Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

una passeggiatina sulla spiaggia...

« Older   Newer »
  Share  
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 20:58




Le andò dietro con la risata felice e gaia...e la ribaciò...però ora con più dolcezza gustando il sapere e la pienezza delle sue labbra...tu dici?e perchè mai? io penso che sia un difetto...perchè ho paura di allontanare ogni ragazza così... sono troppo troppo geloso...sopratutto se mi piace particolarmente...come mi piaci tu... rise lievemente e la strinse a se...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh sai..dipende da come viene interpretata la cosa..-disse lei ricambiando il bacio di lui riprendendolo poi per mano e ricominciando a camminare..-ad esempio..ci sono ragazze che si sentono soffocare da tale "difetto" come lo chiami tu..mentre altre lo considerano un pregio perchè cosi gli si viene dimostrato..che a lei tiene tanto!-disse lei entusiasta di tale cosa!Lei era una di quelle che andava per la seconda opzione!xD
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 21:20




Ricominciarono a camminare mano nella mano e lui molte volte si muoveva velocemnte per evitare che le scarpe si bagnassero!e lo faceva ridendo...stava così bene con lei...e quando sentì la sue affermazioni sorrise sollevato e la baciò con dolcezza...allora sono stato così fortunato da trovare la vampira più bella e che è la mia anima gemella?wow che fortuna che ho avuto... rise felicmente e le fece una pernacchia.
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ooohh..ma che carino che sei..-disse lei riabbracciandolo e baciandolo a tradimento sulle labbra.
Mentre camminavano,una domanduzza gli frullava in testa..-senti Darky chan..-sussurrò dolcemente..per poi riavvicinarsi al suo orecchio..-tu..sei vergine?-domandò semplicemente con una punta di malizia nelle parole..chissà come avrebbee reagito..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 22:16




Rispose al bacio e all'abbraccio...stava veramente bene con lei...sorrideva felicemente e si girò a guardarla...Dimmi Lady-chan... continuava a camminare e quando sentì quella domanda si fermò di blocco e la guardò stupita...p-perchè...questa domanda??...da dove ti è uscita??°_° ""dalla tua dolce testolina??...bè comunque non sono vergine...ho un pò di esperienza...e tu invece?...scusami per la curiosità... sorrise e si imbarazzò...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mah..anche la mia è semplice curiosità..-disse lei arrossendo lievemente..-no..nenno io sono vergine.Sarebbe un pò preoccupante avere 3000 mila anni e non aver mai fatto sesso non trovi?!-disse lei facendo spallucce mentre lo abbracciava stretto a se mentre le baciava una guancia teneramente..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 17/11/2008, 22:42




La vide arrossire e la strinse più a sè...e scoppiò a ridere...guarda che lo avevo capito già!sciocchina che non sei altro! le diede un bacino sul naso...la guardò con malizia...allora sei una vera esperta in quel campo giusto? la baciò con malizia e la cullò fra le sue braccia...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..beh..se mi vuoi definire una tale..dovresti solo scoprirlo con il tempo..-disse lei maliziosamente ricambiando quel piccolo bacino che il suo amato gli aveva dato sul naso..-e te invece?Ti consideri un esperto..?-domandò lei mozzicandosi il labbro maliziosamente..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 18/11/2008, 20:47




La guardò e le sorrise maliziosamente e la baciò...non sai quanto vorrei scoprire se sei così esperta o no... rise...e mugugnò quando gli mordeva il labbro...le cinse la vita dolcemente...uhmmmm...io non peso di essere un esperto no come te...però mi hanno detto che sono molto bravo...senza vantarmi però... scoppiò a ridere lievemente...
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 22:59
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-questo..lascialo decidere a me..quando sarà il momento adatto-sussurrò lei distaccandosi un poco mentre gli pigiava il naso con l'indice a mode di gioco!^^..-e al tempo stesso..tu giudicherai me..abbastanza bilanciata come cosa..non trovi?-disse lievemente arrossendo un poco..ma piu che imbarazzo..forse era come immaginarsi il suo cucciolo completamente nudo=ç=
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 19/11/2008, 21:15




Le cinse la vita e sorrise...e la baciò con trasporto...non vedo l'ora che sarà quel momento adatto che dici tu...e io sò già quale sarà la mia risposta u.u rise dolcemente e guardando il dito di lei sul suo naso gli si intrecciarono gli occhi e li spostò subito da una parte...e la cominciò a squadrare...dagli occhi ai piedi...e in lui si scatenò una fiamma ormai spenta da tanto tempo...e non capiva il perchè...e arrossì leggermente...
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 21:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehi cucciolo..che ti succede?-domandò lei mentre le accarezzava il viso in modo dolce ed affettuoso,vedeva una strana luce nei suoi occhi..alquanto stranaO_O..-va tutto bene?-domandò..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 19/11/2008, 22:03




Sentendo quella domanda che non voleva che lei gli facesse e diventò rosso come un peperone...e deglutì a fatica...e abbassando lo sguardo sulla sabbia...g-guardandoti bella come sei nei particolari...in mè si è accesa una fiamma ormai spenta da tanto tempo... non riusciva a guardarlà per la prima volta era cos imbarazzato...e sopratutto lo era con una ragazza!!!lui il dongiovanni in assoluto...ormai non lo era più...
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:24
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-una fiamma?-sussurrò lei accarezzandole il viso arrossendo lievemente..-ti faccio..addirittura quest'effetto?-sussurrò baciandole i bordi delle labbra mordendole e leccandole vogliosamente mentre le accarezzava il petto..-sei cosi bello..-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 19/11/2008, 22:32




Mugugnò...si mi fai questo effetto...mia bella vampira...quale effetto pensavi che mi potresti fare?...e questa fiamma non avampata da tanto,ma tanto tempo...e così capisco che la nostra storia non finirà mai...se io sono bello...tu sei splenditamente stupenda... la baciò con passione mordicchiandole il labbro inferiore...
 
Top
51 replies since 14/11/2008, 21:10   230 views
  Share