Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

A mangiare un bel gelato XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2008, 18:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..si in effetti..non ho mai assaggiato il millefoglie..-disse curiosa assaggiando il dolce del ragazzo,mangiandolo poi con gusto..-è..decisamente delizioso!-disse entusiasta sorridendo soddisfatta!*ç*Lei aveva sempre preso la sacher perchè suo dolce preferito,ma anche quello non era male!
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 7/11/2008, 19:27




Sorrise vedendola assaggiare il suo dolce...e si mise a ridere per le faccie buffe che facevaXD SI dice LA millefoglie!!!no il!XD continuò aridere senza non esagerare...si comunque è deliziosa*çç* ,ma anche la sacher è molto buona *-* anzi divina,ma non batte la mia millefoglie u.uXD
E le fece una pernacchia senza volerloXD si sentiva a suo agio con lei anche se la conosceva da poco...e non era mai soccueso!!°.°",ma era contento di questa situazione che si era creata tra i due...era come se ci fossero solo loro due...senza nessuno attorno...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 19:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh perdonami!-disse ridacchiando anche lei per l'errore grammaticale appena fatto.Poi osservò la pernacchia del suo nuovo amico dimostrandogli che la millefoglie era migliore della sacher!*_*..-spero tu scherza!la sacher è la migliore!-affermò decisa,con una lieve nota di sfida nelle parole..+_+
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 7/11/2008, 19:57




Scoppiò a ridere...Dai scherzo!!!si può dire sia il che la millefoglieXD la guardò e mettendosi un pezzo del dolce in bocca con la forchettina e con essa in bocca si mise a parlare...io non scherzo sul fatto che la millefoglie è mooooooooooooooolto più bono u.ue poi che ti devo dire?i gusti sono gusti e tutti li abbiamo diversi u.u prrrrrrr la guardò divertendosi un mondo..era dalla morte della zia che non rideva e non si divertiva così tanto...solo per merito di quella ragazza...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 20:16
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh si in effeti..hai ragione!-disse comprensiva..-i gusti son gusti!-disse con il suo solito sorriso continuando ognuno a mangiare il proprio dolce..per lei però la sacher era sempre la migliore=ççç=
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 9/11/2008, 20:56




Sorrise in modo beffardo ,ma continuò a mangiare il suo dolce sembrava esser infinito per quanto lo gustava Oo...XD Beh io ho sempre ragione u.u scioppiò a ridere...la guardava mangiare quel dolce...anche il suo infinito...con lentezza e gustandolo...Lo sai che non ne dimostri affatto i tuoi!sembri più grande...più matura... la guardò inpotizzato da lei...
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 22:14
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-dici gli anni?-disse mangiando un altro poco di dolce sorridendo lievemente..beh si..aveva più dell'età che aveva,essendo vampira..di certo non aveva 19 anni =3=
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 13/11/2008, 21:27




La guardò mangiare il suo dolce...sembrava infinito XDXD le sorrise gentilmente e dolcemente...Si dico sui tuoi anni...sembra che ne dimostri di più...ma che per caso sei una vampira??se è così allora capisco...se sei umana allora non lo so... la guardò perplesso...e cominciò a giochare con la forchetta sul piattino...per assaggiare l'ultimo dolce...
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 21:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-cosa ti fa pensare che io sia una vampira?-domandò lei con una punta di malizia tra le parole..-hai azzeccatto in pieno!infatti è come dici tu ma..-disse portandosi un dito sulle labbra incominciando a pensare..-ho qualcosa di particolare che mi distingue da umano a vampiro?-domandò lei curiosa..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 13/11/2008, 22:23




La guardò mentre sentiva nelle sue parole un pò di malizia...seguì il suo dito che si appoggiava sulle labbra...come se stava pensando...Io ho visto molte ragazze...e ho capito le differenze...diciamo che le vampire hanno una bellezza particolare...cristallina e splendente...come è la tua...invece le umane hanno una bellezza diciamo "colorata" e calda... sorrise alla sua affermazione...e arrossì leggermente..anche se non si notò molto...
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 22:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..un vero intenditore insomma..-dise ridacchiando lievemente finendo poi il suo dolce posando la forchettina sul piatto pulendosi poi la bocca con il tovagliolo portato..-scommetto che hai un sacco di ragazze che ti vanno dietro...aggiunse pigiandogli l'indice sulla punta del naso,come quando si faceva ad un bambino!xD
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 13/11/2008, 22:47




Diventò rosso come un peperone per la sua affermazione...Bè io osservo molto,ma sopratutto le belle ragazze...sia vampire che umane... la osservò mentre si puliva le briciole di cioccolato sul viso con il fazzolettino...e osservò il dito che si posava sul suo naso e gli occhi gli si incrociarono e ridacchiò...a quella sua frase la guardò in modo perplesso,ma si fece leggermente serio...si bè ho molte ragazze che mi vanno dietro...ma non ci faccio molt ocaso...perchè aspetto diciamo "colei che mi farà battere il cuore e che mi farà sentire libero e perso per lei" strano come pensiero,ma è così...e tu invece? visto che sei così bella credo che hai la fila lunga tre chilometri! le fece una pernacchia e le diede un bacino sul naso...senza volerlo...e poco dopo si rese conto del gesto che aveva fatto e ridiventò rosso come peperone...
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 22:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Inizialmente non sapeva come intrepretare quel piccolo bacio,ma infondo..era solo stata una cosa casuale.Arrossi lievemente,abbassando poi lo sguardo malinconica..-io ero innamorata di un ragazzo..stavamo insieme da parecchio,frequentava anche lui la scuola..Ma un giorno,cosi di punto in bianco,se ne andò lasciandomi sola..-sussurrò sospirando fortemente..-non è passato molto tempo..e contino a pensarci constantemente..Voglio solo che la smetta di tormentarmi il suo ricordo..e che al più presto possa trovare qualcun'latro migliore di lui..qualcuno che mi voglia bene per davvero..-fini con sguardo languido e triste.Non poteva farci niente..pensarci,la faceva star male..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 13/11/2008, 23:02




Appena sentì quelle parole così triste e malinconiche si rattristò pure lui...abbassò lo sguardo...lo rialzò..vedendola così triste...allungò un dito sulle sue labbra come per azzittirla...per non farle più dire quelle tristi parole...la voleva così tanto abbracciare e consolarla...ma non poteva...erano li e si sarebbe troppo imbarazzato...shhh non dire più queste parole...sento e provo il dolore che stai sentendo ora mentre pronunci quelle parole...e non voglio...ti preog non le dire più...ti vorrei vedere sorridere...e vederti allegra...scusa per avertelo fatto ricordare...
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 23:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Constantemente tenne lo sguardo abbassato,però poi il ragazzo la zittì in modo che non continuasse a parlare..Arrossì lievemente sentendo il suo dito sulle sue labbra.Involontariamente,per forma di conforto..portò la sua mano su una parte del suo viso affinchè l'accarezzasse.Era cosi dolce come ragazzo..-grazie..-sussurrò lei lievemente osservandolo continuamente con sguardo languido..
 
Top
38 replies since 4/11/2008, 22:42   175 views
  Share