Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

arrivata..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2008, 22:39
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh grazie!-disse lasciandosi pulire le punte dei capelli.Che tocco gentile aveva..si notava proprio che era dolce anche nell'animo,poi..sentendo ciò che disse le brillarono gli occhi**..-l'accademia dici?ma io sto proprio li!-affermò saltandole al collo abbracciandola..-che bello verrai nella mia stessa scuola!-disse euforica!xD
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 22:45




Si ritrovò la ragazza appiccicata al collo.
Il viso ancora più rosso il cuore accelerato, a dire poco non sapeva neppure lei il perchè.
Cosa fare?
"Sono felice.."
Lo disse timidamente, e l'abbraccia anche lei timidamente, non sa neppure lei, non è una cosa così facile per la ragazza.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 23:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e dimmi..hai già prenotato una stanza?-disse prendendo alcune ciocche di capelli mettendogliele dietro l'orecchio..-potresti venire da me!Io sono sola e..potremmo essere compagne di stanza!..e tu mi sei cosi simpatica!-disse ridacchiando lievemente..^^
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 23:20




Il movimento fu un colpo per il colore della ragazza la quale divennero ancora più rosse e il contatto con le sue mani, le fece accelerare leggermente il cuore.
"Io.. bè..si.."
Balbettava leggermente per poi fissarla negli occhi, era vicina, terribilmente vicina, non capiva neppure lei.
"Si..sei simpatica.. e la prima che ho conosciuto qui.."
Le guance ancora leggermente rosse per quello che aveva detto, non capiva perchè stava dando confidenza a questa ragazza, avendo una media di monosillabi come discorso con gli sconosciuti.
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 23:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Wow!Allora mi devo ritenere proprio fortunata!-disse prendendola per mano per poi farla alzare da terra trascinandola con se correndo verso l'accademia..-su andiamo!Prendiamoi tuoi bagagli e ti sistemiamo subito in stanza..non vedo l'ora!-Disse correndo all'impazzata!xDCi mancava tanto cosi che la faceva volare come un'acquilone quella povera cristana X°D
 
Top
niki-chan88
view post Posted on 2/11/2008, 23:44




Prese con la mano la ragazza e cominciò a correre anche lei.
Non sapeva, ma quella ragazza le piaceva, era strana come sensazione e come primo impatto.
 
Top
20 replies since 2/11/2008, 12:54   88 views
  Share