Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Perché sono qui?

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/9/2008, 12:41




D
opo aver sentito l'acqua sul viso,aprì di poco gli occhi debolmente.Sentiva di avere la febbre,o qualcosa del genere.Aveva gli occhi totalmente offuscati,non vedeva niente.Annaspò con le mani in cerca di Rai.
R...rai,do-dove se-sei? aveva il timore di essere rimasto solo.Eppure,anche se voleva scoparselo selvaggiamente X°...sentiva che in fondo gli voleva bene...in un modo o nell'altro X°
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/9/2008, 15:36




[Se ne sei convinto tu... lol]

Quando vide che si stava svegliando, allontanò il getto dell'acqua dal viso del ragazzino
- Sono qui...
Sussurrò sentendo l'altro chiamare il suo nome. Era stupito che, nonostante quello che gli stava per fare, lui lo stesse cercando lo stesso
- Piccolo non vado via...
Gli accarezza il viso, prendendo un asciugamano per riportarlo in camera
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/9/2008, 16:20




I
-io ho ta-tanto male...
disse portandosi una mano alla testa,piagnucolando,cercando di abbracciarsi al ragazzo.Sentì il letto sotto di lui,facendo piccoli versetti di malessere.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/9/2008, 19:09




- Stai buono, ora ti curo io... Starai meglio vedrai...
Si allontanò un minuto e tornò con una bacinella piena di acqua fredda, e una pezza umida che gli mise sulla fronte.
Si sedette sul letto accanto a lui, accarezzandogli i capelli
- Sei stanco piccolo, troppe... emozioni...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/9/2008, 19:21




S
ono troppo debole...
pigolò tristemente,aggrappandosi alla maglietta di Rai,per sentirlo più vicino a sè.
Proprio non gli andava giù di restare solo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/9/2008, 19:33




- ... e vuoi me accanto?
Scoppia a ridere
- Caro il mio bel micino, mi sa che ti sei trovato proprio la persona meno adatta... che tu sia una persona debole o forte, non mi cambia molto piccolino... io faccio comunque solo quelloche voglio...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/9/2008, 19:37




I
o voglio il mio fratellino accanto,i miei genitori e i miei amici,ma non posso averli...se forse...
fece scorrere le lacrime sul viso,singhiozzando silenziosamente forse sei la persona che mi è più vicina,forse adesso voglio te accanto...! disse voltandosi dall'altra parte.Non voleva far vedere il suo volto rigato.
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/9/2008, 19:45




Lo fissa fino a quando il piccolo non si gira, poi sorride, leggermente triste
- Nemmeno io ho nessuno sai... Se lo vorrai, potrò farti compagnia io... ma ti costerà...
Non intendeva essere cattivo, però era sincero... il bambino lo impietosiva ma non per questo avrebbe rinunciato al suo proposito originale...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 16/9/2008, 19:56




S
-sì..va bene...però...non abbandonarmi anche tu.

Disse asciugandosi debolmente le lacrime,iniziando a vedere già di più di quello che vedeva prima.Tirò su col naso,sforzandosi di non lacrimare di nuovo,abbracciando Rai per protezione,anche se forse,non gliel'avrebbe...data?
 
Top
Axia89
view post Posted on 16/9/2008, 21:44




[No infatti... te LO do DX]

- Starò sempre con te... ti proteggerò da tutti gli altri che ti vogliono far del male... a una condizione...
Lo guarda negli occhi sorridendo in modo strano
- A condizione che diventi completamente mio... anima... e corpo, intendo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 17/9/2008, 13:39




C
ome un...padroncino?
chiese cercando di asciugarsi al meglio le lacrime di prima,guardando il ragazzo con con gli occhi lucidi,muovendo le orecchiette pelose avanti e indietro.
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/9/2008, 18:01




Lo guardò sorridendo per la sua ingenuità...
- Diciamo... che sarò il tuo... padroncino...
Gli accarezzò le orecchie dolcemente, le trovava irresistibili aveva voglia di morderle XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 19/9/2008, 18:04




I
stintivamente,gli venne d'abbracciarlo,e così fece.Si avvicinò al ragazzo e lo abbracciò affettuosamente,tremando lievemente per il freddo.D'altronde era ancora nudo X°
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/9/2008, 19:26




Riicambia sorridendo l'abbraccio, sussurrando all'orecchio del gattino
- Baciami piccolo...
Lo fissa negli occhi, serio, e si accorge che il piccino sta tremando; svelto lo abbraccia stretto e insieme a lui si infila soto le coperte... stranamente per una volta gli interessa che il suo "compagno" stia bene...
Basta mi sto rammollendo per questo piccolo micio...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 20/9/2008, 19:52




S
i lascia coprire,sotto le coperte con il ragazzo,appoggiando timidamente le labbra su quelle di Rai,come dettato dal giovane.Chissà perchè,ma nonostante dovesse odiarlo...non ci riusciva.Arrossì timidamente nel bacio.
 
Top
177 replies since 13/9/2008, 22:31   619 views
  Share