Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Al Pub di sera..

« Older   Newer »
  Share  
Mirabell
view post Posted on 24/11/2008, 23:12




“Cacciato?”

Chiese di colpo più curioso Louis avvicinandosi inconsciamente ancora di più, parlando con voce sensuale, prima di sfiorargli il puntino rosso che aveva sulla fronte.

“Dai dimmelo carino, che hai combinato?”
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 23:19
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sorrise teneramente osservandolo oramai,completamente attaccato a se..curioso il piccolino..interessante la cosa=ç=
-i miei superiori..hi hanno beccato tutto nudo a far sesso con un mio compagno..-
sussurrò semplicemente guardolo poi,in quei suoi occhi cosi profondi e chiari..
-deduco che per te non sia un problema..-
 
Top
Mirabell
view post Posted on 24/11/2008, 23:22




Louis sentendolo ne rimase sorpreso, dovevano essere molto severi da lui sull’etichetta.

“Alla scuola non ti avrebbero dato grane, comunque sembri un tipo preciso, non il tipo che si fa beccare”

Disse tranquillo, pensando a se stesso per il quale farsi beccare equivaleva alla galera.

“Il fatto che per me non sia un problema è relativo, mica vado a letto con chiunque”
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 10:33
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-infatti..devo ammettere che quando faccio le cose sono abbastanza preciso..quella volta però..lo sono stato un pò meno..-
sussurrò lui malinconico mentre portava sempre e comunque il suo sguardo sul bicchiere..al momento ripensare a quell'episodio non è che gli andava molto,per di più i quel momento..aveva perso due persone a lui care..e un suo sogno si era infranto..era stata colpa sua..e piangere sul latte versato non serviva a nulla..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/11/2008, 13:36




“Su, su giapponesino cos’è quella faccia?”

Disse poi tranquillo Louis fissandolo, per poi sporgersi ancora un po’ sul tavolo e sfiorargli le labbra con le sue, come in un muto gesto di conforto.

“Quando si cade tanto in basso non si può far altro che risalire, vedrai che qui troverai la tua strada c’è ne sono un sacco”
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 13:54
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Osservò il giovane avvicinarsi a lui per poi sentire le sue labbra sfiorare le proprie.Lo guardò con sguardo lievemente socchiuso arrossendo solamente un poco..Cercò di ricambiare tali "carezze" facendogliene poi su quelle di lui..
-ci terrei a trovare la mia strada prima possibile..-
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/11/2008, 14:02




“Tranquillo gli studenti della scuola non vengono mai lasciati a loro stessi”

Disse quindi tranquillissimo Louis rimettendosi comodo sulla sedia, come se niente fosse.

“E sono certo che tu sia della scuola”
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 15:56
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Come se niente fosse,lo vide staccarsi da se allontanandosi e rimettendosi seduto al suo posto..alquanta strana come cosa..decise cosi di fare lo stesso..
-si..sono uno studente della scuola..nuovo,per la precisione-
affermò,chiamando poi con un gesto il cameriere dicendogli di portare lo stesso drink che aveva portato al ragazzo,ma si..per una volta poteva fare benissimo uno strappo alla regola..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/11/2008, 16:04




“Può essere forte la prima volta se non l’hai mai bevuto”

Disse solo con un sorriso Louis per poi continuare a guardarlo con gli occhi d’oro rapaci, afferrandosi poi una ciocca di capelli per giocarci.
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 17:43
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-beh..provare non costa assolutamente nulla..-
disse lui osservando il cameriere portargli il cocktail ordinato,assaggiandone solamente un sorso..
-mmm..beh,il sapore non è male,sento un forte sapore di arancia..-
affermò sorridente prendendo e bevendone per metà..
-tu non ne vuoi un altro?-
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/11/2008, 18:56




“Vuoi farmi ubriacare?”

Sussurrò divertito il biondino, mentre ordinava nuovamente da bere questa volta un Bloody Mery in onore di Maria Estuarda la sanguinaria.
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:13
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-mmm..e che te lo fa pensare?-
disse lui ridacchiand,prendendo un altro cocktail e ordinando anche il bloody mary per il biondino..
-ma..non credo che un pò di vodka e del succo di pomodoro..ti possano far ubriacare..no?-
domandò lui sorridendo divertito..^^
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/11/2008, 19:32




“Qui mettono tre parti di wodka e una solamente di pomodoro”

Disse lui divertito, per poi socchiudere gli occhi.

“In effetti ho già un po’ di sonno”
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 19:41
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-naaah ma quale sonno!E' cosi presto!-
affermò lui incominciando a bere anche il secondo!Accidenti..se incominciava a fare cosi dopo solo due cocktail..poteva andare solamente peggio!°_°
-come ti ho detto..io reggo l'alcool cosa credi?-
affermò ridacchiando divertito col volto quasi rosso..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 25/11/2008, 19:45




“A me non sembra”

Disse Louis guardandolo serio per poi rubargli il bicchiere dalle mani.

“Vedi di non stare male”
 
Top
49 replies since 22/11/2008, 23:21   192 views
  Share