Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Stanza Marion

« Older   Newer »
  Share  
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 1/11/2008, 15:42




-eheh...ti prendono spesso queste voglie cosi' all'improvviso!?-
disse Ulic scherzando
-ok....eheh...andiamo-
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:32




Marion entrò nella sua stanza. Ancora aveva in bocca il sapore delle sue amate fragole. Si spogliò ed entrò in vasca.
Uomini......Tutti uguali.....spero che ulic faccia la scelta giusta....perchè s emi fa soffrire giuro che lo uccido....Pensò nervosa. Poi si immerse nell'acqua e nei suoi pensieri.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 7/11/2008, 16:35




Ulic arrivò davanti la porta e busso' con decisone
*devo saperlo io.....devo saperlo io.....devo saperlo io!*
si ripeteva mentre aspettava che la ragazza aprisse
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:40




Marion sentendo bussare uscì dalla vasca e si mise l'accappatoio addosso, con molta eleganza andò alla porta e si trovò davanti Ulic. Accidendi hai fatto presto.....Disse ridendo.CI hai pensato?...Chiese.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 7/11/2008, 16:46




Ulic guardandola negli occhi disse
-si...ci ho pensato-
delicatamente e lentamente mise la sua mano sul mento della ragazza e gli diede un bacio...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:56




Marioin rimase immobile sentendo le labbra di Ulic toccarli le proprie. GLi prese il collo e lo portò dentro la stanza chiudendo la porta alle sue spalle. Poi si staccò dal bacio.Allora hai trovato la risposta a quanto vedo....E gli sorrise dolcemente. I capelli li scendevano lungo la schiena bagnata.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 7/11/2008, 17:03




-eheh...si...direi proprio di si ahah...-
disse dirigendosi verso il letto e sedendosi, poi la guardò
-la tua di risposta?...........-
disse in attesa che la ragazza dicesse qualcosa
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:09




La ragazza lo guardl dolcemente. si avvicinò a lui e li si sedette accanto. Lo baciò e lo baciò, continuando a toccarli i morbidi capelli biondi. Certo...Riuscì a dire in quei pochi secondi quando si staccavano le loro labbra.
Aveva i brividi lungo tutto il corpo, ma non ci fece molto caso e continuò a baciarlo .
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 7/11/2008, 17:17




Ulic aveva i brividi...non aveva mai avuto una senzazione del genre...si stava baciando per la sua prima volta con una stupenda ragazza che amava, continuava a baciarla e non disse niente si stava godendo quei istante....
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:32




Continuò a baciarlo, non sapeva per quanto tempo e nemmeno li importava. Però sentiva freddo, doveva vestirsi o si sarebbe ammalata. Che ne dici se vado a vestirmi mi fa freddo...molto freddo ...o mi vuoi così?Chiese strusciando il proprio naso contro quello di Ulic.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 7/11/2008, 20:14




-sabbe meglio senza questo....-
disse con malizia
-eheh...pero' hai ragione fa freddo....vai a metterti qualcosa...non voglio che ti ammali..-
disse sorridendo
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 21:12




SPOILER (click to view)
Scegli tu.....mi va bene qualunque cosa...Vuoi fare l'hentai?


-Grazie...Lo baciò e si diresse a prendere i vestiti, si girò di schiena e fece cascare l'asciugamano per terra. Si infilò IL leggero abito, che a dire la verità non scaldava per nulla, e tornò nelle braccia del ragazzo.
Stringimi mi fa freddo...E buttò il ragazzo disteso sul letto.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 7/11/2008, 21:59




SPOILER (click to view)
a gia si parte con l'hentai!? XD ok....


Ulic cadde sul letto
-uohu!...eheh...certo che hai freddo....teneva piu' caldo l'accappatoio..eheh.....vieni qua....-
disse facendo cenno con le mani di avvicinarsi
-ti riscaldo io-
disse sorridendo
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 17:04




SPOILER (click to view)
No scemo....a me non va adire la verità.....Marion nn è una troietta!XD



La ragazza lo seguì e gli si distese sopra. Abbracciamo ti prego.....Ho freddo!Continuava a ripetere. Abbracciò il ragazzo.Wow...gli è bastato un giorno per crescere......Pensò mentre chiedeva gli occih e assaporava quello splendido momento.
 
Top
Ulic Qel-Droma
view post Posted on 8/11/2008, 19:45




SPOILER (click to view)
ok mica ti costringo è! sei stata tu a chiedere XD ok nnt.....


Ulic abbracciò la ragazza
-Ti amo Merion...-
disse dandogli un bacio sulla fronte

 
Top
91 replies since 19/10/2008, 21:15   485 views
  Share