Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

per abattere il caldo.

« Older   Newer »
  Share  
lucito
view post Posted on 17/9/2008, 19:23




mmm.... sei proprio un coccolone tu ^^
quando arrivarono alle acque basse si mise su un fianco. appoggiò una mano sotto la sua testa e con l'altra accarezzava i capelli rossi del ragazzo e ogni tanto gli dava dei bacetti o sulla guancia o sulle labbra
ti piace così? ^^
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:15
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..sii..va molto meglio,stai per guadagnarti la cena..-disse timidamente,poggiando poi le sue labbra conro un tratto del suo collo,baciandolo poi con estrema dolcezza in tutta la sua lunghezza..=ççç=...-hai la pelle cosi liscia..-sussurrò accarezzandogliela con la mano libera..
 
Top
lucito
view post Posted on 17/9/2008, 20:25




beeeene! almeno sta sera mangerò ^^
disse inclinando leggermente il collo.
noooo! è solo l'effetto dell'acqua!
disse un pò imbarazzata
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a leccare,mordere la dolce pelle del collo della ragazza,stringendola sempre di più a se succhiando di tanto in tanto lasciandogli piccoli segni violaceii..-mmm..per me è proprio cosi di natura...e comunque,ti avrei fatto mangiare lo stesso sciocchina..-disse ridacchiando mentre portò una mano sulla pancia cosi da accarezzarlo dolcemente..
 
Top
lucito
view post Posted on 17/9/2008, 20:42




e se.... mi rifiutassi di mangiare che fai? mi punisci?
disse sorridendogli. appoggiando poi la sua mano su quella di Shadow che aveva posato sulla sua pancia.
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 21:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..forse,chissà..nel caso strano si rimane a casa..-disse bagnandosi un poco la testa con l'acqua della piscina..stava letteralmente morendo di caldo=_=''..-dimmi tu..vuoi andare a casa e rimanere soli soletti,cosi che ti prepar una centta coi fiocchi..oppure andarcene in un ristorante io e te a lume di candela..-disse in modo seducemente e malizioso,mentre prendeva a baciare una guancia della ragazza..ovunque andava,l'offerta sarebbe stata buona!xD..Lui sarebbe andato ovunque purchè c'era leiXDDD
 
Top
lucito
view post Posted on 19/9/2008, 12:54




mmm..... decidi tu per me..... voglio la tua risposta!.....
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 14:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..ma io lo sto chiedendo a te..-sussurrò lievemente ricambiando i baci dati in precedenza dalla ragazza,lui l'aveva fatto apposta per sapere cosa fare!xD..Era indeciso!>__<..Però poi,prese una decisione..-voglio cucinare per la mia cucciola stasera..sempre se lei non abbia niente in contrario..-sussurrò lievemente mordendogli un orecchio malizioso..
 
Top
lucito
view post Posted on 19/9/2008, 18:33




mhmh! perfetto! allora sta sera a casa ^^...
disse guardandolo dandogli tanti bacetti
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perfetto..però intanto..fatti sto tuffetto!-disse riprendendola in braccio e rigettandola in acqua.Nuotò di corsa verso la scaletta cosi da uscire dalla piscina..come minimo lo avrebbe ammazzato!!!xDDD
 
Top
lucito
view post Posted on 19/9/2008, 20:02




un'altra volta la aveva gettata sott'acqua. risalì in superficie e lo cercò. poi lo vide correre. uscì anche lei dall'acqua però camminando non correndo
sta attento che scivoli!
disse guarando per terra cercando di allungare un pò il passo.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-tranquilla tranquilla che sto attento..!-disse fermandosi su un bordo piscina aspettando la ragazza..avrebbe ricevuto la punizione meritava dalla sua ragazza..-mi arrendo mi arrendo..-disse alzando le mani portandole poi tra i suoi capelli scompigliandoseli un pò..
 
Top
lucito
view post Posted on 19/9/2008, 20:46




Melanie si avvicinò a lui
allora ho vinto io!
disse avvicinandosi a lui allungando le mani come se volesse toccarlo. quando era vicino lo spinse in acqua e rise.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 21:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Aiut..!-esclamò cercando di rimanere in equilibrio sul bordo,ma non ce la fece!xDDCade nuovamente in pscina per poi buttarsi di proposito cosi da non andare di pancia!xDDD..-eh beh..me lo sono meritato..-disse nuotando dentro la piscia ridendo come un matto..
 
Top
lucito
view post Posted on 20/9/2008, 21:13




direi proprio di si! ^^
disse ridendo guardando Shadow che nuotava
 
Top
53 replies since 10/9/2008, 22:17   657 views
  Share