Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

una passeggiatina sulla spiaggia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2008, 21:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-diavolo?..no..non ne saresti capace..-sussurrò lei sentendo quei piccoli baci che pian piano gli causavano dei piccoli brividi lungo la schiena,cosi piacevoli e cosi stimolanti..Prese a dare qualche piccolo bacio sulla fronte mentre lui la coccolava come voleva,mentre entrambi si accarezzavano le mani dolcemente..-non ti ci vedo sai?-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 16/11/2008, 21:40




Tolse le mani nelle sue e l'abbracciò dolcmente...facendole passare lungo tutta la sua schiena...e continuava a dargli piccoli baci sul collo e arrivò sulla sua bocca che ci rimase per pochi istanti...e sorrise languidamente...invece si potrei esserlo...però quando voglio io...quindi posso esser sia un angelo che un diavolo... sorrise tocca a te scoprire il diavolo in me... rise lievemente e in modo malizioso
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 21:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..capisco-disse lei sorridendo lievemente baciandolo poi di sfuggita su quelle labbra per poi camminare e tirare un poco il ragazzo a se..-la facciamo una passeggiata?-domandò lei sorridendo lievemente..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 16/11/2008, 22:36




Sorrise anche lui...baciandola sulle sue labbra...si staccò da lei...vedendola incamminarsi...e si sentì tirato alla sua mano intrecciata ancora alla sua...imbronciato si alzò dalla roccia dove si era appioggiato ocn lei attaccata...e la guardò sia sorridendo che ancora imbronciato...ma per forza dobbiamo farla?io stavo così tanto bene a coccolarti...uffi ç.ç se ci riesci a convincere faccio la camminata con te se nò vai da sola u.u stava facendo il finto bimbo imbrocciato...stava bene li e non si era mai divertito così...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e daiiii!!..ti prego ti prego ti pregooo!!-sussurrò lei supplicandolo portando le braccia intorno al suo collo e tirandolo a se mostrandogli gli occhioni da cucciola :3 sussurrandogli poi..-se facciamo la passeggiata poi te le faccio io le coccole..-sussurrò lei baciandogli le labbra teneramente..<3
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 16/11/2008, 22:56




Le cinse la vita con le braccia e sorrise...vedendola fare gli occhioni dolci da cucciola...lrispose al bacio e si alzò dalla roccia...okok mi hai convinta...per dopo le coccole c'è le facciamo a vicenda ok? sorrise ribaciandola e cominciò a camminare trascinandola e portandola sulla spiaggia...vicino all'acqua salata...
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 23:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ok..proposta piu che ragionevole..-disse lei tenendolo stretto a se mentre camminavano l'uno vicino all'altra mentre l'acqua del mare gli bagnava a malapena i piedi..che sensazione piacevole.Non voleva andare chissà dove..solo stare in santa pace con il suo nuovo ragazzo!°ç° Strana cosa..dopo averlo conosciuto da solo un giorno..ma che si vuol fare..era stato amore a prima vista!*ç*
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 17:22




Rise mentre passeggiavano sulla spiaggia mano nella mano...ormai devi saperlo che io ho sempre ragione u.u XD cominciò a ciondolare la mano intrecciata a quella di lei...come se fosse un bimbo...come faceva con la zia...ho capito che da oggi in poi stiamo insieme?che sei la mia vampira giusto?e io il tuo angelo/vampiro? la guardò dolcemente...e la baciò...se è così sono il ragazzo più fortunato del mondo... sorrise languidamente...credo proprio che sia stato un colpo di fulmine...dico per me...non sò te... rise,la guardò e poi rivolse lo sguardo sull'oceano...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 17:34
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise in tenero ed affettuoso,mentre sentiva quelle parole piene di dolcezza..i avvicinò al suo orecchio,approfittando che era girato per osservare l'oceano..incominciando a morderlo giocosamente..-mmm..si,è una cosa piuttosto reciproca..il colpo di fulmine..-sussurrò lei,per poi pogergli una domanda un poco personale..-sei mai stato fidanzato?-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 17:58




Camminavano tranquillamente...lui stava osservando l'oceano ad un certo punto si sentì mordicchiare giocamente l'orecchiò...chiuse gli occhi e cominciò a mugugnare...mmm...si...allora è stata una cosa reciproca... stava godendo a quella piccola coccola che gli stava facendo...si sono stato fidanzato due volte...e sono durate massimo 2 anni...spero che in questa ultima durerà molto di più... sorrise maliziosamente...oltre a quella storia che mi hai detto al bar tu quante volte lo sei stata? teneva ancora gli occhi chiuse perchè stava ancora godendo...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..vuoi sapere quante volte sono stata fidanzata?-domando lei mentre teneva la morbida pelle del lobo tra i denti,mentre glielo succhiava e ne mordicchiava l'estremità.Portò le mani sulle spalle massaggiandole teneramente..-non saprei..vivo da secoli oramai..e ne ho perso sicuramente il conto..Tutti umani..tranne uno..-disse lei,contnuando a fare quel gioco,tanto perverso quanto dolce..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 18:37




Cominciò a mugugnare ancora più forte...e la cinse sulla vita...aveva ancora gli occhi chiusi...anzi ssemischiusi...e mentre lei le mordicchiava il lobo lui cominciò a baciargli il collo come faceva prima...però ora lo leccava anche...stava impazzendo...ma doveva resistere...mmm...li dimostri benissimo allora i tuoi anni...ma mi hai aspettato così tanto? non dovevi mia cara...e poi di tutti questi ex...sono gelosa... continuava a baciarle...mordicchiarle e leccarle il collo...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 18:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-consolati..la maggior parte..non sono più in vita..-disse lei smettendo di mordicchiarle l'orecchio,portando poi le sue labbra su quelle di lui,baciandone poi le estremità in modo dolce..-e non essere geloso..adesso ho solo te!-affermò lei stringendosi a lui..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 19:46




Passò dal collo alle sue labbra dolci...e la cominciò baciare...dal quello casto a quello un pò passionale con la lingua...ma voleva solo baciarla niente di più...e le accarezzava la schiena con le mani...è un mio difetto questo...di esser geloso...non ci posso far nulla...e se io sono tuo...allora tu sei mia??dolce Lady? sorrise dolcmente e la ricominciò a baciare...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 19:57
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..e lo sarò per tanto tanto tempo..-sussurrò lei ridendo felice.Eh si,oramai i brutti ricordi erano spariti per sempre!E pensare che qualche minuto prima piangeva ancora per un ragazzo che,evidentmente,l'aveva usata solo per puro divertimento..sta di fatto che adesso non le interessava piu..-e poi..non è poi un cosi brutto difetto la gelosia..-disse lei sincera..
 
Top
51 replies since 14/11/2008, 21:10   230 views
  Share