Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

per abattere il caldo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2008, 20:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e di cosa?-sussurrò riprendendo a baciarla di sfuggita..-mi hai regalato la cosa piu bella del mondo..-disse ridacchiando prendendosela in braccio e buttandola nella piscina ridendo come un matto!xDDD..e beh,ci voleva proprio un bel tuffo al momento U_U
 
Top
lucito
view post Posted on 14/9/2008, 21:54




non le diede nemmeno il tempo di rispondere che si ritrovò sotto l'acqua. appena riemerse mise le mani sulle sue spalle e fece peso per buttarlo giu e scoppiò a ridere
così impari!
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 22:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-aiut..!-non fece nemmeno in tempo a contrabbattere che venne trascinato giu,rimanendo quasi affogato.Risali sputando si e no mezza piscina dalla bocca XDDD..Riprese la ragazza tra le bracci aribaciandola a tradimento,porgendogli un bel sorriso amorevole..-lo sai..che adesso non potrò piu fare a meno di baciarti?-sussurrò divertito accarezzandogli il viso..
 
Top
lucito
view post Posted on 14/9/2008, 22:24




colpa mia! u.u
disse guardandolo sorridendo. poi gli diede un bacio e cominciò a nuotare
sta volta t'ho fregato io!!XD
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehi..dove vai?tanto lo sai che ti prendo..-disse ridacchiando immergendosi nella piscina cercando di raggiungerla..anche se era mingherlino..il suo bel fisico che l'aveva U_U..Riemerse prendendola alle spalle..-te l'avevo detto che ti prendevo..-sussurrò alzandola di peso incominciando a fargli il solletico..xDDD..per fortuna c'erano solo loro due in piscina,altrimenti sai che spettacolo?
 
Top
lucito
view post Posted on 15/9/2008, 19:51




no! il solletico no!!
disse ridendo agitandosi come una matta dalle risate e cercando di sfuggire dalle sue mani.
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh si..il solletico si-disse ridendo anche lui portando le mani poi sulla sua pancia solleticando in più parti possibili..^^..voleva farla morire dal riderexDDD..gli piaceva sentirla ridere^^..aveva una bella voce*3*
 
Top
lucito
view post Posted on 15/9/2008, 20:22




noooooooo! ti prego! farò quello che vuoi ma adesso basta!! X°D
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-quello che voglio hai detto?-disse maliziosamente prendendola nuovamente tra le braccia smettendo di farle il solletico..lmeno per il momento xDDD..e se non avesse esaudito le sue richieste..avrebbe sicuramente ricominciato..U_U
 
Top
lucito
view post Posted on 15/9/2008, 21:06




si!
smise di ridere e guardò il ragazzo... aveva qualcosa in mente di sicuro.
a cosa stai pensando?? spero niente di spaventoso!
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..nooo..non mi permetterei mai..-disse riavvicinandola nuovamente a se portandosi un dito sulle labbra in modo da indicarle..-stasera ti porto a cena fuori però..voglio che mi dai un altro bacio..-disse sorridendo malizioso accarezzandogli il viso con a mani libera,con esso bagnato la pelle sembrava sempre più liscia..
 
Top
lucito
view post Posted on 17/9/2008, 13:11




mmmm..... sei peggio di un bambino capriccioso!!
disse ridendo. poi mise le braccia attorno al suo collo (di nuovo XD) e gli stampò un bacio.
va bene ora?
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..puo darsi..-sussurrò avvolgendo le mani in vita cosi da non lasciarla andare via..Voleva fare il vago al momento..e mica s'accontentava per cosi poco..U_U
 
Top
lucito
view post Posted on 17/9/2008, 18:54




mhmhmhm..... non mi sembri molto convinto.......
disse sorridendo
cosa vuoi di più?
disse guardandolo negli occhi e sorridendo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 19:17
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..più coccole e baci..Potrò sembrare appiccicoso..ma mi piacciono cosi tanto fatte da te..-disse con aria tremendamente pucciola---> :3 Abbracciando la ragazza,la porto sopra di se,ma prima si sdraiò sul fondo della piscina..al momento erano in acque basse..xDDD
 
Top
53 replies since 10/9/2008, 22:17   657 views
  Share