Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

† Stanza Shira*Kento

« Older   Newer »
  Share  
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 17:55




- piià che stupido io sarei masochista...
disse con voce sconsolata riferendosi al suo vero essere...continuò ad accarezzarla.....
- sangue d'angelo....allora sei tu che mi porterai all'inferno....
le disse baciandole la braccia...poi prese una spugna e cominciò a lavarle la schiena
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 18:00
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Portò la massa di capelli neri come la notte davanti così che non le coprissero la schiena, lasciando che gliela strofinassa con la spugna.
- Farò di tutto affinche' tu non vi finisca... Ogni cosa e' in mio potere, e forse anche oltre...
Si strinse nuovamente le gambe che aveva portato al petto.
- E se tutto ciò non servisse... Verrò con te...
Lo disse con decisione.
- Non desidero sperararmi dal mio angelo...
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 18:11




- sciocca...innamorata di un essere....che è un illusione
le disse con voce quasi seria....
continuò a massaggiarla....si portò la mano nei capelli....
- io non ti uccido di giorno....
le disse con voe seria....si fermò e strinse il ciondolo bene a vista sul suo petto nudo
- ho questo che me lo impedisce...avrei potuto ucciderti da un momento all'altro....
disse con voce rabbiosa ora....
- di notte starmi lontana....
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 18:20
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Non ho mai detto di non esserlo... Ma sei un'illusione troppo reale per considerarti tale... Mi hai fatto provare emozioni che nemmeno nei sogni più fantasiosi ho avuto...
Udì le ultime parole del ragazzo, si strinse a sé poggiando la fronte sulle ginocchia.
- Ti riesce così difficile trattenere il vampiro che e' in te?
Chiese malinconicamente... Era un suo capriccio... Ma non voleva starli lontano... Non ora che l'aveva trovato...
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 18:23




-...si
disse con voce neutra.....sapeva a cosa stava andando incontro ma non poteva farci nulla....non voleva ritrovarsela morta dinanzi agli occhi a causa della su sete di sangue...
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- E' insaziabile?
Continuò lei, sembrava voler fare un quadro della situazione, voleva a tutti i costi risolvere quel problema, riflettere, se avesse avuto tutte le risposte che le servivano allora forse sarebbe riuscita a trovare un modo, uno qualsiasi per poter far si che non fosse costretta a dividersi dal suo Kento...
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 19:31




-...si...purtroppo....almeno 2 litri di sangue a notte...
disse....
- io devo nutrirmi con sangue umano...ho ucciso...non me lo puoi impedire e se ci tieni anche alla tua di pelle....ti consiglio di non intralciare la mia STRADA
si alzò di scatto nell'urlare quella parola....le diede le spalle e uscì dal bagno chiudendosi la porta alle spalle...andò in una sotto specie di salottino...e diede un pugno con tutte le sue forze allo stipide in legno
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:38
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo guardò stordita da quella reazione... Si alzò in piedi uscendo fuori dalla vasca, avvolgendosi un'asciugamano così da coprirsi... Seguendolo mentre lo vedeva dare un pugno sullo stipide.
- Non ho mai detto che voglio impedirtelo...
Sussurrò guardandolo preoccupata mentre il pavimento si riempiva delle gocce d'acqua che le cadevano dai capelli.
- Stavo solo cercando di capire come poter fare per non essere costretta a dividermi da te... Scusa...
Sussurrò abbassando lo sguardo, per poi dirigersi verso la sua stanza e frugare in quel borsone per trovare vestiti puliti...
- Perche' ha reagito così? Io non ero nemmeno giunta a una conclusione... Perche'....
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 19:53




Il giovane fissò la donna con un lampo rosso negli occhi.....per poi vederla dirigersi verso la stanza per vestirsi...
-Non è colpa tua...è mia....dannazione
imprecò mordendosi le labbra....il vampiro che era in lui s stava svegliando e lui doveva riuscire a tenerlo a bada almeno fino a questa notte che sarebbe uscito.....
si diresse barcollando alle spalle della giovane e l'abbraccio di spalle appesantendo il suo peso sulla schiena della ragazza...la strinse in una borsa d'acciao.....
-io ti voglio...viva...quindi fammi fare a me e stai tranquilla....non farmi domande...non trovare risposte....vivi e lascia vivere....
dopo queste parole sorrise...
- se posso chiamarla vita la mia....
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentì un peso gravarle sulla schiena, in quel momento le riusciva veramente difficile riuscire a muoversi.
- Se potessi... Ti donerei il mio di sangue...
Sussurrò fievolmente, se le sarebbe bastato per dissetarlo e per continuare a comunque a vivere.
Posò le proprie mani su quelle fredde del ragazzo.
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 20:16




Il giovane continuò a stringerla....
non dire scemenze....stupida...
cominciandole a leccare il collo esile
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:23
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Non sono il tipo che parla senza esser convinta di ciò che dice
Inclinò la testa da una parte lasciando così che lui potesse spaziare tranquillamente su di esso.
Strinse la presa sulle sue mani che avevano una presa salda su di sé.
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 20:27




rise amaramente....si sentiva attratto da lei in tt i modi...le piaceva proprio tanto...purtroppo non era amore..almeno non ne era convinto al 100% l'abbraccio
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:37
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Sentì quella risata, chiuse gli occhi respirando profondamente...
- Se stanotte te ne vai... Domani, all'alba... Tornerai?
Quelle parole vennero pronunciate con una lentezza unica nel suo genere, quasi avesse paura nel pronunciarle, e ancor peggio sentir pronunciare la risposta. Sentiva nuovamente il cuore batterle a mille, e nonostante la vicinanza fredda del ragazzo sentiva sempre un caldo maggiore...
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 2/10/2008, 20:51




ascoltò in silenzio....
non rispose subito...
- si...ceto che torno...
l'abbracciò forte e a baciò con passione
- ehi non preoccuparti io sono tuo
 
Top
167 replies since 2/10/2008, 15:21   733 views
  Share