Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Las Vegas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 15:39
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Strinse il bicchiere che aveva in mano, fiorellino? Compagnia femminile? E poi quel suo carezzarle la ciocca di capelli, lo sguardo divenne minaccioso, e di scatto prese il polso dell'uomo girandoli il braccio da una parte.
*Non mettermi le tue luride mani a dosso*
Disse in tono minaccioso mentre aumentava la stretta così da bloccare le circolazione della mano.
Sì, si era decisamente irritata con quei suoi modi di fare.
*Con me certe confidenze non le prendi, né tu, né altri.*
Disse lasciando la presa e alzandosi dal divano, se no si fosse controllata rischiava di perdere il contrllo di sé stessa e non le andava di crear casini nel locale del suo ragazzo.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 15:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ahi!!!..porca put..!!-esclamò stringendo i denti sentendo che la ragazza stava stringendo il suo polso con forza,diamine se avesse continuato di quel passo gliel'avrebbe rotto.Il gruppo vide andar via la ragazza,eh no..non se la sarebbe cavata in tale maniera.L'uomo gli ordinò di andarla a recuperare.In due la presero per le bracci atrsportandola di peso contro il muro,cercando di tenerla salda.Ritornò davanti ad essa,prendendole il viso con una mano...-forse io e te,non ci siamo capiti..vogliamo divertirci con te..che ti piaccia,oppure no..-disse sogghignando per versamente.Il cameriere tranquillamente era li che puliva il bancone,finchè non notò uno strano movimento in un angolino buio del locale..all'inizio non vide niente..stava cercando di focalizzare il soggetto,o i soggetti..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 16:40
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


I canini divennero belli e affilati e con essi morse con forza la mano dell'uomo rompendoli qualche osso di essa.
Nel frattempo calpestò il piede con il tallone di uno di quei tizi che cercavano di tenerla salda, ora che aveva la muscolatura più robusta e forte diede uno strattone all'altro nel tentativo di liberarsi definitivamente.
Ma possibile che tutte le volte che entrava in un locale finiva sempre che faceva a botte? E la cosa esasperante era che stavolta non era lei ad aver istigato ò.ò.
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:21
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Urlò lievemente,stavolta per fermarla la prese per il collo,mentre gli altri oltre a tenere sia le braccia tenevano anche i piedi..sembrava che non volevano lasciarla stare.
Tutto ad un tratto il cameriere focalizzò a pieno ciò che stava succedendo.Quattro uomini stavano dano fastidio ad una ragazza.Chiamò subito la centralina delle telecamere,queste poi chiamarono nell'ufficio principale.Rispose Takeshi,sentendo cosa fosse successo,una volta spiegatala situazione mandò una decina di uomini a prelevare la ragazza e a farsi portare su i quattro uomini..chissà come,ma aveva un presentimento..Osservò dalla vetrina cercando di constatare dove fosse il danno,intanto chiese al segretario di portare via le pratiche e che sarebbe dovuto tornare dopo..aveva un lavoretto da svolgere al momentoò__ò
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Continuò a divincolarsi mostrando due canini a dir poco affilati, erano in troppi e lei non riusciva a liberarsi, ma non era da lei stare buona e subire.
*Dannati figli di puttana lasciatemi andare!*
Disse in tono minaccioso, si era fatta braccare come una novellina da quattro soldi e questo l'infastidiva non poco. Poi intorno vide del movimento sembravano essere le guardie del casinò, a quanto pareva qualcuno si era accorto di ciò che stesse succedendo..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 20:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Presero con violenza le quattro persone sbattendole al muro,inchiodandole e mettendogli le manette inmodo che non avrebbero fatto mosse false..Uno di loro sembrava essersi messo in contatto con Takeshi per chiedere cosa dovesse farne di loro.Gli avrebbe portati al suo cospetto,cosi avrebbe fatto quattro chiacchere faccia a faccia con i delinquenti..Uno di loro si avvicinò alla ragazza apprensivo,oramai Takeshi aveva capito che c'era Jilian dietro ciò..-tutto apposto signorina?-domandò mettendosi sull'attenti..-ci dispiace non essere intervenuti prima..non sapevamo cosa stesse accadendo di preciso..ci perdoni ancora..-disse facendo un lieve inchino e con esso anche gli altri lo seguirono a ruota..si poteva ben notare che era un personaggio importante=3=
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Finalmente l'avevano liberata, i canini tornarono ad essere completamente normali, e lei stessa si rilassò completamente facendo scrocchiare un pò il collo.
Quando udì la domanda dell'uomo annuì.
Poi ascoltò la seconda frase e quando li vide inchinarsi davanti a lei li guardò accigliata.
*O-ok... Non preoccupatevi non e' successo niente... Ma vi prego evitate tutte queste formalità...*
Disse imbarazzata mentre una gocciolina le colava dalla testa... Non le piaceva essere trattata in quel modo, lei che detestava le gerarchie poi... Si morse il labbro guardando verso la vetrata dove si trovava il ragazzo quasi sicuramente. Be', a quel punto doveva andare a dare un bel pò di spiegazioni al suo ragazzo. Senza pensarci troppo s'incamminò verso la stanza, dimenticandosi completamente degli scagnozzi di Takeshi xD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Fece cenno agli uomini di portarli su,anche se era lontano poteva vedere Jilian che stava tornando su..-Uff..l'ho lasciata sola solo un ora..un ora dico io..-disse bevendo la seconda birra,aspettando con ansia che i deliquenti si facessero vivi.Li avrebbe portati una saletta tutta speciale,apposita per loro..
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Finalmente raggiunse la stanza trovando Takeshi che beveva una birra, non sapeva dire com'era il suo umore, ma lei alla fin fine sapeva di essere innocente una volta tanto ù.ù Se l'erano cercata nonostante lei se ne fosse stata buona per i fatti suoi.
*Scusa per il casino che e' successo... Ma se la son cercata...*
Affermò sedendosi a gambe incrociate sul divano tenendo lo sguardo fisso su di lui attendendo che dicesse qualcosa o le facesse cenno almeno di spiegare...
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 18:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-zitta..-disse portandogli la mano davanti al volto,prendendola poi ad accarezzarla dolcemente,chinandosi un momento per poi baciargli le labbra..-mi hanno riferito ciò che è successo..non hai motivo di scusarti..-disse porgendogli la bottiglia piena per tre quarti,prendendo la sua giacca e dirigendosi nella sala degli "ospiti indesiderati"..-ti prego al momento di non seguirmi..-disse facendogli cenno di rimanere seduta..-e resta li dove sei insieme a Yer..io mi metterò a.."parlare" con i signori che ti hanno dato fastidio..-disse con tono estremamente irritato,nessuno doveva toccare la su ajilian..tantomeno degli estranei..
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Immaginava già che non sarebbe stata una conversazione vera e propria, né tantomeno pacifica.
*Momentaneamente posso rimanere, ma come mi gira t'avverto che vengo a vedere ciò che succede.*
Il tono era deciso, fece capire che volente o nolente lei avrebbe fatto di testa sua come al solito, che di rimanere in una stanza mentre il ragazzo sistemava i suoi casini, seppur non procurati da lei non le piaceva come cosa.
Tenne la birra salda tra le sue mani guardando negli occhi il ragazzo con un misto di decisione e amore.
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-no..tu resterai qui..e con ciò il discorso si chiude!-disse chiudendo la porta dietro di se,portandosi appresso un altro pò di guardie armate di pistole.I quattro erano già stati trasportati in sala.Buia,fredda,erano legati ad una sedia sia di mani che i piedi.E ad aggiudicare dalle faccie,sembravano essere stati tramortiti con una o due botte.Entrò nella sala con un lieve sorriso sulle labbra,facendosi chiudere dentro assieme ad essi e alle guardi,così che non sarebbero scappati.Erano coperti da un alone di buio e di mistero..i loro volti ammaccati ancora non erano stati visti dal boss.Incominciò a girare intorno ad essi,come quando un leone lo faceva con una sua preda..-spero che vi siete resi conto di ciò che avete fatto miei "cari ospiti"..-disse sghignazzando lievemente..-..ma avete adocchiato la ragazza sbagliata..la mia ragazza..e adesso,ne pagherete le cons..-si bloccò,uno del gruppo,per quanto riuscisse a vederlo..gli sebrava un volto cosi familiare.Gli si avvicinò ancora un pò,per poi prenderlo per la maglia e guardarlo direttamente in faccia sotto la luce.Sgranò gli occhi sbianchando violentemente di colpo.Quell'uomo..era lo stesso che lo aveva venduto alla mafia per debiti di gioco..Quell'uomo..era suo padre.Al momento egli era svenuto,perciò non sapeva cosa aveva davanti,ma soprattutto..chi..
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:56
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sbuffò evidentemente scocciata, d'altronde aveva tutti i diritti di vedere ciò che stava succedendo, naturalmente non li avrebbe dato retta, lei che seguiva un'ordine? Ma neanche per scherzo xD. Si alzò in piedi dirigendosi verso verso la stanza in cui era andato il ragazzo, naturalmente onn sapeva dove si trovava, ma il suo odore l'aveva ben impresso in mente ù.ù. Con passo felino ma allo stesso tempo sicuro attraversò il corrodoio.
Si soffermò davanti a una porta da cui sentiva provenire una voce, si soffermò ad ascoltare, riconoscendo la voce di Takeshi che s'interruppe bruscamente per poi calare in uno strano silenzio. Sentì l'odore nauseante degli altri quattro uomini più degli altri che quasi sicuramente erano gli uomini di takeshi.
Rimase ferma in attesa del momento giusto per entrare, doveva capire cosa stesse succedendo, se lui si fosse arrabbiato o meno non le interessava, ma in quella storia c'era dentro pure lei... Almeno in parte.
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Al momento sembrava non voler riprendere conoscienza.Ringhiò lievemente sbattendolo contro il muro,l'unica cosa che fece era quella di mugolare violentemente dal dolore,almeno stava per aprire gli occhi.Il ragazzo bruscamente indicò la porta..-portatemi fuori questi tre idioti.Chiamate i mie agenti..pignorategli i beni,portategli via tutto..voglio che rimangano senza niente!!Comprate le loro azioni,le loro attività lavorative..e fate in modo che non vengano suunti più da nessun'altra parte!!Fuori!!subito!!!-urlò cacciandoli via.GLi uomini a primo ordine presero violentemente gli uomini riportandoli nelle loro dimore,o perlomeno ancora per poco erano loro =_=''..-E quando avete finito..tornate qui,mi servirete ancora..-disse lievemente con aria di disprezzo,ma non era di certo rivolta verso i propri fedeli collaboratori..Rimase li con alcune guardie..-mmnnh..c-che..che cosa..che cosa è successo?-domandò l'uomo guardandosi di fronte,vedeva solamente una sagoma..nient'altro.Cercò di focalizzare,ma al momento gli riusciva difficile..-c-chi..chi siete?-Riprese il suo abituale giro intorno alla sedia..ma prima si tolse la giacca,rimanendo completamente in camicia semisbottonata..-è..da tanto tempo..che non ci si vede..-disse avvicinandosi al suo orecchio sussurrandogli poi..-vero..mio caro papà?-
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:51
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Spalancò gli occhi udendo le parole del ragazzo, posò la mano sulla maniglia della porta aprendola con delicatezza entrando dentro la stanza e chiudendola alle sue spalle rimanendo a guardare senza dire nulla, uno di quei uomini che l'aveva braccata era il padre del suo Takeshi. Saepeva che il padre non avrebbe fatto una bella fine, ma come lui le era sempre stato accanto lei voleva fare lo stesso. Se si fosse accorto della sua presenza tanto meglio, altrimenti si sarebbe fatta notare quando l'avrebbe considerato opportuno.
 
Top
236 replies since 20/9/2008, 22:42   748 views
  Share