Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Misaki e Akihiko

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
view post Posted on 25/9/2008, 19:48




Misaki ansimava e ansimava sotto quella mano che si muoveva velocemente.
Non ce la faceva più...e infatti dopo poco venne
Anf..anf..anf.. era completamente rosso in volto e si sentiva esausto.
U..usagi-s..san sussurrò appena guardandolo
 
Top
Axia89
view post Posted on 30/9/2008, 14:13




- Mi vuoi?
Sorride leccandosi maliziosamente la mano sporca del seme di Misaki.
Lo bacia sulla bocca, aprendogli le labbra e infilandogli la lingua in bocca senza troppa dolcezza ma con molta passione
- Sei così carino...
Guarda la sua espressione, senza poter smettere di sorridere
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 1/10/2008, 19:32




Misaki osservava il suo torturatore con occhi eccitati mentre il suo corpo non faceva altro che diventare di nuovo sempre più caldo non appena sentì la lingua del ragazzo di nuovo sulla sua bocca.
Poi ci fu un momento di lucidità
S..smettila di guardarmi con..anf..con quel sorrisetto disse arrogante
 
Top
Axia89
view post Posted on 23/3/2009, 16:55




Il sorrisetto non se ne andò affatto dalla faccia di Akihiko
- perchè, è così bello che rischio di farti eccitare di nuovo?
Si mise a baciare/leccare/mordere il collo del povero Mi-kun, giocherellando con le sue orecchie, mordendone i lobi...
- ti piace cucciolo? che peccato che "non sei come me", sono sicuro che se ti sciogliessi un po' sarebbe tutto molto più divertente, per tutti e due...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 23/3/2009, 21:40




La tortura del ragazzo continuò e continuò..sapeva che lo faceva apposta proprio come sapeva che Misaki avrebbe resistito per poco a tutta quella pressione sul suo corpo e soprattutto non poteva disobbedirgli a causa dei suoi poteri...
N..non dirlo s..stupido..sussurrò a fatica...però il suo corpo purtroppo obbediva ormai solo agli ordini di Usagi...infatti ben presto il suo corpo obbedì alle pretese del ragazzo e si rilassò
C..che mi..mi succede anf..n..no..cercò di levarsi da sotto il regazzo ma era pressappoco inutile
 
Top
Axia89
view post Posted on 23/3/2009, 21:47




SPOILER (click to view)
Siamo molto simili ai veri XDXD


Ti ho detto di non resistermi, sarebbe peggio...
Sorrise prendendogli le mani e baciandogli le dita a una a una, quando voleva sapeva essere molto dolce...
Devi capire... che non mi comporto così se un persona non mi interessa...
Un altro sorriso, stavolta era più un ghigno, e sosprendentemente si spostò, mettendosi semplicemente seduto accanto a Misaki e guardandolo
Puoi muoerti ora se vuoi... spero solo che tu non vada via di qui... anche perchè visto che è la tua stanza ci dovresti tornare prima o poi...
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 23/3/2009, 22:01




RImase però sorpreso dai baci che seguirono i suo modi rudi..sembravano dolci e miti
V..vuoi dire che..che io ti interesso..n..non dire sciocchezze tu sei un uomo e lo sono anche io!! disse arrabbiato mettendosi con le gambe incrociate e aggiustandosi la maglia e i pantaloni
Il suo volto era arrabbiato..guardava con la coda dell'occhio il ragazzo e poi sbuffò
Dove vuoi che vada..non conosco nemmeno una stanza apparte questa e mi perderei...disse andando a sdraiarsi sul suo letto
Comunque..sei molto forte..i tuoi poteri sono potenti...se qui dentro sono tutti così allora sarebbe meglio me ne tornassi a casasi girò di lato dando le spalle a Usagi

SPOILER (click to view)
Vero xD siamo bravissima *w*
 
Top
Axia89
view post Posted on 23/3/2009, 22:16




sono molto forte e ho dei poteri molto potenti, io se fossi in te penserei invece a restarmi vicino il più possibile, in fondo posso far fare a tutti quello che voglio, potrebbe anche tornare a tuo vantaggio...
Sorrise mentre Misaki si lamentava di non poter andare da nessun'altra parte, poi aggiunse
cosa c'entra il sesso delle persone implicate se c'è attrazione... se ti sto dicendo che mi piaci, ed è quello che in effetti ti ho detto, vuol dire mi pici! E ti assicuro... ho capito perfettamente che sei un mschio!
Altro sorriso
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 24/3/2009, 06:35




A suo vantaggio?! Per ora tutto quello a cui aveva portato era stato che quasi lo violentava
Tuttavia le parole dopo lo fecero arrossire ma anche arrabbiare. Infatti si alzò e prendendo un cuscino gielo tirò addosso urlando:
Brutto scemo di un pervertito ma che hai in quella zucca! Ti sembra il modo di trattare le persone che ti piacciono!
Il viso di Misaki sembrava davvero quello di un bambino con il broncio arrabbiato
Si rimise seduto sul letto con le gambe incrociate guardando altrove
E non sorridere in quel modo che mi dai ai nervi...
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/3/2009, 17:28




Ovviamente, Akihiko non si curò molto della sua ultima affermazione, si limitò a prendere il cuscino e metterselo sotto la testa stendendosi sul letto;
Come sei carino... cercavi di ammazzarmi con un cuscino... yaaaawn...
Senza volere uno sbadiglio salì alle labbra
Oh, sono stanco.. questa è stata una giornata interessante... ora è meglio se riposiamo un po', magari domani andiamo a fare un giro qui intorno... dove ti piacerebbe andare Mi-kun?
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 24/3/2009, 21:36




Mi..mi-kun...ripetè guardandolo perplesso. Questa volta scoppiò
Ma quale MI-kun!! Tu brutto maniaco non darti certe confindenze! iniziò a sbraitargli dietro urlando come un pazzo. Odiava il suo carattere, odiava i suoi poteri, odiava lui stesso.
Altro che interesse quello voleva solo divertirsi
Si mise sotto le coperte e non disse più una parola..
Maledetto maniaco pervertito...
 
Top
Axia89
view post Posted on 25/3/2009, 08:36




Akihiko scoppiò in una risata fragorosa, spense la luce e si mise sotto le coperte
Buona notte piccolo Mi-kun, spero che domani andremo più d'accordo...
Si rigirò nel letto abbracciando il cuscino di Misaki e sorridendo sprofondò nel mondo dei sogni

SPOILER (click to view)
Ora voglio vedere come lo svegli domni XDXDXD
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 26/3/2009, 22:30




La mattina arrivò ben presto. Misaki si alzò per primo..era sempre stato un tipo abbastanza mattutino.
Si alzò e iniziò a preparare la colazione
La preparo anche per quel maniaco..infondo è il mio compagno di stanza...e così iniziò a preparare il caffè e a riscaldare qualche brioches.
Tornò in camera e poggiò il vassoio sul comodino di lato al letto di Akihiko
E..ei..svegliati..lo smosse appena...faceva tutto con cautela non voleva di certo finire nella situazione del giorno prima
E..eiii lo smosse un pochino di più vedendo che non accennava a svegliarsi
 
Top
Axia89
view post Posted on 27/3/2009, 07:51




Akihito aprì gli occhi, si grattò la testa, e vide il ragazzino in piedi di fianco al suo letto...
Lo guardò un secondo con uno sguardo tremendamente assassino, gli prese il braccio e lo buttò malamente sul letto, mettendosi a cavalcioni sopra di lui, continuando a fissarlo con quegi occhi
SPOILER (click to view)
+_+ ricordi? XD non parla e non pensa XDXD
 
Top
-Sirya-
view post Posted on 6/4/2009, 13:51




E..ei! Misaki si ritrovò completamente sdraiato sul letto di Akihito.
Come ormai normalmente non riusciva a muoversi sotto il peso del corpo del ragazzo
G..guarda che non sono un peluche!! La.la deve smettere di trattrami così! Arrossì vistosamente guardando il ragazzo fissarlo
 
Top
49 replies since 15/9/2008, 17:42   350 views
  Share