Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera Jaye x Jasper, già fatta la coppia *çç*

« Older   Newer »
  Share  
irinah,
view post Posted on 24/2/2010, 14:13




~

- Eh? - fece semplicemente, fissandosi il dito e di conseguenza l'anello. Lo guardava come se stesse vedendo un elefante, con gli occhi sgranati e curiosi e le labbra arricciate.
Sì, stava cercando di connettere il cervello a quello che stava succedendo x°°, in un modo anche abbastanza ridicolo.
Passarono diversi minuti in silenzio, prima che gli occhi di Jasper si riempissero di lacrime lucide. E singhiozzi molto rumorosi.
- Ti amo... - fece tra le lacrime di felicità.
 
Top
Axia89
view post Posted on 24/2/2010, 21:15




Ovviamente, anche io.
Sussurrò sorridendo, baciandogli la mano, che teneva ancora saldamente tra le sue dita.
Sei il sole della mia giornata. Senza di te sarebbe solo notte amore mio.
 
Top
irinah,
view post Posted on 24/2/2010, 21:31




~

Continuò a singhiozzare per un po', incapace di trattenere le lacrime. No, sul serio, ora si stava chiedendo COME potesse meritarsi una cosa così bella da una persona così bella: sia fuori che dentro.
- Non mi merito tutto questo... - fece ancora tra le lacrime. Non era un lamento, era più quasi un'esclamazione di sorpresa.
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/3/2010, 21:01




No, infatti.
Sussurrò, serio, come al suo solito.
Alzò dolcemente le coperte fino a sopra le loro teste, distendendosi vicino a lui e avvicinando la testa al petto nudo del piccolo, poggiando la mano sul suo cuore.
Ti meriti di più, molto, immensamente più di quello che posso offrirti io. Ma sono... felice... euforico... estasiato... che tu, almeno per ora, abbia scelto me. E che tu mi abbia elevato a un grado di felicità, di gioia così grande che io stesso fatico a comprendere e definire. Ti amo, Jasper, ora più di un secondo fa, e tra un secondo di amerò ancora di più di quanto ti amo adesso, e ti desidero più di ogni altra cosa al mondo, più della mia stessa vita. Ora sei tu, la mia vita. Questa mia eterna esistenza non varrebbe più di essere vissuta nemmeno per un secondo, se non ci fossi tu a illuminarla di questa immensità che ora la sovrasta e la sorregge.

SPOILER (click to view)
Ok, potrei essere stata un POCHINO esagerata, ma... cazzo, sto piangendo X° ç_ç

 
Top
irinah,
view post Posted on 14/4/2010, 16:37




~

Stava per sprofondare nel baratro della pazzia. Faceva fatica a credere che stesse succedendo davvero, che lui, piccolo quattordicenne abusato, stesse sentendo con tanta gioia le parole d'amore che gli mormorava Jaye.
Tremava da capo a piedi, e andava a circondare con le braccia il collo di Jaye, stringendolo timidamente a sé.
- Se...se...se continui... i-io impazzisco... - borbottò emozionatissimo.
 
Top
199 replies since 22/9/2008, 17:40   947 views
  Share