Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

al ristorante italiano, Maki & Junsuke <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 21:18
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh beh..evidentemente piu che effetto afrodisiaco,aveva un'affetto eccitante!x°°..Sorrise lievemente vedendola estasiata del piatto da lei scelto,vedendola poi che stava portando una forchettata di essa sulla sua bocca °///°..Doveva ammettere che la cosa lo spiazzò alquanto però..gli sembrva brutto rifiutare..Si avvicinò dolcemente con la bocca per poi assaggiare..
-già!hai ragione..sono veramente buone!-
affermò lui prendendo un gambero con la forchetta facendo la stessa cosa che lei aveva fatto qualche minuto prima..
-però adesso tocca a te..-
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 5/5/2009, 21:30




Maki sorrise maliziosamente da quel gesto...
-...mi stai provocando???
ammise mordendo la forchetta come una gatta pronta ad attaccare...per poi rimanere spiazzata dal dolce aroma dei gamberi...
- *\\\\*....mmmmmm buoni......d-deliziosi....
ammise arrossendo lievemente voltando il capo verso la sala....
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 21:38
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Certo che il cibo faceva uno strano effetto su quella ragazza..°_° chissà se cucinava anche a casa avrebbe fatto lo stesso?xD..sorrise divertito mangiando metà della pietanza sistemandola per bene e lasciando scivolare il piatto lungo il tavolo cosi da portarlo vicino al suo..
-tieni..mangiali tu..io sono già bello che sazio-
affermò lui prendendo il tovagliolo sulle gambe pulensodi i lati della bocca per poi prendere e soreggiare un pò di vino..
-..meglio lasciar un po di spazio per il dolce non trovi?-
domandò..beh,come non si poteva concludere in bellezza?xD
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 5/5/2009, 22:05




Maki vedendo il suo piatto lo guardò torvo...
-Meglio non esagerare sennò come mantengo la linea
disse passandosi le mani su quei seni e fianchi perfetti....
-e poi hia ragione il dolce deve esserci per forza non trovi??
sorrise poggiando la testa sulla sua mano.
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 11:08
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Oh beh..come si poteva guastare una linea cosi?=////=..non vi avrebbe messo molto a bruciarle le calorie assunte..chissà come le avrebbe bruciate =ççç=..Piccole fantasie perverse incominciarono ad affiorare nella mente del giovane..ed oltre a quello..vi fù anche un lieve "mutamento" in se..e ciò non fece altro che imbarazzarlo improvvisamente.Sistemò il tovagliolo meglio possibile cercando di pensar ad altro purchè sparisse >////<..ma che diamine gli prendeva adesso??O_O
-ehm..già,attendo ce tu finisca prima di prenderlo..-
affermò lui mordendosi nervosamente il labbro..accidenti che figura!>.<
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 7/5/2009, 22:17




Maki lo fissò e notò il cambiamento del giovane...e capiva benissimo quel senso di nervoso...ci era abituata...così sorrise molto maliziosamente poggiando i suoi seni perfetti sul tavolo facendoli notare bene data l'abbondante scollatura dlel'abito....poi appoggiò le mani sotto al meno e i gomiti sul tavolo e lo siffò con insinstenza...per poi dire:
-...Cosa vuoi prendere....
disse con la voce più calda che potesse fare...
-...per caso me??...sono buona con un pò di panna qui...
disse indicando il collo per poi far scendere il dito nella propria scollatura...e riportarlo alle labbra leccandosele....
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 13:32
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


-ma-ma-ma-ma che dici Maki chan?!?-
domandò frettolosamente e con un tono tremendamente imbarazzato alla ragazza,.Che leggesse nel pensiero?O che l'avesse notato qualcosa di diverso in lui?Sapeva soltanto che aveva l cuore che batteva a mille..e lei in qualche modo si divertita a stuzzicarlo..
-a-anche se fosse..i-io non ti capisco..del perchè ti comporti cosi in questo modo con me..-
sussurrò distogliendo il suo sguardo da quello di lei..non che la cosa lo avesse offeso,ma in qualche modo..dava la sensazione di una che giocava con i sentimenti altrui..cosa di cui lei si era lamentata del perchè era un gioco che gli uomini con lei facevano spesso..=3=
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 24/5/2009, 19:33




Maki lo fissò con il solito sguardo di sottecchi....
-Cosa c'è da capire...?
emise lei guardandolo con sfida....
-Stiamo solo facendo una conversazione tra un uomo e una donna...con tanto di ormoni folli...e con tante voglie stuzzicanti...
disse con leggerezza....
-...e ne sono certa che siamo in 2 a voler soddisfare quelle voglie...
per poi toccargli da sotto il tavolo la gamba col proprio piede per arrivare al centro del suo desiderio....
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 19:49
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Senti poco a poco un qualcosa toccarlo..inizialmente solamente una parte del suo piede..poi sopra il cavallo dei pantaloni che pigiava insistemente sulla sua erezione che man mano stava crescendo..Arrossi violentemente tosendo per l'imbarazo e cercando di nascondere la voce strozzata..
-m-mmnh!..t-ti ricordi..quel che mi dissi?-
domandò lui prendendogli il piede delicatamente togliendoglielo da sopra il proprio pacco cercando di rilassarsi e sistemando vicino alla ragazza,non piu d fronte..
-le tue relazioni con gli uomini..cosi poco durature perchè volevano solo il tuo corpo..anche solo una notte per poi buttarti via come un fazzolletto usato..Non pensi,che tu con questo tuo modo di fare..li porti a vvoler solo ciò?-
sussurrò ancora accarezzandogli la parte superiore della mano con le dita,per poi poggiarla lungo una parte del suo viso..
-non nascondo..che io ti trovi estremamente affascinante..e poi,solamente quando provi a sfiorare una parte del tuo corpo..ho la voglia irrefrenabile di prenderti e stringerti a me..-
forse poteva sembrare eccessiva come 3confessione" ma..non era da lui mentire..
-e--ehm..credo che con il tuo.."piede"..tu sia riuscita a sentirlo..almeno credo..-
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 24/5/2009, 19:57




Maki rimase bloccata da quell'affermazione...vide la sua mano sulla propria per poi avvicinarsi al suo viso...lei rimase immbile ad osservare òa scena mascherando la sua sorpresa...guardava il volto di lui così dolce e sexy...per poi diventare tutto roso dall'imbarazzo...
che carinoooo -\\\-
pensò senza ritegno...non le era mai successa una cosa dele genere e non sapeva come comportarsi...rimase così...in silenzio....infilandosi il proprio piedino perfetto nella sua scarpa...per poi togliere quasi con violenza la mano dalla sua per tossire nervosamente...ma un filo di rossore dava a vedere che la scena l'aveva colpita infondo....
lo guardava...lo fissava e continuava anon capire...
-Non capisco...
disse alla fine...purtroppo era una persona molto schietta e non sapeva tenere i propri pensieri per sè...
-Io mi comporto così perchè infondo io voglio solo una cosa dagli uomini...S.E.S.S.O. perchè infondo non mi hanno mai chiesto altro....e io da buona sammaritana che sono glielo donato....quando io ho chiesto AFFETTO....ho chiesto AMORE nessuno si è degnatpo di darmi quello che volevo...allora ho cominciato a pretenderlo da esseri spregevoli...per me gli uomini sono solo macchine di sesso...che non hanno scrupoli nel distruggermi!
doveva essere solo una ripicca per spiegare quei suoi comportamenti...ma non si sà il perchè l'ha prese sul personale e disse ciò portandosi la mano sul proprio petto....con le lacrime agli occhi....infondo anche lei era una donna ferita...così si alzò di scatto e andò a fumarsi una sigaretta sul balcone.....
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:11
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Schietta..tremendamente furiosa..ma soprattutto,ferita nell'animo..Senti ogni singola parola che fosse uscita dalla sua bocca,vedendola poi uscire di corsa verso il balcone con lo sgaurdo tremendamente lucido e,probabilmente appannato per quel quantitativo di lacrime che erano intrappolate lungo i suoi occhi,cosi testarde dal voler uscire.Rimase seduto al tavolo non sapendo cosa fare..o meglio..lo sapeva,ma il coraggio era poco..ma,date le circostanze..si poteva dire che mezza confessione gliel'aveva fatta..tantovaleva concluderla!Si alzò dirigendosi verso la terrazza,vedendo la sua schiena sinuosa rivolta verso il panorama,una leggera scia di fumo che usciva dalla sigaretta appena accesa.Poco a poco si avvicinò ad essa,poi tirando furoi il coraggio,avvolse le proprie braccia attorno alla sua vita,ma non prima di avegli tolto la sigaretta dalla bocca poggiandola nel posacenere da lei preso,afferrando con due dita il mento di lei,lasciando che le sue labbra sfiorassero il bordo delle sue labbra,almeno in piccola parte..
-guardami..-
sussurrò soavemente lui,lasciando che un pollice ridisegnasse quelle labbra da lui tanto amate.Si..è vero,forse era lunatica,vanitosa,testarda..ma era per questo che gli piaceva..
-nessna donna mi ha fatto palpitare il cuore come lo stai facendo tu in questo preciso istante..Tutto ciò che vorrai..tutto ciò che desidererai..a partire dal sentimento d'amore..dell'affetto..potrò donartelo io stesso..-
man mano che parlava,il tono di voce si faceva sempre piu deciso,sicuro fi ciò che voleva realmente..Non sapeva come avrebbe reagito la ragazza,ma al cuor non si comanda..e voleva essere il piu sincero possibile,anche se essa forse non ricambiava..
-..solamente se sarai tu a volerlo realmente.
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 24/5/2009, 20:18




Maki si sentì presa alla sprovvista dalla reazione del ragazzo...le lacrime le si erano bloccate agli occhi troppo orgogliosa per frale cadere.....
-...ma-ma cosa stai farfugliando
disse distraendo lo sguardo sulla propria sigaretta ormai quasi finita nel posacenere....non sapeva cosa dire...se aggredirlo....o abbracciarlo....la cosa per lei era nuova...lo voleva questo doveva ammetterlo...sentiva il cuore di lui contro il suo seno battere a mille e comprendeva la fatica che aveva fatto per ammettere quelle parole...così fece un sorrisino timido...si accostò a lui e gli morse molto dolcemente il collo leccandolo per fargli venire i brividi freddi....per poi scostarsi da lui....e rimanere immbile...chiuse gli occhi....e portò le proprie braccia intorno al collo di lui come un esplicito invito alle sue parole....
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:30
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sentì i suoi denti,mordegli dolcemente una parte del proprio collo leccandolo cosi da procurargli piccoli brividi lungo la schiena,osservandola mentre si staccava dalla sua presa.Che non provasse nulla?Che niente di tutto ciò l'aveva toccata infondo?Oh no..era esattamente l'opposto..La vide sorridere,chiudere gli occhi,avvolgere le proprie braccia attorno al suo collo..Già prima provò a far lo stesso accettando un rifiuto da parte della ragazza,ma non stavolta..socchiuse teneramente gli occhi,portando le proprie mani sulle sue guancie rosse al momento tremendamente calde,arrivando poi ad insinuarsi tra i suoi capelli corvini,cosi morbidi e lisci al tatto..Poco a poco avvicinò le sue labbra a quelle di lei sfiorandole appena,toccandole definitivamente cosi dargli un bacio lungo,dolce..Anche se era semplicemente a stampo,solamente con tale gesto poteva fargli capire quanto teneva a lei e che lo avrebbe fatto anche nel tempo a seguire nel caso non avrebbe voluto qualcosa di serio.
 
Top
» Ze[r]o.
view post Posted on 24/5/2009, 20:36




Maki sentiva le mani di lui che scoprivano il suo corpo dolcemente...e questo le provocava un leggenro brivido...le poiaceva!!
Assaporò le sue labbra per qualche istante per un bacio a stampo....
Riaprì gli occhi....lo guardò con occhi fiammeggianti e sorrise....
strinse le sue braccia di più al collo di lui per posargli le sua labbra calde alle sue...sfiorando la sua lingua sulle sue...ma non con voglia di sesso ma semplice attrazione di averlo lì....lo voleva baciare voleva assaporarlo in quel momento...aveva una voglia inefremabile di esser posseduta in quel momento...no come sesso...ne come amore...ma solo con affetto....voleva sentire quella m,ani sul suo corpo che le dicesse che era bella....tanti pensieri le poassavano per la testa ma lei rimase lì con i piedi per terra assaporando la sua bocca...
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 20:53
Avatar


Group:
Vicedirettrice
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


In quel frangente in cui riaprì gli occhi,ricambiò il suo sguardo in quei pochi istanti,sentendo poi le sue braccia stringerlo ancor di piu a se,aumentando manualmente la passione del bacio che,al momento..sembrava piacere entrambi.Le sue mani,che al momento era ferme tra i suoi capelli,scesero lungo le sue spalle accarezzandole amorevolmente..poi scendere ancor di piu fino al fianchi,cosi da avvolgerla a se..Dopo qalche minuto si distaccò da essa,incominciando a mordere amorevolmente i bordi della bocca o direttamente il labbro stesso..passando di tanto in tanto lungo il suo collo.Gia prima gli aveva confessato quanto deisderasse il suo corpo..ma adesso,voleva solo rendergli omaggio..fargli capire quanto gli piacesse sentire solamente il contatto della sua mano sul suo viso..
 
Top
32 replies since 25/11/2008, 12:08   341 views
  Share