Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza dei Fratelli Hiroharu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2009, 18:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


tsè..se avessero fatto la doccia tutte le volte cosi allora sarebbe morto d'infarto al più presto °__°..Rise divertito guardandola mentre si allontava mentre stavolta fu lui ad asciugarsi i capelli con il phone,giusto una cosa veloce..per il resto li avrebbe fatti asciugare da se,non gli andava che gli si brucissero..ci teneva infondo U__U Dopo un paio di minuti andò in camera da letto scegliendosi dell'intimo e una cannottiera da mettersi..oramai era pomeriggio bello che fatto,e avevano passato la mattinata in camera da letto..che potevano fare al momento?
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 16:17
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mentre lui si dava una veloce asciugata ai capelli, io presi i vestiti, indossando così la mia biancheria e un semplice vestito bianco con i lacci che passavano dietro al collo e una scollatura a V.
Quando entrò anche lui nella stanza lo osservai, mi risultava assai difficile staccare gli occhi dal mio amato fratello.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 18:00
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quando lasciò cadere il piccolo asciugamano a terra prese a vestirsi indossando l'intimo scelto..al momento non voleva mettersi altro dato che non sapevano cosa fare al momento U_U sporcare dei vestiti per niente non gli andava proprio..si sistemò seduto sul letto osservando che la sua amata sorellina si era messa un vestino alquanto scollato =ç=..-beh..da come ti sei vestita..hai in mente di uscire?-domandò lui curioso..anche perchè se cosi fosse stato tanto meglio xD almeno lei aveva la minima idea di dove andare!Fosse stato per lui sarebbero rimasti chiusi in casa per sempre ==''
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 18:17
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Accavallai le gambe mentre pensavo a ciò che mi aveva appena chiesto.
- beh... pensavo che potremmo andare a cena fuori stasera... no?
Chiesi mentre poggiavo il gomito sulla gamba, guardandolo con i miei occhi blu.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 18:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh..in effetti,da quando erano li..non l'aveva mai portatat fuori a cena..Quasi se ne vergognava per non averci pensato prima..ma erano successe tante di quelle cose quel periodo che,purtroppo non poteva pensare a quelle cose..Si avvicinò un pò stampandogli un piccolo bacio sulle labbra..-ho il posticino adatto a noi..mi vesto e prenoto per telefono..va bene?-domandò retoricamente alzandosi e prendendosi una camicia e un paio di jeans scuri dall'armadio..beh,visto che l'idea l'aveva messa lei..tantovaleva stupirla con qualcosa di sensazionale..<33
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Mi alzai per andare ad asciugare i capelli così da poterli legare in una crocchiae lasciare l'intero collo nudo, salvo per qualche ciocca che lasciavo libera di proposito.
Presi un paio di sandali argentati con il tacco a spillo.
Quando mi considerai pronta andai in salone e mi misi seduta in attesa di vedere il mio fratellone tornare.
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 19:44
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si vesti piu veloce possibile dandosi comunque un tono cercando di non sembrare disordinato..Non appena Sayuri fu pronta prese il telefono e chiamò ad un ristorante non poco lontano da li..insomma,quel collegio era una mano santa XD..vi si poteva andare in qualsiasi posto senza allontanarsi piu di tanto xD..Ringraziò il direttore del posto attaccando la cornetta.Andò in salone vedendo che lo stava aspettando..-possiamo anche andare..-affermò lui prendendola per mano..
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Accettai la sua mano, e mi alzai dal divano, seguendolo, curiosa di sapere dove saremmo andati a mangiare.
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 20:12
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


SPOILER (click to view)
apro anche questo topic in riva alla spiaggia..fò che il ristorante si trova vicino alla riva =ç= vado..apro..e torno!U_U
 
Top
713 replies since 11/9/2008, 21:59   2283 views
  Share