Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza dei Fratelli Hiroharu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2008, 18:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-da quanto?precisamente..?-disse seriamente prendendogli il viso tra le mani guardandola ancora più seriamente..doveva guardarlo dritto negli occhi..e volev che lo fissasse in modo da vedere se era sincera o meno..oramai la conosceva,sapeva leggergli nello sguardo..
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si morse il labbro sforzandosi di guardarlo negli occhi, erano gelidi, come non li aveva mai visti.
*No-non lo so... Da molto tempo... Qualche anno penso, non ne sono sicura...*
Disse con voce tremante continuando a guardarlo negli occhi seppur essi tremavano proprio come la sua voce.
Lo amava, ma come poteva dirglielo, soprattutto ora che la guardava a quel modo? Non ci riusciva, non ne aveva le forze...
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Socchiuse gli occhi lasciandogli andare il viso.-Si mise seduto sul divano riflettendo sul da farsi..sua sorella,si era presa una cotta per lui.Rimase in silenzio a riflettere..come aveva fatto a non accorgersene prima?Quanto era stato stupido..come doveva comportarsi al momento?Si alzò dal divano,dirigendosi verso il bagno..aveva bisogno di riflettere..anche solo per un istante..voleva restare solo..-v-vado..a farmi una doccia..-sussurrò malinconico aprendo l'acqua calda della doccia..spogliandosi poi lentamente con lo sguardo perso nel vuoto..
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:51
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rimase immobile sul divano, per un paio di minuti, infine affranta si alzò da esso dirigendosi verso la stanza che avrebbero dovuto condividere assieme.
Guardò malinconicamente la foto sul comodino che si erano fatti insieme qualche mese prima, sfiorò la cornice con le dita lasciandosi poi ricadere sul letto con lo sguardo fisso sul soffitto.
Sarebbe stata disposta a tutto pur di averlo sempre e comunque accanto a sé...
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fredda..scendeva giu lenta.Chiuse gli occhi lasciando che le lacrime si mascherassero con l'acqua..non sapeva che fare,come comportarsi..Infondo anche lui voleva bene a sua sorella..ma..era amore quello che provava?Non riusciva a spiegarselo,sapeva solo che quel che provava la sua adorata sorella era stata scaturita dal fatto che i loro genitori non c'erano mai..Usci dalla doccia avvolgendo un'asciugamano intorno alla sua vita.Si diresse nella loro stanza,vedendola li..che osservava il soffito con strano interesse..Si sedette accanto a lei guardandola tristemente..Si morse il labbro prendendola di peso e abbracciandola fortemente a se..-vieni qui angioletto..-sussurrò lievemente imbarazzato..
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si strinse a lui abbracciandolo fortemente.
*T-ti prego non mi lasciare...*
Lo strinse proprio come se temesse che scappasse da un momento all'altro.
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-shhhh..non è niente non è niente..-disse dolcemente baciandogli una guancia piu volte..-mi dispiace non essermi accorto prima,di questo tuo sentimento..e mi dispiace..-sussurrò portando la fronte su quella di lei..-mi dispiace solamente..di non provare tale affetto..io e te,siamo fratelli io e te..e,non possiamo stare assieme..-non riusciva ad andare avanti..altrimenti sarebbe scoppiato a piangere..=_='''
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:35
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


*L-lo so... Infatti non chiedo di metterci insieme, voglio solo che tu non mi abbandoni... Non chiedo altro...*
Aveva gli occhi umidi per le lacrime che erano rimaste intrappolate negli occhi.
*Sono felice solo sapendo che tu mi stia accanto... Ciò che e' successo oggi al parco... E' successo perche', perche' era da tempo che tenevo tutto dentro... Ma giuro che non si ripeterà più... Ma tu non mi abbandonare ti prego...*
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 20:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-non potrei mai abbandonare l'unica persona a cui tengo..che amo..-disse stringendola a se..accarezzandole il viso distrattamente con entrambe le mani,come avrebbe potuto abbandonarla?Non aveva nient'altro se non lei..la persona a cui teneva di più..
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 21:24
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo strinse ancor con più forza.
*Grazie... Grazie di tutto...*
Disse semplicemente, non la odiava, la voleva ancora accanto a sé... Non poteva chiedere altro sapendo che non era possibile... Era felice così...
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 07:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti la presa della ragazza farsi sempre più forte..non sapeva come sarebbe andata a finire,adesso che sapeva che la sorella aveva un'infatuazione per lui..come avrebbe reagito?Come avrebbero vissuto assieme?Doveva farsi forza..anche per la sua amata sorella.Sorrise timidamente alzandosi dal letto..-beh..adesso,vado a cambiarmi..-disse ritornando leggermente rosso in volto,a mettersi un qualcosa di comodo..non voleva rimanere a casa senza far nulla al momento,sarebbero usciti quella sera stessa.Mentre si rivestiva non faceva altro che pensare a ciò che aveva fatto la sorella,certo,era stato solamente a stampo..ma era bastato cosi poco..per farlo sentire in imbarazzo..
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo lasciò andare, guardandolo mentre si andava a cambiare per poi lasciarsi ricadere sul letto, stringendo a sé il cuscino.
Ora doveva mettercela tutta per non fare nuovamente lo stesso errore, se voleva continuare ad averlo accanto. Ma doveva dire che in quel momento era felice, si era liberata un peso che da tempo aveva sulle spalle, e nonostante tutto non l'abbandonava, certo non era la stessa cosa come essere ricambiata, ma per lei voleva dire molto... Tanto...
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 14:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Terminò di vestirsi risedendosi poi sul divano in salone.Portava una smanicato bianco con jeans e scarpe del medesimo colore,non si poteva dire che il bianco non gli piaceva,anzi..era un "vizio" di famiglia vestirsi con tale colore,cosi da risaltare il colore dei loro capelli color pece..-io..ho finito!-urlò sdraiandosi su di esso guardando il soffitto con strano interesse,sbuffò annoiato cercando di pensare ad altro..=3=
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Arrivò in salone con aria allegra, lo vide lì, disteso sul divano con aria annoiata.
*Mamma mia, e che cos'e' quel muso?*
Chiese lei mettendosi in ginocchio vicino al divano all'altezza del viso del fratello guardandolo con un sorriso a dir poco evidente sulle labbra.
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 15:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..vogliamo uscire di nuovo?-domando sedendosi accanto a lei sorridendole lievemente,certo..se a lei non andava non sarebbero andati da nessuna parte U_U..-stavolta decidi tu..sempre se vuoi uscire..altrimenti mi metto in pigiama!xDDD-disse ridacchiando portandogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio,però doveva ammetterlo..non se la ricordava cosi bella..forse che per quanto gli stava vicino,la vedeva sotto una luce diversa..
 
Top
713 replies since 11/9/2008, 21:59   2283 views
  Share