Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Perché sono qui?

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 13/9/2008, 23:52




- hai paura, piccolo, e questo è un bene... così imparerai in futuro a fidarti degli estranei... è una lezione che tutti devono imparare prima o poi, quindi sii felice che ti sia successo con me...
Sorride malvagio, l'espressione del ragazzino era esattamente il miglior regalo che potesse fargli, la paura negli occhi del ragazzo era favolosa
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/9/2008, 09:34




A
bbassò lo sguardo,sperava almeno che si sbrigasse,se non poteva evitarlo.Gli occhi lucidi su quelli vicini del ragazzo,vagavano quasi come cercando pietà.Strinse debolmente le lenzuola tra le dita.
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/9/2008, 15:12




Lo fissa, serio ma i suoi occhi brillano di una strana luce
- sei già rassegnato al tuo destino micio? ma se non abbiamo nemmeno fatto le presentazioni... io voglio sapere chi mi faccio, e voglio che l'altro urli il mio nome invocando pietà...
Bastardissimo, sorrideva dopo aver finito, puntando i suoi occhi contro quelli del ragazzino
- Piacerà molto anche a te, siine certo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 14/9/2008, 15:20




N
h...n-no...

Sussurrò muovendo le orecchiette pelose,guardando debolmente negli occhi del ragazzo,come stesse per perdere i sensi.Probabilmente,fra un pò avrebbe tirato le cuoia X°
 
Top
Axia89
view post Posted on 14/9/2008, 15:35






Sorride, godendo della paura del micio
- No? peccato, sono più gentile con i micini obbedienti... se vuoi tirare fuori le unghiette fai pure, ma non sarò felice...
Avvicina il viso al suo sussurrandogli all'orecchio
- sono Rai... credo che non ti dimenticherai facilmente il mio nome
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/9/2008, 16:40




T
-ti prego..
sussurrò sulle labbra del ragazzo,non riusciva praticamente (anche teoricamente) a spostarsi da lì,arrossendo un minimo per la vicinanza dei visi.
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/9/2008, 16:53




- Arrossisci... che faccetta carina che stai facendo... Non mi lascio scappare l'occasione!
Si avvicina ancora di più e comincia a leccargli sensualmente le labbra... Non è proprio un bacio, è proprio nel suo stile.
Gioca così per un po', godendo della strana espressione sul volto del gattino, finchè quasi non si trattiene più, allora porta una mano sotto la sua magliatta, accarezzandogli il corpo esile
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/9/2008, 17:01




I
l piccoletto,iniziò ad ansimare,a quel tocco sotto la maglietta,a quei "baci" del ragazzo.Dopo quei baci,sporse la lingua per ansimare,portando debolmente una mano su quella del ragazzo sotto la maglietta,cercando invano di fermare quella mano.Sentiva l'irrefrenabile bisogno di fare le fusa...si sentiva totalmente umiliato...
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/9/2008, 17:11




- lascia perdere... io non mi fermo... e so che ti piace quindi non trattenerti...
Incrocia la lingua con la sua quando il gatto la sporge per respirare, sorridendo per la sua stessa cattiveria... La mano incrocia le dita con quelle del micio portandola in basso verso i suoi pantaloni, slacciandoli e cominciando ad accarezzarlo... i segni del piacere che il piccolo cercava di mascherare c'erano già; sorride cattivo
- vedo che, nonostante tutto, ti diverti...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/9/2008, 17:17




A
rrossì di botto.No,a lui non piacevano quelle cattiverie...no...eppure erano così piacevoli...
N-nho... rispose a fatica,ansimando pesantemente,gemendo lievemente inoltre,per la mano che stava slacciando i bottoni...la cosa lo rendeva tremendamente nervoso.Guardò debolmente il ragazzo,chissà perchè,non riusciva a trattenere qualche miagolìo di piacere.
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/9/2008, 17:24




- No? ancora ti ostini a negare?
Estrae dai pantaloni l'erezione del gatto, e sorridendo comincia ad accarezzarla
- Il tuo piccolo amico dice in contrario... e lui non mente mai sai?
Lo lascia così per un secondo, provando un'immenso piacere a vedere quel micio che tremava e miagolava di piacere e di paura, solo grazie a lui... Senza una parola gli strappa quasi letteralmente la maglia di dosso, e la stessa sorte tocca ai pantaloni, tornando ad osservarlo di nuovo, sorridendo
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/9/2008, 17:59




S
entiva solo la voce del ragazzo e nient'altro,gemette con forza,non appena gli strappò la maglia e i pantaloni di dosso.Cercò di coprirsi debolmente con le mani,ma chissà,non aveva le forze.
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/9/2008, 18:15




Ride sotto i baffi a vederlo arrossire e tentare di coprirsi, ringraziò mentalmente la sua solita fortuna che gli aveva fatto incontrare il gattino.
Avvicina la bocca al suo orecchio, e mordendoglielo non molto dolcemente gli sussurra
- Se continui a muoverti così, perfino una persona allenata e resistente come me non potrà fare altro che violentarti terribilmente... cerca di contenerti micetto, mi stai facendo perdere il controllo...
Sorride sapendo di aver appena peggiorato la situazione
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 15/9/2008, 18:22




F
orse,aveva la febbre,si sentiva tremendamente caldo,non stava affatto bene.Chiuse gli occhi,e si lasciò andare allo svenimento completo,forse per la situazione così estranea a lui...
 
Top
Axia89
view post Posted on 15/9/2008, 18:30




Lo vede svenire tra le sue braccia e, un pochino preoccupato, si sbriga a sollevarlo e a trasportarlo fino nella vasca, dove bagnandogli leggermente il viso cerca di farlo risvegliare
- Su piccolo... non mi piace quando i miei gattini mi muoiono sul letto... mi fa passare quasi la voglia!
 
Top
177 replies since 13/9/2008, 22:31   619 views
  Share