Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

^ Camera di Maki & Junsuke^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2008, 19:28
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Inizialmente tutto cosi tranquillo,sembrva essere interessata al suo parlare..poi,d'improvviso se la ritrovò a cavalcioni su di se..
-m-ma ma cos..?!aaah!-
urlò lievemente sentendo le sue unghie infilarsi nel suo braccio,per poi zittirlo mentre lo baciava lussuriosamente sulle proprie labbra..
Di sfuggita, si staccò ritrovandosi il suo viso contro quello di lei..
-e cosa vorresti da me?!?-
domandò lui..e adesso?Diamine ma ci si poeva fidare in quella maniera?!
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 17/11/2008, 21:35




Maki lo fissava dritto negli occhi coi suoi occhioni da gatta...
-da te...?cosa voglio???uhm....
si portò due dita al mento a mò di riflessione...
non voglio nulla..
si alzò da lui per dargli le spalle si riprese il suo chicchiere e si diresse verso la finestra facendo girare il liquido nel bicchiere...e sorridendo sotto ai baffi...
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:02
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mi hai fatto male dannazione!-
si lamentò togliendosi la camicia,portandosi incosciamente a torso nudo,osservando prima la camicia bucata e macchiata e..la sua spalla graffiata..sbuffando lievemente mentre osservava un poco di sangue uscirgli..
-di un pò..hai sempre queste "bravate" di tuo solito?-
domandò curioso mentre si leccava via il sangue osservandola mentre gli dava le spalle e beveva il suo drink
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 17/11/2008, 22:46




Maki gli porgeva le spalle...
-diciamo che mi comporto "quasi" sempre così
si voltò verso lui guardandolo a dorso nudo...e sorrise
-però vedo che anche tiu ti sei messo comodo
fece un gesto col mento...per indicare la sua nudità... sorrise...uno di quei sorrisi dolci che fanno innamorare...poi si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulli graffi...ma senza maliia solo per scuarsi
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Quel suo gesto..cosi dolce e apprensivo..e allo steso tempo cosi preoccupante.Arrossi lievemente sentendo i suoi baci sulla spalla..
-da quanto ho capito..queste tipiche scenette,saranno la mia nuova routine..-
disse lui sorridendo maliziosamente..Andò dritto in camera da letto cercando qualcos'altro da mettersi..ma diamine non vi aveva maglia decente!cosi,si mise una cannottiera nera smanicata..mentre ritornava in salone per disinfettarsi dai graffi..cacchio forse non erano ben visibili..ma erano belli profondi!°_°
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 17/11/2008, 23:18




Maki sorrise nel vederlo allontanarsi e giocava col liquido nel suo bichiero poi lo vide tornare...gli prese da mano il disinfettante e disse
si ci dovrai fare l' abitudine...comunque dai qua che ci penso io
le disse cion aria preoccupata
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 23:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sempre piu sorpreso..che diamine le prendeva?°ç°Sapeva solamente che era tremendamente preoccupante..
-come mai tutti questa gentilezza nei miei confronti?-
domandò lui curioso..
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 18/11/2008, 16:23




già perchè tutta questa preoccupazione verso quell'uomo??
non sapeva darsi uan risposta...anzi...era davvero preoccupata ma stavolta per se stessa °°" non riusciva a capire...quei sentimenti e quel calore che provava...non era amore ne era certa...purtroppo aveva imparato troppo bene a diffidare dall'amore...ma verso di lui era più accortenza...
così con aria scocciata e lievemente rossa in viso disse
- se vuio non mi preoccupo più di tanto volevo solo essere gentile...>\\\\>
voltando il volto verso l'altro lato della stanza chiudendo gli occhi con arria offesa
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 18:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eh eh eh..nah dai..non prendertela cosi..-
disse lui apprensivo prendendola nuovamente per le mani,cercando di farle capire che le sue intenzioni non erano cattive,tantomeno..era un innocente scherzo..
-io scherzavo..non volevo offenderti..è solo che,da quando ti ho conosciuto,dal fatto che mi rispondi male e ti atteggi e vitandomi..mi sembrava una cosa alquanto strana..tutto qui-
affermò cercando di giustificarsi,prendendole poi il mento con due dita affinchè lo guardasse dritto negli occhi mostrandogli la sua sincerità..
-però adesso me lo fai un sorriso?-
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 18/11/2008, 18:40




-<\\\\\\\z e perchè mai dovrei??
rispose col mento alzanto sotto le dita del giovane...
poi lo guardò e gli sorrise arrossendo
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 18:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè sei una donna meravigliosa..-
sussurrò con una punta di malizia tra le sue parole..,prendendo poi ad accarezzarle dolcemente la forma delle sue labbra con il pollice,sentendone la morbidezza..cosi soffici al sol tatto..
-e sarebbe un peccato vedere un cosi bel viso imbronciato..-
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 19/11/2008, 01:38




Maki rimase immbile a guardare il gestodel giovane ascoltando in silenzio...
poi sorrise...di nuovo quel sorriso cattivo
-non toccarmi...sei comq tutti gli uomini...
si alzò gli lanciò contro il disinfettante dirigendosi in nagno...chiundendosi la porta alle spalle...
Si appoggiò allo stipide della porta con aria imbronciata...poi guardò con attenzione il bagno...anche lì si vedeva che era genere maschile...sopratutto dal blu che padroneggiava la stanza...le pareti per metà bianche e per metà blu...si spogliò velocemente per infilarsi nella doccia...così l'acqua calda che scivolava sul suo corpo...lavandole via la stanchezza di quei viaggi...
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 18:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-e-ehi ma..perchè?!-
esclamò lui osservandola correre via nel bagno per poi chiudervisi dentro.Ma cosa aveva fatto di male?Insomma..la considerava una donna tremendamente attraente..era forse quello che l'aveva irritata?Sicuramente non era sua intenzione..Si avvicinò alla porta del bagno cercando di aprirla,sentendola poi chiusa a chiave..poi l'acqua della doccia scorrere..
-mi..dispiace!Se ho detto o fatto qualcosa che ti ha offeso..ti chiedo scusa!-
urlò lui cercando di farsi sentire..
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 19/11/2008, 20:56




Maki lo sentiva dibattere fuori dalla porta così si mese a cnatare a gran voce tra cui intnata..delle parole senza senso...e chiuse gli occhi sotto al getto d'acqua che lavvolegeva in quell'alone di calore...chiuse il getto,ed uscì,prese l'asciugamano azzurrina che era posta al muro accanto al lavandino e se l'avvolse attorno al corpo nudo...poi guardò la sua immagine riflessa nello specchio...e sorrise compiaciuta..i lunghi capelli neri le ricadevano come onde sulle spalle umidi,il seno abbondante le fuoriusciva leggermente dal minicolo asciugamano troppo corto per le sue gambe lasciando in travedere molto la sua porzione di coscia...
poi scocciata dalla presenza del giovane dietro la porta del bagno..si armò di spazzola e aprì di scatto la porta per urlargli
-QUANDO PARLI CON ME DEVI LAVARTI LA BOCCA CON LA SAPONETTA MA SOPRATUTTO DI COLLEGARE IL CERVELLO ALLA BOCCA HAI CAPITO!?!
disse minacciandolo con la sua arma °°
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 21:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Rimase fuori aspettando che la ragazza uscisse..finchè lo la vide prendere la spazzola e minacciandolo con essa.rimase alquanto sorpreso..ma..che coa aveva detto di male!?voleva solamente..SEMPLICEMENTE scusarsi!!!..Ringhiò lievemente stringendo i pugni..
-CAZZO VOLEVO SOLAMENTE CHIEDERTI SCUSA NEL CASO TI AVEVO OFFESO!!!COSA HO FATTO DI MALE?!!!-
urlò violentemente tenendola faccia a faccia..non si era nemmeno accorto che aveva solamente un piccolo asciugamano addosso..
 
Top
77 replies since 16/11/2008, 21:27   391 views
  Share