Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Dark e Lady

« Older   Newer »
  Share  
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 18:46




Girò la testa su un lato...come se non la volesse vedere...si vergognava...n-non voglio...d-dirtelo...ho fatto male ad accennarlo...scusami amore... il suo sguardo ormai era perso ...si era incantato vedendo un raggio di sole...e vagava con le mani sulla schiena...e alzò una gamba piegandola...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 18:52
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non voleva dirglielo..forse,era meglio se al momento la prendeva lei in mano la situazione..Forse,non era capace a dirglielo..ma da come si muoveva e da come manipolava il suo corpo,era benc hiaro cosa volesse.Avvicinò dolcemente le labbra sul suo lobo,incominciando a mordicchiarlo teneramente..-io ti eccito dar-chan?-sussurrò lei avvolgendo le sue braccia intorno als uo collo,mentre si agevolava con il suo lavoro..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 19:56




Si girò di scatto sorpreso dalla sua domanda...e mugugnò quando la sentì mordergli il lobo dell'orecchio...mmm...amore e se fosse così?non succederebbe nulla...tu non sei pronta...e io aspetterò...visto che ti amo... sospirò e richiuse gli occhi...la voleva...ma sapeva che non poteva...e doveva esser molto paziente...le cinse i fianchi con le mani...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 20:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-io non ho mai detto di essere pronta..-sussurrò lievemente continuando a stuzzicarle l'orecchio,sapendo quanto gli piacesse..-io volevo solamente aspettare un poco..però,se ti faccio tale effetto..non posso fare altro che soddisfare a pieno le tue richieste..-affermò con voce calda e sensuale,distogliendosi dal suo gioco e poggiando la sua fronte contro quella di lui,osservandolo con quel suo sguardo rosso color fuoco..-anche tu mi ecciti da impazzire sai..?-
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 20:48




Sentendo quelle frasi...la fiamma in sè infiammò tutto il suo corpo...e istintivamente le sue mani vagavano per tutto il suo corpo...lentamente e dolcemente...e la baciò con passione travolgente...con voce roca...amore mio...non è colpa mia se mi fai questo effetto...sei così bella...affascinante...e ne sono onorato che ti eccito...comunque dimmi se vuoi...sennò non vorrei deluderti o cose del genere...non lo vorrei mai... la guardò con occhi eccitati e passionali...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:07
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-sshhh..sta zitto..baciami..-sussurrò lei premendo la nuca del ragazzo per far si che le sue labbra,si avvicinarono alle sue,premendosi poi le une con le altre passionalmente.Per pura casualità..la ragazza si ritrovò sopra il ragazzo,entrambi sdraiati sul divano..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 21:12




Non se lo fece ripetere due volte e la baciò con passione...inserendo la lingua esplorandola...e con le mani vagava sul suo bel corpo...e una mano si appoggiò su un suo seno...a coppa...e con l'ltra le sfiorava i capelli soffici e lunghi...la guardava con passione e già sentiva il suo membro eccitanto quanto lui...e gli dava fastidio il jeans che aveva...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:20
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Da quel che vide..non se lo fece ripetere due volte.Senti inizialmente la sua mano su un suo seno..poi,anche se impossible da vedere,ma si poteva benissimo sentire..Tra le gambe del ragazzo era successo un piccolo mutamento..La ragazza staccandosi lievemente,sorrise arrossendo un poco..prendendo poi a sbottonare tutti i bottoni dei jeans in modo che fosse piu comodo e non stringesse ai pantaloni..-spero adesso vada meglio..-sssurrò lei con tono estremamente eccitato mentre riprendeva a strusciarsi contro il ragazzo mentre possedeva le sue labbra ancora ed ancora..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 21:28




Diventò rosso come lei...ma cominciò a mugugnare più forte ora che il suo membro era libero e lei si strusciava a lui...continuadola a baciare con passione e con le mani le tolse la malgia...lasciandola in reggiseno...e poi con una mano le toccava un capezzolo ormai turgido sotto il velo del reggiseno... e l'altra mano era su una coscia...che vagavano dall'inertno coscia all'esterno coscia...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:35
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Lo senti mugugnare dal forte piacere..probabilmente per via che si stava strusciando sulla sua erezione..e la cosa non faceva altro che eccitarla..Arrossi lievemente mugugnando anche essa per il piacere,sentendo una della mani del ragazzo su un suo seno voglioso,mentre l'altra era sulla sua coscia che ne accarezzava dall'interno all'esterno..al momento nono voleva fare molto..se non godersi quelle coccole cosi sublimi..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 22:06




La sua erezione man mano che sentiva lei strisciarsi si eccitava ancora di più...prese tutte e due le mani e le tolse lentamente il reggiseno...e cominciò a giocare con la bocca con i suoi turgidi capezzoli...e una mano rimaneva sull'altro tintinannolo e l'altra mano ritornava sulla sua coscia facendpòe dei piccoli massaggi...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 22:27
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmnnhh dar chan..-sussurrò lievemente sentendo le sue labbra mordicchiarle ogni parte del petto..diamine..e pensare che voleva anche aspettare..e perdersi tutto ciò?=ç=..Arrossi lievemente lasciandolo fare,ma nel frattempo lei..non smetteva nemmeno un secondo di spingersi contro l'erezione del suo amato..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 22:35




Sentendola gemere...continuò,ma lo fece con più lentezza godendosi il momento e prese tutti e due i capezzoli in bocca succhiandoli...e con la mani libera...la passò sulla sua femminilità che la stava facendo strusciare contro la sua ormai gonfia erezione...e l'altra mano invece dolcemente,ma con passione le palpava una natica...
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 22:40
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Non ci vedeva più..voleva andare oltre alle semplici coccole..Si staccò dolcemente da esso,facendolo sdraiare definitivamente sul divano,facendogli calare dolcemente boxer e pantaloni..mostrando i n evidenza la nuda erezione..La ragazza,con la massima dolcezza,prese ad accarezzarne la punta di essa con due dita,passando poi la mano lungo tutto il suo tratto..era cosi per stuzzicarlo..ma tra poco sarebbe andata oltre a tutto ciò..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 23/11/2008, 22:56




Gemette e allungò la testa all'indietro con i pugni tesi per l'eccitazione...mmnnh...a-amore...c-con...ahhh...tinua...mmmm...t-ti...prego...ahhn... le cominciò a scompigliare i capelli per quanto era eccitato...e le spingeva la testa voersi la sua erezione...
 
Top
103 replies since 20/11/2008, 21:47   295 views
  Share