Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Caccia e Relax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2008, 16:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Il suo viso avvampò dal rossore, per quante volte l'avessero potuto fare, parlarne in qualche modo la metteva sempre in imbarazzo. Si ritrasse lievemente alzandosi poi in piedi per evitare che si notasse il suo imbarazzo. Però da una parte la cosa la irritava, al sol pensiero di non poter stare in tutto e per tutto con la persona che amava dopo tutto quel tempo in cui non vi era giorno in cui non lo si fosse fatto le sembrava quasi una cosa del tutto impensabile, e tutto perche' si era rotta uno stupido braccio.
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 20:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise teneramente vedendo poi che si alzava dalla sdraio..Si sistemò dietro di lei,abbracciandola stretta a se da dietro,incominciando ad accarezzarle dolcemente il ventre..-sbaglio..o la pazienza non è una tua virtu?-disse lui maliziosamente mentre le prendeva a mordere il collo vogliosamente in piu punti..
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 21:10
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Socchiuse gli occhi sentendosi stringere dal ragazzo da dietro.
- Se non vuoi vedermi in forma neko ti consiglio di lasciar perdere il collo
Sussurrò tra le forti fusa mentre portava la mano dietro di sé sulla sua nuca tenendo le labbra schiuse.
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:36
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..lo so..lo so perfettamente..-sussurrò lievemente con una punta di malizia nelle parole..mentre portava i baci verso la sua spalla..-sai che sono un vampiro mia cara..ed il collo è la parte del corpo di una donna che io amo di piu..cosi delicata al sol tatto di labbra e dita..da far impazzire qualsiasi donna se lo si sa "coccola" come si deve..-disse ghignando prendendo il volto della ragazza per poi prendere e possedere quelle labbra cosi perfette..-che dici..sono in grado di manipolarlo?-domandò in un sussurrò
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Socchiuse gli occhi lasciando che la viziasse come preferiva, nonostante le apparenze lei era una che le coccole le amava come nessun'altro, solo che a saperlo erano in ben pochi.
- mmmhm... Con me ci riesci anche fin troppo bene...
Continuò tra quella sue fusa insistenti mentre lo guardava con i suoi occhi ora completamente felini e socchiusi...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..ma davvero?-sussurrò lui prendendola e girandola cosi che la baciasse sulle labbra.Sapeva benissimo che al momento non si poteva far molto..perciò,meglio darsi una calmata!-cosa hai voglia di fare oggi..?-domandò lui tra un bacio e l'altro..-vuoi andare da qualche parte?-domandò..
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fece spallucce ricambiando ogni singolo bacio.
- E' uguale...
Sussurrò lei stringendosi a lui continuando a viziargli le labbra...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ti va..di ritornarcene a casa?Tutto questo freddo però..dopo un po..mi annoia..-disse lui prendendola per mano sistemandosi poi in camera da letto mettendosi addosso una giacca,eh si..anche se amava il freddo..lo sentiva comunque!^^
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Lo seguì nella stanza guardandolo mentre metteva il giubbotto, da quel che ne sapeva lui lo sentiva molto più di lei il freddo.
- Si, tanto qui non abbiamo più nulla da fare...
Sussurrò lei guardandolo con un lieve sorriso sulle labbra.
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 17:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..ho fatto tutto ciò che volevi..La caccia..la neve..insomma,maggior parte delle mie promesse mantenute..-disse lui prendendola ed abbracciandola a se,chiamando poi il facchino dicendogli di avvisare il suo autista e che portasse le valigie in macchina mentre attendeva che la ragazza si preparasse..
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:18
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Si cambiò i vestiti, mettendosi un paio di pantaloni con il motivo militare artico e una semplice maglietta nera che le lasciava le spalle scoperte. Infine indossò i suoi stivali e si trovò così pronta.
- Avere nelle vene un pò di sangue felino a volte aiuta...
Disse sorridendo e prendendo per mano il ragazzo.
- Io sono pronta.
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-andiamo allora..l'autista ci aspetta..-disse facendo cenno agli altri due di incominciare ad incamminarsi verso il pian terreno,tra poco sarebbero ritornati a casa propria..anche se,la ragazza avrebbe voluto..l'avrebbe portata li quando voleva!
SPOILER (click to view)
mora..posto io al topic "la casa del mafioso"^^
 
Top
206 replies since 16/10/2008, 22:38   631 views
  Share