Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Dark e Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2008, 19:03
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ehi..cucciolotto..-sussurrò lei con lo sguardo,che poco a poco diventatava sempre piu rosso..Ok,oltre a piacerle..quelle coccole avevano risvegliato ancora una volta il suo istinto vampiro.Mostrò lievemente i canini sorridendo maliziosa..incominciando a leccare lascivamente una parte del collo..-cosa faresti..se volessi mordert?-domandò lei con una punta di malizia tra le parole..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 20:28




Continuava a baciarle e a mordicchiarle il coccolo...si amore mio? sentendo quella domanda si fermò di scatto guardandola negli occhi che ormai erano diventati rossi...perchè questa domanda?....non sò che dirti,mai nessuna fino adesso mi ha fatto questa domanda...non sò se è doloroso o no... continuava a guardarla con un lieve timore...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 21:47
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Ridacchioò lievemente all'affermazione di lui..-ma tesoro..se sapevo che era doloroso..non te l'avrei mai proposto..non trovi?-sussurrò lei portando le mani sul suo petto accarezzandolo in modo circolare e dolce,mentre nel frattempo gli piaceva leccare laparte esterna della labbra in modo tenero..-niente è più bello..più erotico di un morso di vampiro..ti rilassa,le tensioni spariscono..e in più,è piacevole..-sussurrò lui accarezzando con un dito la parte prescelta..-e poi..voglio sapere che sapore hai..-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 22:06




Mugugnò quando sentì le sue mani sul suo petto e il dito di lei che accarezzava il suo collo...amore...ok...mordimi,ma ti prego non farmi del male...è la prima volta che sto per esser morso... sorrise lievemente e la baciò...poi mi dici che sapore ho? tese il collo...e chiuse gli occhi preparandosi...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 22:22
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sta tranquillo..forse pizzicherà un poco..ma dopo,so che la cosa ti piacerà..-disse lei leccando la parte del collo che aveva scelto gia in precedenza,come se volesse disinfettarla,per poi infilare i canini al suo interno lentamente,incominciando a bere quel nettare a lei tanto idspensabile per la sua sopravvivenza..Portò le mano sulle sue spalle incominciando a massaggiarle vigorosamente..giusto per tranquillizzarlo un pò..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 22:38




Sentì i canini sul suo collo...inizialmente ebbe paura...ma infine ebbe brividi di piacere...nel frattempo le toccava la schiena...il ventre...e i suoi lunghi capelli...li toccava dalla radice fino la punta...amore di che sò??comunque non mi prosciugare!!sennò di me cosa resterà niente?... rise...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 22:46
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Si staccò un poco dal suo collo in modo che potesse parlare..-shhh zitto..rilassati..-disse lei facendolo sdraiare sul divano sistemandosi sopra di esso,riprendendo poi a bere sangue a piccole dosi,in modo che rendesse la cosa piu lunga e piu piacevole per lui..e poi,era cosi terribilmente dolce..e chi si sarebe più staccato da li?=3=
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 23:01




Ok....basta che non mi prosciughi... chiuse gli occhi e si rilassò,ma si sentiva un pò fiacco forse per la mancanza di sangue che gli stava sottrendo la sua ragazza...le sue mani vagavano per la sua schiena...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 23:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non rimase per molto sul suo collo..anche perchè essendo la prima bolta,non doveva esagerare.Si staccò dolcemente dal suo collo,leccando via quei pochi residui per poi sorridere amorevolmente al suo amato..-allora?come è stato..?-domandò lei mentre gli accarezzava i capelli dolcemente..-sei proprio dolce..-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 23:25




Sentendola staccarsi dal suo collo riaprì gli occhi mentre lei gli leccava il collo...istintivamente la baciò con passione...e assaggiò il suo sangue e quando si staccò dalle sue labbra...mmm il mio sangue è veramente così dolce?a me non sembra rise...amore sono leggermente fiacco...però tutto sommato non è stato male le baciò il collo e le toccò con le mani la schiena ...facendole i grattini...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 23:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..lo vedi?devi darmi retta piu spesso..-sussurrò lei sentendo le amate coccole del suo lui,le sue mani che le accarezzavano dolcemente la schiena..quanto era piacevole..-sennò non ti avrei morso non credi?E comunque è normale che tu ti senta fiacco..-disse lu apprensiva mentre le accarezzava amorevolemente la fronte..-hai bisogno di qualcosa?-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 22/11/2008, 23:56




La baciò dolcemente e sorrise...si amore mio avevi ragione...mi riprenderò presto...me lo sento... sorrise accarezzandole la schiena...mmm...ci devo pensare...si ecco!!ho bisogno di te...e delle tue coccole...è possibile la richiesta fatta? rise e la baciò ancora però con passione...la amava tanto...anche se il loro amore si era basato sulle coccole e niente di più...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 00:06
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..vediamo..fammi pensare..-sussurrò lei ridacchiando lievemente per il solletico che gli veniva fatto..-ma si..si sa,un po di coccole non guastano mai!-disse lei lievemente prendendolo ed abbracciandolo forte forte a se..baciandogli in modo tenero la fronte in piu punti^_^
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 18:18




Ridacchiò anche lui...e chiuse gli occhi per gustare quei baci...mmm...mi piacciono molto le tue coccole...sisi...vorrei che fossimo così per sempre... le mani le poggiò sulla sua schiena massaggiandola...e poi le toccò lievemente...la coscia...senza volverlo...ma la appoggiò solamente...amore...ti amo troppo...e ti vorrei dire un'altra cosa,ma non posso...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-perchè non puoi dirmela..?-domandò lei,sentendo poi la sua mano sulla sua gamba che la sfiorava dolcemente,per poi ritirarsi quasi subito..lo vedeva da se,che era tremendamente imbarazzato per una situazione del genere..e forse,sapeva già cosa voleva dirgli..-tu sai che puoi dirmi tutto..-sussurrò tenendo le sue labbra vicinissime a quelle di lui..
 
Top
103 replies since 20/11/2008, 21:47   295 views
  Share