Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^stanza di Hiroji e Mirari^, sii

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2008, 16:31




HIroji sentì i mugolii del ragazzo e smise all'istante.Oh..su via..ci stavamo divertendo perchè hai voluto rovinare tutto?E ricominciò a baciarlo su tutto il collo.Smetti di fare la femminuccia......fra poco arriva il bello...Si levò la sua maglietta e cominciò oltre a baciarlo a strusciare i suoi fianchi su quelli del ragazzo.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 16:35




N
o...
Era ora di farsi valere.Non era Mirari quello che stava mostrando al ragazzo.
Non voleva farselo mettere da nessuna parte,così,subito.Dannazione,si conoscevano da nemmeno cinque minuti...Mirari non era una piccola prostituta degenere.Ed era anche piuttosto spaventato.Porca miseria,no!
Spinse via il ragazzo,prendo la sua maglia e rifugiandosi in bagno.In quel momento,avrebbe voluto essere risucchiato dal gabinetto.
Era ancora rosso in volto,rosso da far spavento,e il fiato stava continuando a mancare,il battito era troppo veloce.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:44




Hiroji fi scaraventato disotto dal letto.Ehi!Urlò al ragazzo che si rifugiò in bagno.
MAledizione Hiroji, viconoscete da così poco e già gli salti addosso? Sei scemo.....Pensl rimettendosi la maglietta.Si avvicinò alla porta dewl bagno e con voce dolce parlò.Mirari scusa....colpa mia...sono fatto così....mi dispiace ti prometto che non ti toccherò più...scusami davvero.....ora puoi uscire perfavore...non riesco a parlati con una porta davanti....Era davvero uno stupido, come aveva potuto saltare addosso a un ragazzo, poco dopo averlo conosciuto? Quel ragazzo lo attraeva davvero tanto.Non poteva smettere di pensare alla sua morbida pelle.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 16:49




R
imuginò un pò su quello che aveva detto.Forse lo stupido era lui...lo aveva forse in qualche modo provocato,ma non credeva.
Non voleva far stare in colpa nessuno,era una delle cose che odiava,dopo le persone continuavano a scusarsi continuamente e non pensano a divertirsi.
Si alzò,strisciando la schiena contro la porta bianca quasi immacolata.
Mugugnò qualcosa e voltandosi,aprì un pò la porta,vedendo il ragazzo con un'espressione abbattuta.Aprì del tutto la porta e abbassò lo sguardo arrossendo timidamente,andando a stringersi dolcemente al ragazzo.
S-sì...ti scuso...m-mi hai solo...spaventato un pò...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 16:58




Hiroji sentendo quelle parole sorrise entusisata.Tranquillo...E se è così ti chieod scusa, non pensavo di spaventarti....ora cosa ne dici di andare a mangiare qualcosa e di non pensarci più?... Disse e guardò Mirari negli occhi. Li prese il mento e gli alzò il viso.Traquillo...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 17:02




C
on le mani strinse la maglietta di Hiroji,abbozzando un dolce sorriso,lasciando che il ragazzo gli alzasse il viso.
IL suo sguardo cadde involontariamente sulle labbra del moretto.Sembravano morbide...ma no.Non avrebbe ceduto.Distolse lo sguardo,lasciando la maglia di Hiroji,comunque con il volto alzato verso lui.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:06




Lo strinse a se con delicatezza.Allora non nmi hai risposto....vuoi andare a mangiare così parliamo e basta s econtinuiamo a stare qui abbracciati mi ecciti come prima e non mi ferml più...Disse ridendo.
Su andiamo....Si stacco da Mirari e si avvicinò alla porta.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 17:09




D
eglutì rumorosamente.
Eccitare?
Quante cose si possono scoprire oggi giorno eh?
Si avvicinò a Hiroji e aspettò che aprisse la porta,successivamente,si avviò verso la mensa,seguito dal moretto.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 18:37




V
elocemente Mirari dopo aver superato Hiroji,aprì la porta della stanza e vi entrò,chiudendola alle proprie spalle,buttandosi sul letto,e prendendo una sigaretta,accendendosela.
Oh...da quanto non provava l'ebrezza di una sigaretta bella e buona...
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:43




HIroji parì la porta con la sua chiave. Entrò e vide i lragazzo che fumava.mmmm meno male non avevi voglia di parlare.....Detto ciò si distese sul proprio letto e chiuse gli occhi, facendo finta di dormire.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 18:46




S
i alzò dal letto e si sedette su quello di Hiroji accanto a lui,continuando a fumarsi tranquillamente la sigaretta. Scusa.
Si distese accanto a lui,ancora più tranquillamente.
Ho freddo e non ci sono coperte.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 18:59




Si sentì la presenza di qualcuno accanto a lui.Cosa fai?...Chiese.
Si girò e se lo trovò addosso.Ora vieni pure nel mio letto? Non ti facevo paura...e non mi volevi parlare?Arrabbiato.
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 19:08




I
o non ho mai detto di non volerti parlare.
disse continuando tranquillamente a fumare.Si alzò deluso,buttando la sigaretta nel cestino.Improvvisamente cadde a terra in ginocchio,tenendosi un braccio.
Cazzo... sussurrò tenendosi la spalla,con il capo in avanti,a non mostrare il viso coperto dai capelli.
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 19:21




Hiroji sentendo i tonfo si alzò di scatto ferso Mirari.Odiod cos'è successo?....Ti sie fatot male?Chiese precipitanodsi verso di lui. COme hia fatto a cascare? me lo dici...
 
Top
Irin °ç° ’
view post Posted on 7/11/2008, 19:28




S
ono caduto perchè mi fa un male del porco la spalla!
gridò senza alzare il viso,rialzandosi da solo barcollando.Si morse un labbro,imprecando silenziosamente,sbattendo il pugno sul muro,dirigendosi in bagno,per fare qualcosa.
 
Top
105 replies since 5/11/2008, 21:39   443 views
  Share