Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Casa Hiroharu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 20:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Izumo ringhiò lievemente al padre scostandosi un poco per raggiungere la sorella in salone..tantomeno per farle capire..-Sayu chan?-sussurrò lui rimanendo ancora per le scalle osservandola di spalle mentre era seduta sul divano in pelle bianca..sapeva com'era..sapeva perfettamente a cosa pensava al momento..ma lui,almeno con la madre,voleva che cambiasse tutto..ma lei,sembrava voler chiudere i ponti..
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Rimase immobile dov'era senza spostare lo sguardo.
- Che c'e'?
Chiese semplicemente attendendo che la raggiungesse nel caso avesse intenzione di farlo.
- Spiegami perche' non vuoi far pace con tuo figlio.
chiese nel frattempo la donna al marito con tono di rimprovero.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sbuffò lievemente avvicinandosi poi alla ragazza.Si sedette accanto ad essa prendendo ed abbracciandola fortemente a se mentre le baciava vari punti della fronte..cosi,tanto per calmarla un poco..-su su cucciola..so benissimo cosa provi..e che non hai intenzione di perdonare i nostri genitori..ma..io,almeno a nostra madre..vorrei dare un opportunità..-sussurrò lui..
-Non voglio far pace con lui,visto che mi considera un pessimo padre..per giunta che se la fa con sua sorella macchiando il buon nome degli Hiroharu!!!-esclamò urlando contro la moglie,ma era una cosa che non voleva fare..anche prchè sapeva di urtare la sensibilità della sua amata,chiedendogli poi subito scusa..
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:49
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fece per rispondere quando sentì le urla del padre, strinse i pugni alzandosi di scatto dal divano e percorrendo a passo affrettato tutte le scale. Guardò nuovamente il padre con occhi fuerenti quasi stesse per perdere il controllo di sé.
- E' così allora! Sei solo un'egoista! Risci a preoccuparti solo di una cosa della posizione della famiglia, di ciò che pensano gli altri! Pensi a un cazzo di nome ma noi siamo sempre venuti per ultimi! Ultimi in tutto! Non ci sei mai stato MAI IN TUTTA QUESTA STRADANNATISSIMA VITA!
Dai suoi occhi non si riusciva a capire se fosse arrabbiata o triste, erano indecifrabili, ogni cosa di vetro che vi era in quella stanza esplose come se vi fosse stata piazzata una piccola carica esplosiva in ognuna di essi.
- TE LA PRENDI CON L'UNICA PERSONA CHE MI SIA STATA SEMPRE ACCANTO, CON L'UNICA CHE IN REALTà DOVRESTI RINGRAZIARE ESSENDO SOLO GRAZIE A LUI SE IO SONO ANCORA QUI!
I suoi occhi divennero improvvisamente dello stesso colore del ghiaccio, penetranti.
- Te la prendi con Izumo con ciò che e' successo quando non sai nemmeno che sono stata io a fare il primo passo, se non fosse stato per me molto probabilmente non saremmo arrivati fino a questo punto.
Sibilò con voce ferma mentre fissava glacialmente il padre quasi volesse trapassarli l'anima.
- Fatti un'esame di coscienza e dimmi che razza di padre dovrei definirti se non sei preso cura di me nemmeno nei momenti in cui stavo veramente male per via della mia natura angelica in una famiglia di demoni.
Rimase ferma immobile come una statua, sembrava aver riacquisito la calma, se non fosse che intorno a lei l'aria sembrava tremare e i suoi occhi non accennavano a riacquistare il colore normale.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:09
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sayu chan!dove vai?!-domandò lui seguendola mentre percorreva le scale n fretta e furia..prendendosela poi con il padre urlandogli contro..Rimase a dir poco sorpreso..non se lo sarebbe mai aspettato una reazione del genere da sua sorella,oltretutto con la forza del pensiero aveva distrutto il vetro della sua camera..E poi,quei suoi occhi,divennero glaciali,piu chiari del ghiaccio stesso,a differenza loro,essendo demoni che diventavano rossi..-m-ma..sayuri!!-esclamò lui prendendola e abbracciandola da dietro..il padre..da tale discorso rimane immobile..con lo sguardo preso nel vuoto..
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:22
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fissò il suo sguardo vuoto, non era pentita di ciò che aveva detto, anzi le sembrava quasi di essersi liberata di un peso opprimente. Non si mosse nonostante l'abbraccio del fratello intrisa com'era di quella rabbia repressa da anni.
- Che c'e'?
Chiese con tono più morbido, per quanto le fosse possibile al momento.
La madre rimase a dir poco sconvolta dalla sfuriata della ragazza, e da ciò che poteva capire non le era mai successo vista l'espressione che aveva il figlio.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-calmati tesoro..-sussurrò accarezzandole il viso teneramente..che poteva dirgli?Proprio niente°_°..Si riavvicinò alla madre..-noi..vorremmo partire..-sussurrò lievemente fissando il padre che sembrava non voler proferi parola su niente oramai..come se fosse praticamente stupito di tale reazione..come se non se la meritasse!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Fissò ancora qualche istante il padre, poi sbuffò.
- Sei ridicolo... Non sai nemmeno riconoscere ciò in cui hai sbagliato...
Chiuse gli occhi, dopo un pò li riaprì, erano tornati normali. Si diresse verso la sua valigia prendendola in mano.
- Non so te... Ma io non voglio rimanere un minuto di più in questo posto... Ti aspetto fuori...
Detto ciò si diresse verso le scale, quindi verso la porta d'entrata. Attese il fratello sotto uno degli alberi di cigliegio che si trovavano in quella via.
- Si... Andate, io vedrò cosa posso fare con vostro padre
Sussurrò baciando la fronte del ragazzo e lasciando che seguisse la sorella.
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-grazie..mamma..-disse ricambiando il bacio di lei però sulla guancia..per poi prendere il suo zaino correndo fuori andando verso la sorella.Si era situata sotto ad un albero mentre la aspettava..La prese per mano per poi dirigersi verso la stradina che portava verso l'aereoporto..certo farla a piedi c'avrebbero impiegato un po..ma non avevano tutta questa fretta oramai..
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


Strinse la mano del fratello, rimanendo però in silenzio dentro di sé era ancora notevolmente agitata. La strada da percorrere era lunga, ma sapeva che le sarebbe servito per rilassare i nervi altrimenti decisamente tesi.
Guardava avanti ma si stringeva a lui cercando il suo calore.
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:51
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-Sayu chan..-sussurrò lui mentre camminavano l'uno attaccati all'altra..continuando a baciarle una guancia in modo affettuoso..cercando di fala calmare,dicendogli che era tutto finito..-non so tu ma..io ho visto la mamma..pentita di ciò che aveva fatto in passato e di come si è comportata..-sussurrò lui cercando di farle capire..che era disposto a perdonarla..-voglio far pace con lei..-
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:54
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Per quanto mi riguarda puoi far pace con chi vuoi, non sarò io a impedirtelo.
Rispose con voce indifferente, per quel che ne sapeva poteva anche far pace con il padre, a lei non interessava.
Ma lei non era disposta a perdonare.
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 17:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sayu chan..non sono disposto a perdonare papà in compenso..è lui che dopo 19 anni non ha ancora capito ,cosa vogliamo e soprattutto cosa siamo..-affermò lui col viso privo di espressione..-io..non ti chiedo di perdonare la mamma subito..ma,solo di pensarci.almeno col tempo..-disse lui fermandosi per un attimo portando poi la ragazza di fronte a se cosi che lo guardasse dritto negli occhi..
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 18:15
Avatar

Senior Member

Group:
STUDENTI ANGEL
Posts:
17,521
Location:
Samarra

Status:


- Sai perfettamente come sono fatta, non perdono con facilità... Anzi non sono una persona propensa a perdonare. Posso pensarci sì, ma non sperarci troppo.
Disse guardandolo decisa, non era una persona indulgente, soprattutto con persone che l'avevano fatta soffrire per tutto quel tempo, sia a lei che a suo fratello.
- Comunque ribadisco che sei liberissimo di fare le tue scelte, non sarò di certo io a impedirtelo....
Disse riprendendo a camminare.
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 18:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-si..so perfettamente come sei fatta..e sul uo fatto del perdonare..per questo non ti ho chiesto di prendere subito una decisione,almeno da parte della mamma.. -disse lui prendendole il viso tra le mani per poi baciarla teneramente sulle labbra..-ma come io conosco te..tu conosci me..e sai benissimo che non posso lasciarti in disparte su di una mia decisione,che devo rendertene partecipe almeno facendotelo sapere..-sussurrò lui chiudendo lievemente gli occhi per poi stringerla a se tra le sue braccia,facendole capire quanto per lui fosse importante..-sei la donna della mia vita..-
 
Top
60 replies since 17/11/2008, 17:47   249 views
  Share