Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Zeelfrith e Emi

« Older   Newer »
  Share  
• The Reaper ~ Tixend™
view post Posted on 3/1/2009, 18:48




Lentamente, Zeel, gli tolse il reggiseno, mettendolo sul comodino, poi accarezzò il seno di Emi, per poi passare ai capezzoli, stuzzicandoli con le mani, continuando ancora a baciarla.
 
Top
-RanKotobuki-
view post Posted on 3/1/2009, 18:56




Emi

- Non penserai mica di fare tutto da solo vero...? - fece scivolare le mani fino alla cintola dei pantaloni di lui... gli sfilò la maglia tirandogliela su ed iniziò a baciargli il petto... Emi era brava con gli uomini... ci era abituata ogni notte ad averne uno diverso... li usava e poi li uccideva... gli servivano solo per raccogliere le informazioni di cui aveva bisogno e poi se ne disfaceva... lui però era diverso in qualche modo... lo stuzzicò con la lingua alla base del collo...
 
Top
• The Reaper ~ Tixend™
view post Posted on 3/1/2009, 19:26




SPOILER (click to view)
Che bell'uso che ne fai image

Sorrise ciò che disse Emi e disse con voce bassa - Era ora che ti mettessi in moto -.
Si eccitò molto con i baci della ragazza, ma non era ora di andare al sodo.
Fece scivolare le mani fino al bacino della ragazza e gli sfilò in parte i pantaloni, andando, poi, a toccare la vulva, massaggiandola delicatamente e aprendo, avvolte, le labbra della vagina.
 
Top
-RanKotobuki-
view post Posted on 3/1/2009, 20:21




Emi

Sorrise sinceramente divertita dalla piega che stavano prendendo le cose.
Avrebbe fatto sesso con lui.
Allungò una mano toccandolo da sopra i pantaloni in mezzo alle gambe... era chiaramente eccitato... si vedeva e si sentiva benissimo...
Sulle sue guanche quando le sue dita si insinuarono nei pantaloni si presentarono dei rossori... nonostante tutto era imbarazzante.
 
Top
• The Reaper ~ Tixend™
view post Posted on 4/1/2009, 22:42




Zeel aveva capito che bisognava andare al sodo, così, dopo un pò, tolse le dita dalla vulva della ragazza, si sbottonò gli jeans e fece per calarsi le mutande, però ci ripensò e disse malizioso.
- Perché non fai tu? -
 
Top
-RanKotobuki-
view post Posted on 4/1/2009, 23:00




Emi

- Che fai... mi sfidi forse? - disse lei una volta ascoltato il suo tono...
Allora prese le mutande e gliele tirò giù lentamente...
- Quindi... soddisfatto? - sussurrò... sapeva che tra poco avrebbero concluso...
 
Top
• The Reaper ~ Tixend™
view post Posted on 5/1/2009, 13:27




- Quasi - sussurrò.
Zeel fece scivolare le mani verso i pantaloni della ragazza, togliendoli completamente, poi abbasso anche le mutandine della ragazza.
A Zeel gli venne un'erezione che quasi gli faceva male, così si tolse anche lui i pantaloni, per evitare anche il pene si incastrasse nella lampo, come succedeva in qualche occasione °-°, prese le gambe della ragazza, le alzò, facendole ricadere i polpacci sulla spalle si avvicinò e... penetrò.
 
Top
-RanKotobuki-
view post Posted on 25/1/2009, 11:56




Emi

Sorrise notando l'eccitazione del ragazzo... non si poteva dire che non fosse uno bravo a letto, almeno per i suoi standard...
Lo vide liberarsi degli ultimi indumento e serrò le labbra mordendosi quello inferiore per evitare di gemere a sproposito.
Dopo poco lo sentì entrare in lei e si abbandonò completamente a lui, inarcò la schiena, stringendogli le mani, chiuse a pugno, sulla sua.
Strinse leggermente gli occhi dischiudendo le labbra.
 
Top
112 replies since 14/9/2008, 23:15   438 views
  Share