Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza di Luchia

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 6/4/2009, 14:18




La ragazzina rimase un attimo ferma a sorridere come una bimba che aveva appena scartato il regalo di natale più bello di tutta la vita.
Emise un profondo respiro mentre tra se e se pensava che ora forse il ragazzino si sarebbe arrabbiato con lei e non sarebbero più stati amici.. a quel pensiero si mordicchiò il labbro e sorrise appena andando ad accoccolarsi sul letto fissando la schiena chiedendosi se forse era il caso di scusarsi con lui.
Allungò un braccio e con la mano gli sfiorò le orecchiette iniziando tranquillamente a carezzargliele poichè aveva scoperto che la rilassava molto
-Uhm.. sei arrabbiato?
Chiese con il visetto rosso mentre strofinava i piedini tra di loro per non soffrire il freddo
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 19:57
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


L'inu se ne restò tranquillo al suo posto, aveva perfino chiuso i suoi occhietti scuri cercando di rilassarsi e svuotare la mente da ogni pensiero. Non si accorse che la fanciullina si era a sua volta sdraiata sul lettino ed era intenta a fissargli la schiena a disagio. Kotaro si ridestò dal suo torpore solo quando sentì qualcuno o qualcosa toccargli le orecchie da cane.
Comprese quasi subito che potesse trattarsi solo della sua compagna di stanza, non gli piaceva molto che qualcuno giocasse con le sue orecchie, ma avvertiva che la ragazzina usava quel sistema per cercare di instaurare un rapporto amichevole con lui, quindi cercò di trattanersi e di lasciarla fare. Le sue tenue parole poi gli diedero ulteriore prova di quanto ipotizzato dal giovane.

No, tranquilla...

Queste parole uscirono dalla bocca di Kotaro, che volevano cercare di essere gentili e di tranquillizzare la piccola neko da ogni suo tormento. L'avrebbe protetta in caso di bisogno, di questo l'inu era pienamente convinto. La sentiva pure strisciare i piedini fra loro, forse sentiva freddo e non capiva perchè non si tirasse su la copertina se ne sentiva la necessità.

Se senti freddo Luchia, prenditi pure la copertina tutta per te...

Un altro tentativo di essere dolce con lei e di farla sentire al sicuro.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/5/2009, 10:06




-così dopo te muori di freddo per tutta la notte?
Domandò retoricamente la ragazzina smettendo di accarezzargli le orecchie e accoccolandosi al suo fianco, poggiando la fronte sulla schiena dell'inu.
A lei non importava che forse di una razza diversa dalla sua, era pur sempre il suo nuovo amico no? non gli avrebbe mai fatto patire il freddo; mai mai e mai! Inoltre Kotaro era un ospite quindi gli andava riservato sempre il meglio, la più calorosa accoglienza che si poteva avere, almeno.. così le avevano insegnato.
Si raggomitolò su se stessa iniziando tranquillamente a fare le fusa e strusciare la codina nera sul lenzuolo del letto
-è meglio se dormi 'taro altrimenti domani non avrai forze..
Sussurrò in maniera gentile coprendosi fino al naso con un lembo della coperta mentre cercava di rimboccare le coperte anche a kotaro xD
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 11:20
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La neko si dimostrava premurosa e gentile con il suo ospite, che non voleva certo far morire di freddo nonostante la sua testaccia dura. La sentiva appoggiarsi a lui, smettendo di toccargli le orecchie da inu, le quali si rilassarono dopo essere state a lungo stuzzicate dalla fanciulla.
Luchia si mosse ancora nel lettino, raggomitolandosi su se stessa e si mise di punto in bianco a far fusa come una gattina, agitando la codina nera sul lenzuolo a destra e a sinistra contenta. Alla fine si coprì fino al naso e cercò di mettere al calduccio anche Kotaro sistemandogli la coperta sopra come meglio poteva.
L'inu cercò di collaborare con lei, mettendo da parte il suo orgoglio ed il suo imbarazzo e si girò dalla sua parte, trovandosi di fronte la piccola ed esile figura nekosa della sua compagna di letto. Quella visione così dolce e meravigliosa, fu un pò troppo per il suo cuoricino da sempre abituato alla solitudine e ancor meno alle ragazze. Sentì improvvisamente l'impulso di stringersela a sè con dolcezza con la testolina di lei poggiata al suo largo petto forte e caldo.

Non le disse nulla, perchè non sapeva che cosa le avrebbe potuto dire, si limitò a quel gesto affettuoso e a cercare di scaldarla con quell'abbraccio innocente, ma molto sentito.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 10/5/2009, 14:53




-oh..
La ragazzina non si aspettava un gesto simile da parte dell'inu, non le faceva altro che piacere ma ora lei avrebbe dovuto ricambiarlo vero?
Sospirò un pò e annusò l'odore dell'altro, in fondo non era tanto malaccio.. quasi quasi poteva abituarsi a essere tenuta così durante la notte.
Sorrise soddisfatta strusciando il naso contro il suo petto un paio di volte prima di accoccolarsi con la guancia sul torace di Kotaro e le manine aggrappate alla sua maglia; stava davvero bene così, era certa che nessuna coperta al mondo avrebbe potuto tenerla così al caldo e allo stesso tempo avere un buon odore come quello.
Luchia mosse un pò il naso, infastidita da una ciocca di capelli che le erano finiti davanti al viso
-si sta bene vero?..
Mormorò lasciandosi abbracciare tranquilla dall'altro mentre il viso era rossissimo ma anche rilassato; non sapeva nè cosa fare nè cosa dire in uel momento.. forse avrebbero più semplicemente dovuto dormire?
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 16:32
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


La nekuccia era stata un pò presa di sorpresa, ma alla fine sembrava non dispiacerle affatto di essere stata abbracciata con tanto trasporto dal suo temporaneo compagno di stanza. Aveva probabilmente capito di istinto che l'inu non si sarebbe mai azzardato a farle del male e che, anzi, le voleva sinceramente un grande bene. La voleva proteggere, ma anche tenerla quanto più possibile stretta a sè.
Luchia era una ragazza dolcissima e anche estremamente carina, i suoi attributi felini le donavano una graziosità ancora più marcata ed irresistibile. Come si poteva veramente detestare una fanciulla così? Che importanza avevano le diversità razziali? La neko si aggrappò con le sue manine alla maglia di Kotaro e poggiò la sua testolina pucciosa al forte petto di lui, dopo averne percepito il gradevole odore.

Si... Luchia... davvero molto bene...

Kotaro non sapeva davvero come rispondere alla bella nekuccia, era la prima ragazza e non solo la prima della sua razza a fargli quello strano effetto. Di dormire probabilmente non se ne sarebbe parlato proprio, era troppo agitato e troppo preso da lei per riuscire a calmarsi e riprendere il normale controllo delle sue emozioni impazzite. Perfino la sua coda di inu si agitava freneticamente felice da una parte all'altra, come se avesse trovato la cosa più bella di questa mondo e non volesse più lasciarsela scappare via dalle mani.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/6/2009, 09:23




La piccola ragazzina invece si era sorpresa dello scoprire di trovarsi così bene tra le braccia di un ragazzino che non conosceva da molto tempo e che, poco prima, credeva di odiarla per via della sua natura felina.
La paura che Kotaro avrebbe potuto in qualche modo tenderle un'imboscata o farle del male nel sonno non esistevano affatto; era talmente tranquilla e rilassata che presto si addormentò acciambellandosi su se stessa, con il visetto contro il petto dell'altro e la codina che si era piegata fino a raggiungere il mento d Luchia che, nel sonno, rise appena per il lieve solletichio del pelo contro la pelle
-dormi.. o domani non troveremo una stanza per te..
Okei.. forse non era addormentata ma in un leggero e dolce strato di dormiveglia, quando non riesci ad aprire gli occhi dalla stanchezza ma in qualche modo riesci a sentire i rumori attorno a te e le voci che ti circondano
 
Top
view post Posted on 1/6/2009, 21:46
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kotaro notò che la sua piccola neko compagna di stanza non ebbe poi tanti problemi ad addormentarsi accanto a lui. Egli provò un pò di invidia e di rabbia per tale motivo. Però, Il povero cuoricino dell'inu batteva all'impazzata per l'emozione, tanto che sembrava dovesse scappargli dal petto da un momento all'altro. Tuttavia, non poteva davvero pretendere di dare ancora noia a colei che l'aveva ospitata fino adesso senza farsi problemi di sesso, di razza o pensare addirittura al maniaco che ci provava con lei.
Forse, Luchia infondo non teneva nemmeno a lui quanto Kotaro stesso adorava la sua nuova amichetta. Così tra mille pensieri contorti e spiacevoli, tra il sincero benessere che provava per la neko nello stringerla teneramente a sè e quello che era un futuro decisamente privo di certezze... la notte andò lentamente ed inesorabilmente passando senza che l'inu riuscisse minimamente a chiudere occhio. L'alba del giorno nascente illuminava già fiocamente la camera da letto e decretava la fine della loro breve convivenza.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/6/2009, 21:42




Luchia si svegliò presto quella mattina; proprio lei che tirava a letto fino alle 11 ora all'alba delle 8 si trovava arzilla e pimpante giù dal letto.
Si passò una mano sugli occhi mentre i capelli scuri scarmigliati le attorniavano il volto facendola sembrare un piccolo adorabile zombie appena sveglio.
Si occhieggiò attorno e quando vide una figura sul suo letto per un pelo non cacciò un fortissimo urlo, si mise una mano sulla bocca e solamente dopo si ricordò di aver ospitato da lei un ragazzino di razza inu alquanto strano e dai modi contraddittori.
Si arrampicò sul letto e si mise in ginocchio seduta sui talloni, fissando curiosamente il faccino ancora addormentato del ragazzino.
Kotaro, ecco come si chiamava.. se lo stava per scordare!
Sorrise divertita facendo apparire tra le sue mani una tazza di latte caldo e, sulla trapunta, apparve un piccolo vassoio con dentro qualche biscotto; avrebbe aspettato il risveglio dell'altro intanto che faceva colazione
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 20:00
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Kotaro, che non era minimamente riuscito a dormire, seppur avesse provato a farlo a più riprese, si accorse che la sua graziosa compagna si era già svegliata. Continuò per un pò di tempo a tenere gli occhi chiusi per far sembrare alla neko che avesse dormito anche lui, così da non farla preoccupare oltre il dovuto.
Essendo un ragazzino appartenente alla razza degli inu, non ci mise molto a capire che la colazione era stata già prediposta, seppur non comprendesse come questo fosse possibile. Luchia non si era mai allontanata dal letto e prima il suo olfatto non aveva percepito nè il profumo dei biscotti nè del latte.
Ora che ci pensava meglio, si dovette ricordare di come quella scuola doveva essere stracolma di persone dotate delle più strane e disparate abilità; quindi era fortemente plausibile che la fanciullina fosse in grado di far comparire dal nulla le cose di cui avesse avuto bisogno manco si trattasse di una maga.
Infine, Kotaro pensò di aver recitato abbastanza la parte del finto addormentato. Aprì lentamente i suoi occhioni scuri per poi mettersi meccanicamente seduto sul letto con fare assonnato e stanco. Cosa che gli riuscì molto bene, non avendo dormito per nulla in realtà. Cercò di mettere a fuoco la figura di lei e la colazione presente.

Buongiorno...

Questa fu l'unica parola da lui proferita nel suo stato fisico decisamente debilitato, ma prima di fiondarsi come un cane sul cibo per cercare di recuperare almeno un pò di energie, attese che anche quell'incantevole nekuccia potesse aprir bocca e salutarlo con la sua deliziosa vocetta. Dopotutto, sarebbero stati insieme ancora per poco e voleva approfittarne il più possibile.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 15/7/2009, 22:26




La neko sorrise in maniere gentile, si era svegliato finalmente il pigrone!
Lo fissò alzarsi meccanicamente, per un attimo gli era parso un robot che veniva acceso oppure tipo una mummia che si risvegliava dal suo lungo sonno e tornava in vita.
Rise appena prima di guardare il ragazzino, possibile che fosse così disordinato e scarmigliato di prima mattina?
Sospirò fintamente sconsolata mentre prendeva un biscotto e lo porgeva all'inu con una faccina contenta e felice, aveva riposato davvero bene quella notte; non si era mai alzata e non aveva fatto nessun incubi quindi.. la nottata era stata perfetta e lei era fresca e solare come una margheritina di prato
-buongiorno Kotaro
Disse sorridendo, porgendogli il biscotto con un espressione dolcissima
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 11:10
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Luchia sembrava essere molto di buon umore, tanto che aveva un bellissimo sorriso stampato in faccia e si prese pure il disturbo di occuparsi del suo ospite, porgendogli uno dei biscotti presenti per fare colazione. L'inu si grattò un pò la testa interdetto da tanta gentilezza, ma poi lentamente prese dalle delicate mani di lei il cibo e se lo portò alla bocca contento.
Finalmente avrebbe potuto riprendere un pò di enegie, così quasi inconsciamente si mise a mangiare un biscotto dopo l'altro con una rapidità assurda, spazzolandosene via almeno una decina prima di avere un principio di soffocamento che quasi lo mise KO. Fortuna che c'era anche qualcosa da bere, prese quindi il latte caldo e lo usò per mandare giù quanto gli era rimasto in gola.
A quel punto, Kotaro era decisamente con un livello di morale superiore. Tuttavia doveva affrontare subito la realtà di quella situazione, non poteva disturbare ulteriormente la neko in camera sua. Avrebbe dovuto cercarsi una camera propria, ma stare lontano da lei era l'ultima cosa che desiderava fare. Riuscì un poco a tirarsi su dal letto e a parlarle.

Luchia, ecco... grazie per tutto quello che hai fatto per me, ma credo proprio che ora debba cercarmi una stanzetta tutta mia...

Coda ed orecchie da inu si erano "afflosciate" come a condividere quel momento di profondo sconforto del loro proprietario. In qualche modo, sarebbe riuscito a cavarsela da solo come aveva sempre fatto fino a quel momento, chissà se tutti gli studenti della scuola erano così disponibili come questa graziosa fanciullina.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/7/2009, 18:48




Neanche un "buongiorno" oppure un "ciao Luchia"?
La ragazzina ci rimase un attimino male e sospirò contrariata, mise giù il biscotto che aveva nuovamente preso dal vassoio e fissò il ragazzino annuendo un secondo dopo, come mai voleva andarsene via con così tanta fretta?
Ci rimase un secondo male ma poi si limitò a sorridere ed annuire in direzione dell'inu, in fondo lo capiva; era normale voler trovare il prima possbile la sua camera.
Si passò una mano tra i capelli prima di fissare il ragazzino e annuire, scendendo dal letto per andare a recuperare un paio di ciabatte.
-capisco beh.. in effetti hai ragione
Disse annuendo calma prima di sorridere e mettersi le mani sui fianchi sottili
-quindi.. scendi dal letto, sistemati i capelli e poi andiamo a cercare la stanza
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 21:49
Avatar

Demonio di uno stregone oscuro

Group:
STUDENTI DEVIL
Posts:
16,495
Location:
La capitale - Roma

Status:


Per un attimo, alle prime parole della neko, Kotaro si ritrovò spiazzato... non capiva che dopotutto era un ospite e non una cosa ovvia che avesse avuto la possibilità di dormire nella stessa stanza di Luchia. Si guardava attorno smarrito, fissò poi lei interdetto ed infine riuscì a mettere a fuoco la situazione in cui si trovava. La sua coda da inu ondeggiava a destra e a sinistra per tutta risposta a quella illuminazione.

Ah... buongiorno anche a te neko...

Kotaro si grattò distrattamente la testa dietro l'orecchio destro, mentre rispondeva alla graziosa fanciulla. Era dunque tempo di prepararsi, dovevano quindi uscire per cercare una camera per il ragazzino in modo che potesse avere uno spazio tutto suo. La cosa non lo rendeva felice, ma se proprio doveva levarsi questo "dente" era meglio farlo il prima possibile.
Kotaro prese distrattamente a risistemarsi le vesti alla tipica maniera dei maschi, per poi passarsi le mani fra i capelli per cercare di dare un minimo di ordine ad un qualcosa che sembrava essere nato per non possederne. Infatti, il risultato finale non era affatto diverso dal principio. Mancava solo che la neko aprisse la porta e si partisse alla ricerca di questa camera.
 
Contacts  Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 1/8/2009, 17:39




Già, peccato che la Neko avesse qualche altro programma, infatti appena vide i capelli del ragazzino alzò un sopracciglio incredula.
Come faceva ad avere i capelli ridotti in uno stato così pietoso?
Non avrebbe permesso al ragazzino di uscire di lì e di camminarle vicino in quello stato; assolutamente no.
Una cosa che Luchia non sopportava erano i capelli in disordine.. era un pò come per i gatti avere del bel pelo no? Bisognava essere sempre belli e presentabili, metticaso che incontravano un professore per i corridoi che facevano? magari prendeva Kotaro per un piccolo poco di buono infilatosi nella sua scuola senza il permesso.
-Vieni qua.
Esordì dunque brandendo pericolosamente tra le mani una spazzola, sventolandola a destra e sinistra.. avrebbe sistemato i capelli di Taro anche a costo di venire soffocata dai pidocchi e dai nodi (XD)
-adesso ti sistemo io *w*
 
Top
45 replies since 8/10/2008, 20:36   354 views
  Share