Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Casa Hiroharu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2008, 20:04
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Posò la testa sulla mano che le stava carezzando il viso mentre lo guardava con sguardo languido... Avrebbe voluto dirgli quanto le era mancato urlare che era felice di rivederlo, ma sapeva che era meglio se non aggiungese altro, semplicemente si accucciò accanto a lui cercando il calore che in tutto quel tempo le era mancato da morire
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 20:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-shhh..suo mio angelo..tra poco andremo via di qui..-sussurrò lui tenendo la ragazza stretta a se,mentre portava nuovamente le sue labbra contro le sue.Le era mancata..le era mancata da morire.Ma sapeva benissimo che non poteva ne parlare ne dichiararle fortemente cosa aveva provato in quelle poche ore che gliel'avevano portata via..

L'uomo annui lievemente prendendo la sua amata moglie per mano..salendo le scale.Senti che qualcosa di strano c'era,la cosa lo allarmò ancora di piu..Prese ad aumentare il passo dirigendosi poi verso la stanza della ragazza..Aprendola poi di scatto,trovandovi li nuovamente Izumo accanto alla ragazza!Era riuscito a raggiungerli?Ma come?!
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 16:27
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Chiuse gli occhi ricambiando quel bacio, assaporando il sapore delle labbra del ragazzo quasi fossero un qualcosa di veramente prezioso. Si tenne stretta a lui almeno fino a quando non sentì la porta aprirsi nuovamente. Si voltò guardando con sguardo gelido il padre che vi aveva fatto irruzione così improvvisamente. Si tenne stretta a Izumo, quasi temesse che glielo strappassero nuovamente via. Silenzio, in quel momento nella stanza regnava il silenzio assoluto.
La madre si trovava a fianco al marito, i sospetti si erano appena dissipati, difatti i figli stavano nuovamente abbracciati l'uno all'altro mentre si baciavano quasi non fossero affatto fratello e sorella ma effettivamente due normalissimi amanti.
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 20:10
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-tu!che diamine ci fai qui?-ruggi violentemente mostrando i denti rabbioso..mentre gli faceva cenno di allontanarsi dalla figlia..-non so come tu abbia fatto a tornare..ma ti dico solo che uscirai in men che non si dica!-urlò lui osservando il figlio.Il giovane Izumo fece altrettanto,trasformando colore degli occhi e mostrando i denti,finchè non si scaglio contro il padre sbattendolo al muro..-io adesso ti ammazzo..-sussurrò con voce piena di odio..
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 21:04
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Trattenne il fiato guardando il fratello mentre si scagliava contro il padre, era la prima volta che lo vedeva alzar le mani contro qualcuno... Non era da lui. Rimase seduta immobile a osservare la scena allibita. Per lei tra i due il vero angelo era sempre stato lui, e non lei, ma in quel momento sembrava aver tirato fuori il lato demoniaco che era da sempre sopito dentro di lui.
La donna soffocò un'urlo nel vedere il figlio scagliarsi contro il marito. Era l'ultima cosa che si fosse mai aspettata in vita sua di veder fare.
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-tu non ammazzi proprio nessuno!-ulrò il padre dando poi un pugno in pieno muso al figlio.Izumo incassò violentemente sentendo il sangue scorrergli da un labbro..Riprese la rincorsa prendendolo e buttandolo a terra,dandogli poi un pieno colpo al petto..-non me la porterai piu via!!!-urlò rialzandolo da terra..
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Guardò preoccupata il fratello che ora si ritrovava con un labbro spaccato, ma nonostante tutto non si mosse, sapeva per esperienza che se si fosse messa in mezzo avrebbe solo peggiorato le cose. Quindi per quanto in ansia per il fratello decise di rimanere dov'era, al contrario della madre che invece s'intromise tra i due cercando di bloccare entrambi.
- Smettetela!
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Al momento non si accorse della madre che tentava di dividere i due,finchè..per puro caso..diede un colpo ad essa facendola cadere a terra.Tutto ciò,fermò i due rimnendo completamente in silenzio..-m-mamma..-sussurrò lievemente scostando il padre da sotto di se per poi dirigersi verso la donna..-perdonami..ti ho fatto male?-domandò lui apprensivo..-non toccarla!!-esclamò l'uomo scostando il padre dalla sua amata moglie..
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fissò la scena impassibile, come se ciò che fosse appena successo alla madre non la toccasse minimamente, sembrava una statua, il rancore che provava nei confronti dei propri genitori era innimaginabile tanto che se vedeva che si procurassero delle ferite fisiche le rimaneva completamente indifferente.
La donna si alzò un pò tramortita dal colpo ricevuto dal figlio.
- S-sto bene... Ma vi prego di smetterla di continujare questa battaglia inutile...
Sussurrò la donna alzandosi in piedi seppur un pò barcollante. Rivolse lo sguardo ai due per poi soffermarsi soprattutto sul marito.
- Penso sia inutile cercare di separarli, cercherebbero in ogni modo di tornare insieme... Finiremmo per distruggerci tutti se continuiamo con quest'andazzo...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:48
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-m-ma che cosa stai dicendo?!-dise lui guardando la moglie perplesso..che la botta le avesse fatto cambiare idea?-non possiamo lasciare che stiano insieme..sono fratello e sorella.. nostri figli!!-esclamò irritato contro la donna mentre puntava il dito contro di esso..-m-mamma?-sussurrò Izumo guardandola anch'esso con strana espressione..come si poteva andare a cambiare idea cosi in fretta?
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Socchiuse gli occhi sorridendo appena, affettuosa sia nei confronti del figlio che del marito, quando però il suo sguardo si posò sulla figlia rimase per qualche istante interdetta dall'espressione che aveva, si sentiva a disagio... Così decise di riportare l'attenzione sul marito.
- Ce la siam cercata... Solo ora, dopo aver visto il nostro amato figlio combattere contro colui, coloro che volevano separarlo da Sayuri, ho capito che se avessimo cercati di separarli ancora non avremmo migliorato le cose... Anzi, oltre a mettere altri muri tra noi e loro, loro stessi avrebbero sofferto. Sono nostri figli, e' vero, ma cosa possiamo fare noi contro quel sentimento che provano reciprocamente l'uno per l'altra se non portarli alla distruzione di loro stessi?
Sayuri sbuffò, alzandosi dal letto e avvicinandosi alla finestra da cui poco tempo prima era salito il fratello guardando fuori da essa come se il discorso che stesse facendo la madre non la riguardasse sotto ogni punto di vista...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:37
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Il ragazzo rimase attonito..-ma stava parlando seriamente o scherzava?Sapeva solamente,che dal suo sguardo..sembrava essere dispaciuta,quanto pentita..al differenza del padre che sembrava avere la stessa fermeza di sempre.Cercò di guardare la sorella,ma questa sembrava essere del tutto esclusa dal discorso,come se non la toccasse..Si avvicinò alla madre,avvicinando poi una mano su un lato del suo viso accarezzandoglielo.Mai aveva fatto un gesto del genere nei suoi confronti..anche perchè non ne aveva mai avuto modo..-g-grazie..-sussurrò lievemente cercando di sorriderle..-tutto ciò è assurdo..-disse lui voltando le spalle ai tre non volendo ne vedere ne sentire il figlio..
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Baciò la guancia del figlio stringendolo a sé come mai aveva fatto in vita sua.
- enjiro e' assurdo il fatto stesso che non conosciamo affatto i nostri figli, e' assurdo che li abbiamo abbandonati a loro stessi, ora me ne sono resa conto... E forse e' ora che te ne renda conto anche tu... Se il loro non e' vero amore se ne renderanno conto presto, ma se lo e' e noi continuiamo a insistere nel volerli separare non facciamo altro che distruggerli.
Sussurrò riportando lo sguardo sulla figlia.
- Sayuri...
Sussurrò, la ragazza si voltò guardandola glaciale, s'incamminò verso la loro direzione... Ma non si fermò e sorpassò i tre uscendo dalla stanza e scendendo nel salone, non ce la faceva più, non riusciva a stare con quei due... Poi la madre, sembrava che solo ora si fosse resa conto di tutto... La faceva solo che ridere...
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 19:58
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


La senti stringerlo fortemente a se..era una cosa che voleva che facesse da tempo..da quandoe ra piccolo che sognava un suo abbraccio.Osservò poi Sayuri uscire e andare verso il salone..Sapeva perfettamente come era fatta..e sapeva che per perdonare i due,ci voleva molto tempo..-mamma..Sayuri..è fatta cosi,ci vuole del tempo prima che perdoni..-disse lui cercando di giustificarsi.A differenza della sorella Izumo era molto piu permissivo..perdonava solo se la persona sapeva riconoscere che aveva torto e lo si faceva notare..ma Sayuri..era piu del tipo"fammi un torto..e con me hai chiuso"..Il padre osservò la moglie..sembrava cosi felice..ma lui non aveva intenzione di far pace col figlio..non dopo quel che era successo tra loro..-io non devo farmi perdonare da niente e da nessuno..-
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:03
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Scosse la testa in segno di rassegnazione.
- Penso di aver intuito da chi ha preso tua sorella...
Sussurrò con un sorriso.
Si era seduta sul divano in pelle bianca mentre osservava un punto imprecisato della stanza aspettando che il fratello la raggiungesse. Quell'atmosfera le stava dando la nausea, se solo fosse rimasta ancora un secondo là dentro avrebbe rischiato di scoppiare e fare una sfuriata senza sapersi più controllare, e nemmeno lei sapeva di cosa era capace di fare se perdeva il controllo di sé...
 
Top
60 replies since 17/11/2008, 17:47   249 views
  Share