Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Hue Paradise :3

« Older   Newer »
  Share  
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/4/2009, 17:28




Stroppicciandosi gli occhi, sbadigliò sonoramente, mentre si sedeva sul letto grande a fatica, essendo quello anche alto x°
Sbadigliò un'altra volta, posandosi una mano sulle labbra come per bloccarlo, senza successo, naturalmente x°
Grazie ancora... rispose arrossendo un'altra volta, abbassando lo sguardo.
 
Top
Axia89
view post Posted on 5/4/2009, 17:34




Mmmm... prego... non c'è di che...
Ancora fermo in mezzo alla stanza, Cornell vedeva Hue sbadigliare e immaginava... non si può dire >.<
Certo era che non aveva alcuna intenzione di andarsene da quella stanza... non subito almeno... Si avvicinò al letto e dolcemente vi distese Hue o.o
Sei stanco piccolo? Deviaver viaggiato molto...
Si sedette sul letto accanto al ragazzino
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 5/4/2009, 17:42




Assecondò i movimenti di Cornell, vedendolo sedersi accanto a lui, con un'eleganza talmente innata da far invidia ad un sacco di donne e uomini. Doveva avere molte persone a cui piaceva, molti ammiratori.
Deglutì, mentre i capelli turchini constrastavano fortemente con il colore scuro della coperta sopra le lenzuola bianche.
U-un pò. Ma non...così tanto... rispose imbarazzato.
 
Top
Axia89
view post Posted on 5/4/2009, 18:17




Ah no? Allora non vuoi che me ne vada per lasciarti riposare?
Cornell fece un sorriso, e dire che era malizioso non bastava a descriverlo XD
Mmmm... allora raccontami qualcosa... della tua vita... conosco solo il tuo nome!
Non che gli interessasse la risposta... solo voleva entrare nelle grazie del piccoletto il più possibile XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 15:44




Io... non vengo da un paesino conosciuto...e... ho 16 anni...e...basta? rispose a fatica, imbarazzato dal sorriso dell'altro. Credeva di sapere bene, quello che Cornell aveva in mente, mostrandogli quel sorriso ambigue e malizioso.
Deglutì ancora, stringendo con una mano le coperte.
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 19:12




Chiaramente, come ogni volta che voleva "conoscere" meglio una persona che gli interessava, Cornell lesse nei pensieri del piccolo e sorridendo per la sagacia di Hue rispose, ad alta voce ( può anche comunicare telepaticamente se vuole u.u )
Oh, hai capito cosa ho in mente piccolo? Beh, non ti va? vuoi che me ne vada?
Per rendere più teatrale la sua risposta si alzò dal letto, avvicinandosi alla porta a passi molto, molto, molto lenti XD
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 19:19




Hey aspettaaaaaa...(tipo fade-out x°) gridò Hue, scendendo dal letto e rincorrendo Cornell, prendendolo per un braccio quasi tirandolo x°
Non andartene. rispose alzando il visino rosso, sempre con le mani attaccate alla camicia di Cornelius, guardandolo negli occhi con i suoi chiari.
Ehi, non fraintendete, non voleva rimanere solo, gli scocciava molto e anche se Cornell aveva un pensiero così malizioso... non voleva dire che non l'avrebbe accontentato eh x°
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 19:32




Fingendosi stupito ( che attore -.- ) Cornell si voltò verso il piccolo, portandosi teatralmente una mano sul cuore
Come, con tutto quello che ti farei restando con te, tu vuoi ancora farmi restare? Sono commosso... Allora torniamo a sederci sul letto, è più comodo...
Stranamente gli occhi gli si erano arrossati alquanto... che fosse davvero commosso? O.O
Prese Hue in braccio, dolcemente, e lo riportò sul letto, spostandosi velocemente verso la finestra per chiudere un po' le tende
Scusami piccolo, spero non ti dispiaccia il buio, ma il sole al tramondo proprio non lo reggo...
Ah ecco -_-' era il sole...
[Io: Ma scusa tu non soffri alla luce del sole!!!
Korn: al tramonto mi si arrossano gli occhi... il sole è troppo basso, mi da fatidio u.u
Io: cooooome vuoi...]
Torniamo a noi *ehm* *ehm*

Cornell si risedette dolcemente sul letto accanto a Hue, guardandolo con il suo solito sorriso innocente e smaliziato
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 19:38




Si torturò le dita, deglutendo, senza avere il coraggio di alzare lo sguardo per vedere lo sguardo dell'altro, probabilmente troppo intenso da affrontare.
Si portò una mano al petto, avendo seriamente la paura che il cuore potesse scoppiargli davvero da un momento all'altro.
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 19:58




SPOILER (click to view)
C'hai tutti i pg esclusa quella gnocca di Mana a rischio di infarto XD


Cornell prese la mano del piccolo e la portò sul suo petto, all'altezza del cuore, sorridendo
Guarda la differenza... il tuo pompa sangue a pieno ritmo in questo momento, perchè sei imbarazzato, agitato e chissà che altro nello stesso tempo... il mio invece... è fermo... Senti?
Per amor della grammatica sarebbe stato meglio dire "non" senti, visto che effettivamente non c'era niente da senire: il cuore del vampirotto non batteva più da molti anni...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 20:08




SPOILER (click to view)
Sono una che rischia x°


Il rossore sulla sua faccia scomparve, non sentendo alcun battito all'altezza del cuore dell'altro. Stupito, aprì la bocca. Non era sicuro, forse era solo una sua impressione. Sì, Cornell lo stava prendendo in giro! Doveva essere così...
Ma non è possibile e_e rispose saccente, praticamente buttandosi sul petto dell'altro a sentire direttamente con l'orecchio il rumore... che era il silenzio in quel momento.
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 20:13




Dì pure "poco probabile"... ormai dovresti esserti reso conto che al mondo niente è impossibile... almeno non per quelli come noi... Beh... in questo caso... come me.
Lasciò impassibile che Hue facesse la sua ricognizione
Se vuoi puoi controllare se batte, magari ora come ora si trova da qualche altra parte...
Sogghignando si preparò a spiegare, spinto soprattutto dall'odore a dir poco appetitoso che proveniva da quel corpicino a distanza pericolosamente ravvicinata
Piccolo non sentirai niente... il mio cuore non batte da tanti anni ormai, da quando mi hanno dato il Dono...
Al suo maestro iaceva chiamarlo così, lui era più spiccio
In pratica, sono un vampiro.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 20:22




Istintivamente si toccò il collo spaventato, tirandosi su a sedere inginocchiato sul letto, tenendo sempre una mano sul collo.
La fece scivolare poi, facendola ricadere pesantemente sul letto, provocando un piccolo rumore. Appoggiò entrambe le mani sul letto come a voler esaminare l'altra attentamente (OMG messaggio subliminale x° ndIrin).
Quindi, quando ti va potresti succhiarmi il sangue? chiese curioso, scuotendo la chioma azzurra.
 
Top
Axia89
view post Posted on 6/4/2009, 20:26




Tecnicamente... sì, e posso anche farlo senza ucciderti o senza trasformarti in vampiro...
Ripensò al piccolo lupetto che dormiva più o meno beato in camera sua XD
Però, per tua fortuna, o chiamala come vuoi, quando mi hai incontrato ero appena tornato dalla caccia, quindi per un po' di tempo sei... come dire... al sicuro.
Gli sorrise osservando l'attenzione che poneva nelle sue manine

 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 6/4/2009, 20:36




Fa male il morso di un vampiro? chiese curioso. Infondo, non avendo mai incontrato nessun vampiro, era curioso di sapere tutte le curiosità sui famosi morsi di vampiro che si sentivano tanto nominare, soprattutto nei libri di favole di sua madre che le raccontava quand'era bambino.
 
Top
99 replies since 5/4/2009, 17:28   376 views
  Share