stava oscurando la sua mente e lui comprese di non poterglielo più tacere ulteriormente.

Sono solo un amico per voi? Io speravo di essere qualcosa di più... non avrete trovato qualcuno di più degno delle vostre attenzioni spero.

Shin si vergognava un pò di dire quelle cose e al tempo stesso temeva la reazione e/o la risposta di lei. Cosa ne sarebbe stato di lui se proprio ora che aveva trovato la cosa più preziosa della sua vita, l'avrebbe dovuta cedere nelle mani di qualcun altro? Se ne doleva tristemente al solo pensiero e accentuò la presa su quel fragile e morbido corpo femminile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase ancora più sconvolta di ciò..Abbassò lievemente lo sguardo,per poi prendere il suo viso tra le sue mani e baciarlo dolcemente sulle labbra..-siete uno sciocco..a pensare ciò..-disse strinfgendolo a se più che poteva..-come potrei separarmi dall'unica persona,con cui ho avuto un legame dopo tanto tempo..-affermò staccandosi da esso sorridendogli con affetto..-mi dispiace di avervi fatti soffrire definendoci solo un amico,dovevo capire perlomeno cosaprovavate per me..prima di spingemi oltre..ma credo che questa,si aun'affermazione più che sufficente..-disse arrossendo violentemente per l'imbarazzo..ormai,si era dichiarata..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 23:26
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza prese a dargli dello sciocco e a baciarlo teneramente sulle labbra per i suoi stupidi viaggi mentali. Si strinse anche con forza a lui ed il vampiro potè avvertire il calore e le forme di Kimiko scottargli il corpo e l'anima con il fuoco della passione che ormai divampava solo per lei.
Amava quella stupenda e dolce donna, ma fu ancora più felice di sapere che era pienamente ricambiato nei propri sentimenti, forse e anzi decisamente molto più di quanto si potesse immaginare. Infatti il tarlo della gelosia non era ancora stato scacciato via del tutto dalla mente di Shin.

Ehm.... Lady Kimiko... voi avete avuto altri uomini prima di me? Era questo che intendevate con legami?

Il vampiro era terribilmente imbarazzato a fare una domanda così dannatamente personale alla sua novella fidanzatina (e l'idea di pensarla così ancora non la stava realzizando appieno), ma lui doveva sapere... doveva arrecare pace a quella maledetta vocina cattiva che gli frullava in testa e continuava a dargli motivo di sofferenza.
Il fatto che non avesse avuto una vita facile, si era purtroppo ripercosso in lui in tale profonda maniera, così che dovesse per forza vedere un'ombra di oscurità anche nella piena luce della propria felicità. Poteva quella graziosa fanciulla riuscire ad illuminarlo pienamente come niente e nessun altro era stato mai in grado di fare?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:31
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fece un segno di dissenso riprendendo ad osservarlo con sguardo sincero ed affettuoso..-no..non ho mai avuto un uomo al mio fianco..-sussurrò accarezzandogli il petto distrattamente osservando i movimenti circolari e dolci delle sue mani..-ho avuto molto ragazzi del mio villaggio,che mi corteggiavano,ma io rifiutavo ognuno..di essi.Sapevo che la persona adatta a me..l'avrei incontrata fuori di li..-riappoggiò nuovamente la testa sul suo petto,aveva una voglia pazza di tenere coccole..quelle braccia cosi forti che la tenevano stretta al suo bel corpo..semplicemente divina come sensazione..
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 22:16
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Il vampiro sembrò distendersi totalmente dopo aver sentito la parole della sua bella fidanzatina. Era completamente pura ed immacolata, seppur avesse avuto molti pretendenti nel suo paese a cui aveva spezzato il cuore. Il tarlo della gelosia non aveva quindi più possibilità di attecchire su nulla e scomparve dalla mente.
Quegli occhi splendenti, quelle labbra carnose, quei seni rigogliosi, quei fianchi divini, quei glutei sodi e quelle gambe stupende non era state violate da nessun maschio prima di ora. Shin aveva ora un ardente desiderio di assaggiare quel frutto proibito, nonostante avesse promesso a se stesso di aspettare il giusto tempo del raccolto.

Non posso che comprenderli quei poveri ragazzi... io stesso vi desidero con tutto me stesso in questo preciso istante, ma non posso farvi questo torto... non è questo il momento adatto.

Lui prese a baciare quelle calde e rosee labbra della fanciulla, cercò di dissetare così il fuoco di passione che lo stava consumando dall'interno senza alcuna pietà, ma le sue mani non si stavano accontentando. A fatica le trattenne lungo la schiena di lei senza farle posare in altri posti sconvenienti.

Il rispetto verso la sua persona veniva prima di ogni altra cosa, pure se si sentiva oppresso dalla brama di farci l'amore immediatamente...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2008, 16:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non potete immaginare quanto io vi capisca mio amato..-sussurò lievemente ricambiando di buon grado i baci del ragazza,avvolgendo poi le sue braccia intorno al collo cosi da premere i propri corpi l'uno contro l'altro,un contatto fisico mai avuto prima.Socchiuse gli occhi sorridendo lievemente..era cosi gentile nei suoi confronti,cosi rispettoso.Nel frattempo le sue mani vagavano lungo il petto fino a scendere in basso,risalendo poi impetuose e desiderose di toccarlo ancora ed ancora..-..io vi desidero quanto voi..So che volete aspettare cercando il momento adatto,avete rispetto nei miei confronti e io ne ho altrettanto per voi.-si fermò un secondo incominciando poi a modere vigorosamente il collo del ragazzo..-io mio desiderio di essere solamente ed unicamente vostra arde dentro di me..qualsiasi cosa decidiate,se al momento..o più avanti,io accetterò senza contrappormi a tale.. -affermò poi abbassandogli il capo,tenendo un lieve rossore sul proprio viso..-fatemi vostra..-
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 20:34
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La fanciulla si fece catturare dai suoi infuocati baci e li ricambiò con altrettanta decisione, avvolgendo le sue braccia intorno al collo del vampiro e facendo aderire il più possibile i loro corpi fra loro. Quello di lei era così soffice e formoso, che Shin cominciò a perdere la testa completamente.
Faceva già un'immensa fatica a controllarsi dal farla sua e sentire poi quelle dolci mani scorrergli sul petto, erano una paradisiaca tortura a cui pochi potevano sperare di resistere. Kimiko proferì poi parole che confermarono di provare sentimenti similari a quelli di lui.
In ultimo, prese a mordicchiargli il collo teneramente e dargli la stoccata finale dicendo al vampiro che si sarebbe concessa al ragazzo in ogni momento lui lo avesse desiderato, sprofondando poi nell'imbarazzo e nella felicità. Lui, non ci vide più per un momento, era completamente stordito.
L'istinto prese subito il sopravvento per un attimo e spinse la fanciulla contro una delle pareti della camera vicino la porta della cucina. Con le spalle al muro e quel fisico mozziafiato stretto fra il cemento ed il robusto corpo di Shin, la ragazza sembrava di fatto essere stata intrappolata.
Il ragazzo riprese a baciarla con foga sul bianco ed esile collo di lei più e più volte, intervellando poi la sua avida lingua in lunghe passate dal basso verso l'alto. I suoi occhi erano di nuovo cremesi, si era accesa la voglia di sangue ed i canini snudati pretendevano la loro deliziosa preda.
Il morso fu rapido ed indolore, la quantità di sangue estratto minima, ma sufficiente a saziarlo e fargli ritrovare la razionalità perduta. Lo aveva fatto un'altra volta, ma non poteva davvero farci nulla, lei era troppo bella... era una tentazione unica ed irresistibile.

M-mi d-dispiace...

Tremava interamente per la tensione che si era dissipata di colpo. Gli occhi erano tornati del loro colore abituale e la morsa che attanagliava la dolce fanciulla fra le membra del vampiro e la parete dietro di lei si era un pò allentata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2008, 22:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa fu rapida..Venne spinta vigorosamente contro il muro del salone,sentendo il vampiro premere contro di essa sentendo le sue labbra,vogliose e desiderose di possedere il corpo di lei..Il suo respiro si fece tremendamente corto,la cosa le piaceva da impazzire.Socchiuse gli occhi sentendo la lingua di lui passarsi sopra tutto il tratto del collo,ma la cosa che fù decisamente improvvisa..era il morso di lui.Come primo impatto ci fu un lieve gemito di dolore mentre strizzava gli occhi,sentendolo poi che si era nuovamente dispiaciuto..per quanto fosse dolorosa per conto suo,recare piacere all'uomo che a lei piaceva era la cosa che potesse renderla più felice.Si mordicchiò il labbro togliandogli velocemente la giacca buttandola a terra,incominciando a sbottonare i primi quattro bottoni della camicia passando poi sopra il petto le sue labbra incominciando a baciarlo con estrema malizia..
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 19:30
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La ragazza sembrava a sua volta eccitarsi di brutto per quella situazione improvvisa e nemmeno il morso assestato dal suo fidanzato, riuscì a placare l'ardore che ormai si era risvegliato in lei. Ormai ogni bel progetto di trattenersi dal fare l'amore insieme in un successivo e più indicato momento, poteva tranquillamente andare a farsi benedire.
Avrebbero consumato ora e subito l'atto sessuale, la ragione era stata messa a tacere e l'istinto di Kimiko fu quello di strappar di dosso gli abiti scuri del vampiro (almeno quelli superiori) e cominciare a provocarlo pesantemente prendendolo a baciare maliziosamente sul suo ampio petto maschile. Lui ne rimase sorpreso a dir poco.
Shin tuttavia si riprese da quell'attimo di stordimento dai rapidi ed intensi eventi che si erano dipanati, prese tra le sue robuste braccia la sua amata e la trasportò di volata in camera da letto. La depositò sopra le lenzuola ancora sfatte e la mise sotto il suo imponente corpo, schiacciandolo con il suo peso. La fissò per un attimo dritto nei suoi bei occhi e poi passò all'azione.
Le bloccò ambo i polsi con le forzute mani e prese di nuovo a leccarle con passione il collo da cima a fondo, baciarlo ripetutamente ed imporle strepitosi succhiotti in ogni centimetro di candida pelle di lei. Questa volta non si sarebbe fermato prima di averle strappato la verginità con il suo voglioso membro, in paziente attesa anch'egli di agire quanto prima.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2008, 20:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La cosa fu molto rapida.Senti il ragazzo spingerla nuovamente contro il muro,prendendola poi di colpo tra le sue braccia trascinandola in camera da letto,posandola sopra il letto con estrema delicatezza.Sentendo il suo corpo posarsi sul suo,le sue mani che bloccavano i suoi piccoli polsi,sentendo le sue labbra..la sua lingua desiderose di possedere il suo collo.La mordeva la leccava,lasciandogli dove potesse qualche piccolo segno dell'amore che provava per lei.Ansimò pesantemente avendo il viso rosso dall'eccitazione,non avrebbe aspettato molto..che i due sarebbero andati ben oltre..Lasciò che il suo amato sfogasse quell'atto sessuale come meglio credesse,oramai era sua..poteva farne ciò che voleva..
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 20:57
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kimiko era totalmente sopraffatta dal suo ragazzo, che disponeva di lei e del suo bel corpo come meglio riteneva più opportuno e nella piana consapevolezza di stare per cedergli il proprio frutto proibito. Ne era entusiasta, perchè amava il suo vampiro quanto egli amasse la dolce fanciulla.
Shin prese a scostare le graziose vesti blu di lei dal suo statuario corpo, abbasando con le mani l'orlo superiore al di sotto della linea dei seni in modo da esporre quest'ultimi al suo sguardo avido. Nonostante ci fosse ancora il reggiseno, si poteva affermare che quelle sode rotondità avrebbero presto fatto la felicità del giovane.
Sempre con una mano, la destra nello specifico, lui afferrò il seno sinistro di lei e prese a palparlo delicatamente in senso rotatorio orario. Nel mentre tornava a baciarla sulle labbra rosa e carnose con lunga passione e godendo molto di quei primi contatti con la sua favolosa Kimiko. Voleva anche la sua partecipazione in quell'atto di amore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2008, 21:05
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Se è la partecipazione che voleva,la partecipazione avrebbe avuto..Mugugnò teneramente arrossendo violentemente al contatto sia della mano sul suo seno,che delle sue labbra contro le proprie.Affondò la lingua all'interno della bocca del ragazzo,andando alla ricerca di quella di lui..desiderosa di toccarla ed intrecciarla vogliosamente.Incominciò a sbottonare la camicia del ragazzo con foga e velocità,facendogliela togliere poi per lasciarlo a torso nudo..Aveva un corpo fantastico,scolpito per la precisione..e a lei faceva morire il sol pensiero di non toccarlo,di non vederlo..di non possederlo..

Edited by ^Roby Uchiha^ - 26/9/2008, 22:46
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 22:47
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Ormai lanciato come un treno in corsa, ma uguale si sarebbe potuti affermare per lei, Shin era estasiato dal piacere che provava a toccare la propria fidanzatina con le mani e con le labra. Presto aggiunse anche la sua lingua per farla giocare con quella di Kimiko in uno scambio di reciproca saliva e sensazioni gradevoli.
Vistosi denudato delle sue vesti superiori, anche lui volle spogliare la sua bella sfilandole il bel vestitino che indossava per girare per casa. Lo ripose con cura sul comodino senza però staccarsi dal farle effusioni e riprese ad esplorare quel meraviglioso corpo marmoreo di lei. La mano scivolava in ogni angolo dalle collo, alle spalle, al seno, ai fianchi, passando sopra la sua cosina e giù fino alle coscie.
Indossava ancora l'intimo la fanciulla, ma l'insaziabile mano di lui non si fece alcun problema a toccare da sopra gli oggetti nascosti da quei delicati indumenti, cercando di stimolarla ulteriormente ad eccitarsi e desiderare l'accoppiamento passionale con il suo patner al più presto. Ancora un pò di pazienza e sarebbero stati una cosa sola in un impeto di orgasmico piacere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2008, 19:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentiva perennemente la mano del suo ragazzo,sfiorargli ogni singola parte di essa..Ansimò pesantemente,continuando ad intrecciare entrambe le lingue con passione e ardore..Lo voleva,lo desiderava più di qualsiasi altra cosa al mondo.Incominciò dolcemente a sbottonare l'apertura dei pantaloni di lui,con lentezza..ma tremendamente eccitata.Gemette al solo impatto delle sue dita tra le sue gambe,anche se era ancora coperta dall'intimo inferiore.Non era mai stata toccata li da nessuno..ed era così felice,che il primo a farlo,sia lui..
 
Top
163 replies since 10/9/2008, 20:17   755 views
  Share