Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Misaki e Akihiko

« Older   Newer »
  Share  
Axia89
view post Posted on 16/9/2008, 21:39




Akihito guardò in basso, verso le gambe del ragazzo, cercando di nascondere il sorriso
- Vedo che il mio lavoro ti piace... devo dire che anche se non sarà molto educativo, almeno sarà divertente...
Scese ancora con la bocca, cominciando a succhiargli un capezzolo, mordicchiandolo un po'...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 16/9/2008, 21:47




Misaki era teso si vedeva e cercava di non farsi uscire niente dalle labbra anche se era difficile
P..perverti..tito anf.. la bocca gli si aprì leggermente
A..a...aah un piccolo gemito quasi impercettibile gli uscì dalle labbra.
Ma che mi prende?! Perchè mi sento..così..non ho mai provato queste cose con un uomo..questo pervertito mi sta autoconvincendo a diventare depravano come lui non posso cedere
 
Top
Axia89
view post Posted on 18/9/2008, 18:04




- Non riuscirai mai a resistermi, lo hai già sperimentato... volendo posso farti fare tutto quello che voglio...
Senza smettere di giocare con i suoi capezzoli porta una mano in basso ad accarezzargli l'interno delle cosce
- Vedi come piace al tuo amico il mio trattamento? Dovresti smettere di dimenarti e lasciarti andare... come fa lui...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 18/9/2008, 19:21




Misaki cercava con tutte le sue forza di trattenere quei gemiti che erano proprio sul punto di uscire dalle sue labbra.
B...ba..bastardo sussurrò digrignando i denti.
Il suo viso iniziò a farsi rosso per l'eccitazione mentre sentiva sotto di se la sua eccitazione crescere
Perchè quel vecchio pervertito lo faceva sentire così?
Sentì la mano di Akihito nel suo interno coscia e sentiva anche che purtroppo aveva ragione
L.lasciami sussurrò..ma nonostante le sue parole non riusciva a muoversi e nemmeno a respingerlo..ma che cavolo di poteri aveva questo pazzo?!
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/9/2008, 19:36




- Come sei carino, cercando di nascondere quello che senti... ma ti farò gemere, sospirare, e ti piacerà...
Prende l'erezione di Misaki in mano e comincia ad accarezzarla dolcemente, col solo scopo di farlo eccitare ma non venire; gli sorride perverso, baciandogli il collo... era già a quel punto e non aveva ancora usato i poteri... Quel ragazzino era interessante...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 20/9/2008, 21:38




Misaki lo guardò con odio
Tu non i farai proprio un bel...!
Non appena sentì Akihito prendere la sua erezione in mano e iniziare ad accarezzarla il volto di Misaki fu completamente ricoperto dal rosso dell'eccitazione e la voce gli si spezzò in gola.
Strinse i labbri mentre inarcò la schiena cercando di non darla vinta a quel vecchio pervertito
 
Top
Axia89
view post Posted on 20/9/2008, 22:15




- ahiahiahi... se inarchi la schiena vuol dire che il piacere sta per arrivare al culmine...
Sussurra al suo orecchio
- mi pregherai piccolino, pregherai perchè ti faccia venire... e dopo, sarai un agnellino con me, per il resto della tua vita...
Gioca ancora un po' con la sua erezione, poi smette di toccarlo tranne che con la bocca, che continua a mordicchiargli il petto
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 20/9/2008, 22:36




Misaki non voleva ma non potè farne a meno.
Iniziò ad agitarsi un pochino sotto quelle mani e non potè far a meno di far uscire qualche gemito dalla sua bocca
A..ahh..aa.. si calmò un po non appena lo sentì togliere la mano ma la pace durò poco visto che riniziò a mordergli il petto con la bocca. Sentiva la sua erezione pulsare
Ma che..che mi prende
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 14:14




Implorerai piccolino... e così vedremo chi comanda!
Continuando a mordicchiargli ogni suo punto sensibile tornò ad accarezzare la sua erezione, smettendo ogni volta che l'altro raggiungeva il limite, con un sorriso perverso sulla faccia
- Allora... me lo vuoi dire o no? Chiedimelo, pregami di farti venire...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 24/9/2008, 14:36




Misaki non poteva credere alle sue orecchie.
Era sdraiato sotto un maniaco c he lo stava toccando e che per di più gli chiedeva di dirgli di farlo venire. Era una cosa orribile per Misaki che aveva sempre creduto che gli piacessero le donne..ma sentire quelle mani torturarlo e toccarlo e stare lì lo facevano eccitare moltissimo.
Orami era inutile nascondere che provava piacere così piano piano i suoi muscoli di lasciarono andare mentre finalmente iniziava a gemere con quei gemiti di piacere che fino ad ora aveva trattenuto.
Non si dimenava più nè gli diceva vecchio maniaco.
Aveva il viso rosso per l'eccitazione, gli occhi socchiusi e la bocca aperta per ansimare..e cosa più importante sentiva la mano del ragazzo percorrergli tutta l'erezione che ormai era arrivata a buon punto...
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/9/2008, 14:45




- Chiedimi scusa per avermi insultato... Chiedimi scusa e non toglierò più la mano fino alla fine...
Toglie la mano sorridendo cattivo, sapeva che stavolta non sarebbero serviti nemmeno i suoi poteri, lo avrebbe fatto da solo...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 24/9/2008, 18:55




Le parole uscirono dalla bocca di Misaki senza che lui se ne accorgesse. Voleva sentire quelle mani farlo venire
Sc..scusami U..usagi-kun sussurrò eccitato.
Perfino lui non potè credere ai suoi orecchi...aveva chiesto scusa a quel maniaco e per di più voleva che continuasse a torturarlo
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/9/2008, 10:57




Akihito sorride soddisfatto, e torna ad appoggiare la mano sull'erezione del ragazzino, muovendola velocemente, mentre la bocca era di nuovo impegnata a baciargli il collo
- Che bravo bambino... ora prometto che non toglierò più la mano... in cambio, tu... mi accontenterai a tua volta, appena avrò finito...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 25/9/2008, 13:49




Misaki poteva finalmente risentire la mano del ragazzo massaggiare velocemente la sua erezione.
Era ormai al limite, sentiva che prima o poi sarebbe venuto cosa che non sarebbe riuscitò a controllare.
Continuò ad ansimare mentre si sentiva diventare piano schiavo di quel pervertito..ma nonostante tutto voleva che gli facesse quelle cose.
Gli chiese di accontentarlo a sua volta. Misaki dal canto suo continuò ad ansimare
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/9/2008, 14:13




- lo prendo per un sì... anche perchè non avresti scelta...
Continua a muovere velocemente la mano, intento a dargli piacere il prima possibile...
 
Top
49 replies since 15/9/2008, 17:42   350 views
  Share