Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Camera di Dark e Lady

« Older   Newer »
  Share  
°Shikina4ever°
view post Posted on 29/11/2008, 21:51




Continuò a stare li fuori,ma ad un certo punto si stufò ed rientrò passando davanti al letto e rise lievemente vedendola ancora come un dolce koala...si diresse in cucina e si preparò qualcosa da mangiare...un panino...e si sdraiò sul divano...ormai amava quel divano...prese il telecomando e accese la tv con tono basso...
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 22:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Continuò a dormire beatamente per un altra buona mezz'ora..finchè non alzò lievemente il busto stropicciandosi gli occhi teneramente..Si alzò poco dopo osservando il suo amato spaparanzato davanti alla tv sdraiato sul divano xD-buongiorno tesoro..-affermò lei col sorriso dipinto sul volto..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 29/11/2008, 22:58




Si girò verso la camera e la vide seduta sul letto...con i capelli scompigliati...ma era ancora molto bella...ma buongiorno amore mio...dormito bene?lo sai che sei una dormigliona?peggio di me!XD rise dolcemente...si alzò dal divano e si sedette sul letto...accanto a lei...amore hai dormito tantissimo!!sono quasi le tre pomeridiane! rise e la baciò dolcemente...
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 23:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-eheheh..eh lo so!a volte mi piace dormire..sopratutto quando sono tanto stanca..-affermò baciandogli teneramente le labbra,prendendo poi una grossa maglie e mettendosela addosso..-hai gia fatto colazione?-domandò teneramente..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 29/11/2008, 23:20




Si amore ho già fatto colazione doccia e tutto^^ma sono rimasto in boxer perchè mi sono scordato di vestirmi!XD la baciò dolcemente...sei bellissima con questa magliettona!!XD cosa vogliamo fare oggi? mica possiamo restare qui per sempre...o no? sorrise e rise dolcemente...
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 23:25
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-magari potessimo!-affermò lei ridacchiando teneramente..mettendosi poi seduta sulle gambe del suo amato,pensando sul da farsi..che cosa potevano fare?-però non vale!ieri ho deciso io..oggi tocca a te!-disse annuendo U_U..se dovevano fare a turnazione..allora oggi toccava a lui!xD
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 30/11/2008, 20:10




Le accarezzò i capelli e la baciò...io opterei per restare qui per sempre...però visto che non si può...mmm...che ne dici di andare al centro commerciale a fare shopping?ti và? sorrise e la baciò dolcemente...e stava ancora in boxer u.u
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 20:42
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..non è mia abitudine comprare vestiti ma..va bene!-affermò lei ridendo lievemente dandogli poi un piccolo bacino sulle labbra per poi alzarsi e dirigendosi verso l'armadio,cercandosi qualcosa di comodo e leggero da mettersi..-ci andiamo dopo pranzo..per te va bene?-domandò mentre cercava sia nei cassettoni che nelle ante dell'armadio..
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 30/11/2008, 23:04




Sorrise e la vide alzarsi e andare verso l'armadio per decidersi cosa mettere e rise...guarda che saresti bellissima anche nuda o in biancheria intima...e si fermò di colpo...no è meglio che ti vesti perchè sono geloso...e solo io da ora in poi posso guardare il tuo favoloso corpo e farlo mio... mentre lo diceva dsi avvicinava a lei...e glielo disse sussurrando in un orecchio...e la strinse a sè...
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 19:45
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..va bene tesoro ma..credo che sarebbe peggio se mi presentassi nuda ai centro commerciali non trovi..?-affermò lei sentendolo mentre si avvicinava a lei abbracciandola da dietro.si scostò dolcemente accarezzandole un tratto del viso..-e non ti preoccupare..non guarderò nesun'altro apparte te..e poi cosa credi anche io sono gelosa!-affermò lei sorridendogli amorevolmente..^^
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 1/12/2008, 21:43




Sorrise e le baciò il collo...e si allontanò da lei verso l'armadio a cassettoni prendendosi un jeans e un maglioncino nero a collo alto e si cominciò a vestire...mi piace avere la donna gelosa...dopo vedremo quanto... rise sogghignando...
tesoro vestiti su...dobbiamo andare al centro...e forse ti comprerò qualcosa se ti va... sorrise e si mise le scarpe
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:50
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-va bene va bene..comunque non preoccuparti..non sono tipo da comprare chissà cosa!-affermò lei prendendo un abitino nero e un paio di sandali neri..non era un tipo freddoloso..a meno che non dovevano andare sulla neve!xDD..-che vorresti dire che dopo vediamo?-affermò lei incrociando le braccia al petto battendo sonoramente il piede ò_ò
 
Top
°Shikina4ever°
view post Posted on 1/12/2008, 22:16




Si alzò sorridendo verso di lei...e la cinse sulla vita...e la baciò dolcemente...dai amore stavo scherzando!!su andiamo^^ ho voglia di fare shopping con la mia donna!! la spinse verso la porta...e le baciò la spalla nuda...ti amo... e aprì la porta per farla uscire come un gentiluomo
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 22:29
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-oh ma che carino che sei..-affermò lei accarezzandole il viso..per poi uscire insieme a lui dall'appartamento e avviandosi verso il centro commerciale piu vicino alla scuola..

SPOILER (click to view)
apri te al centro mora?T_T
 
Top
103 replies since 20/11/2008, 21:47   295 views
  Share