Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Un film giallo ignorato.

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/11/2008, 22:20




-pensavo.. ti posso prestare un pò silver in cambio del tuo micio-miao?
Domandò frozenf issando il gatto con un inquietante sorriso sulle labbra mentre lo carezzava tranquillamente.
Silver intanto si divertiva paarecchio, insomma robert era persino un bellissimo ragazzo!
-se non fosse che poi il mio padrone mi spella vivo sai..c i proverei subito con te..
Bisbigliò l'evocazione carezzando il collo al ragazzo dai capelli lunghi
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:28




Il demone si lasciò accarezzare tranquillo, un po’ anche perché fino a poco prima, diciamo che era preso da un attività fisica molto divertente.

“O beh non sei l’unico”

Disse quindi all’altro con un sorriso, mentre Seth tutto tranquillo se la spassava sul petto di Frozen, crogiolandosi in un mare di coccole.

“Beh se lo vuoi, per un po’ te lo lascio ma ti avverto a volte graffia, e di certo non si fa vivisezionare, inoltre torna sempre a casa…quando h a fame”

Concluse quindi, beccandosi una soffiata.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2008, 18:01




-In pratica il tuo gatto è una gran bella troia..
Bisbigliò il ragazzo ghignandosela divertito per poi stiracchiarsi appena e andare a posare nuovamente gli occhi sul film
-ora vi prego di cucirvi la bocca, desidero seguire il film per il quale ho PERSINO pagato.
-la prego di non usare questi termini signorino..
Bisbigliò solamente silver, ricevendo in cambio un'occhiataccia omicida che puntò anche robert. Non dovevano asoslutamente disturbarlo. i film gialli come gli horror erano una delle poche cose che adorava in vita sua e avrebbe cucito, nel vero senso della parola, la bocca ad entrambi se avessero osato fiatare ancora
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/12/2008, 19:34




Peccato che Seth non avesse gradito il commento, così senza farsi tanti problemi, tirò fuori gli artigli penetrando così la carne morbida delle gambe di Frozen.

“A certi bambini…bisognerebbe lavare la bocca…col sapone”

La voce era uscita tranquilla dal micio, quasi calda e rassicurante, ma anche fine e sinuosa, come avrebbe potuto averla solo un gatto.
Poi il micio balzò tra le braccia di Robert.

“A casa, ho fame”

Il demone ghignò un attimo, stringendolo a se.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2008, 20:44




Vivo.
Terribilmente vivo.
ecco come si era sentito froze quando il gatto gli aveva tirato un'unghiata, ferendogli la guancia.
Ghignò mentre silver si sporgeva verso di lui e gli leccava con la punta della lingua il sangue che usciva dalla ferita; il suo istinto era attaccare ma non avrebbe fatto nulla senza un comando del ragazzino
-dimmi robert.. ti fai mettere le zampe uin faccia da un obrobrio simile?
Domandò ghignando mentre con tutta tranquillità snobbava il film trovando qualcosa di suo gusto da fare
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/12/2008, 22:26




“Ho un debole per lui, non posso negargli niente”

Sussurrò con enfasi il professore, accarezzando la testolina del gatto che si rilasso, facendo brillare gli occhi, poi Robert si sporse verso Frozen, osservando prima interessato la lingua di Silver, poi come se nulla fosse gli poggiò sulle gambe dei cerottini.
Il primo con sopra un orsacchiotto, il secondo con un ippopotamo e il terzo con un coniglietto, tutti rosa e molto pucciosi.

“Sono certo che ti riprenderai”

Aggiunse poi con un sorriso, alzandosi con eleganza.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2008, 22:38




-restate pure
Disse invece silver mentre metteva il cerotto a forma di ippopotamo sulla guancia del ragazzo dai capelli neri.
-penso che una graffiata gli abbia fatto bene
Spiegò tranquillamente mentre frozen fissava male il drago ed osservava con sguardo alquando disgustato i cerotti pucchosi dagli strani colori
-sono orribili
commentò slamente incrociando le braccia al petto e tornando a fissare lo schermo
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/12/2008, 22:44




“Solo su di te…lo sono”

Sussurrò suadente il gatto, scendendo dalle braccia di Robert per sedersi sul sedile, al che anche il demone dovette sedersi sospirando.

“Sarà una cosa lunga”

Disse allora divertito tra se, dando ancora un occhiata alla sua sacca.

“Ne ho anche con dei porcellini”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2008, 22:57




Gli occhi di silver brillarono un attimo per poi trovarsi con un ghigno stampato sulla faccia, era il momento di vendicarsi.
-passameli +_+
Disse aprendo le mani davanti alla faccia di robert.
Probabilmente dopo questa cosa froze l'avrebbe volentieri ammazzato ma se il ragazzo uccideva il drago era pressocchè come una forma di suicidio poichè Silver stesso era un'essenza collegata a frozen
-se ce li hai anche con i pulcini è meglio
Sussurrò ridendo ancora mentre il sopracciglio del ragazzo si inarcava con fare dubbioso
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/12/2008, 23:03




“No, solo maialini e pesci rossi”

Disse Robert dispiaciuto, mentre dava ancora un occhiata, tirando fuori un pugnale dalla borsa che rimise subito dentro e dei profilattici al gusto fragola.

“Ah no, ho anche delle paperelle, assomigliano ai pulcini!”

Sussurrò dopo un po’, mettendole in mano ad drago, sfiorandone per caso distrattamente le dita avvertendone la magia.

“Cos’è volete che graffi ancora questo…bel ghiacciolo”

Sospirò quindi Seth, stiracchiandosi sulla poltrona del cinema distruggendola con le unghie.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2008, 23:12




-prima che tu possa di nuovo mettermi i tuoi artigliacci addosso finirai stecchito micione
Bisbigliò il ragazzo stiracchiandosi mentre Silver rimise le mani nella borsa di robert e tirò fuori i profilattici alla fragola, mostrandoi tranquillamente a frozen.
Un ghigno gli si dipinse sulle labbra
-questi ti potrebbero servire padrone!
Esclamò soddisfsatto mettendoli via assieme ai cerotti per poi parlare all'orecchio di robert
-sapete, non gli piaciono molto le ragazze, povero ragazzo..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 21/12/2008, 23:46




“Mpf”

Sorrise il demone sornione, recuperando quindi i suoi amati profilattici, lasciandone una striscia ai mirtilli a Silver, non potevano toccargli quelli alle fragole.

“Sarà ma mi sembra in grado si e no…di fare i palloncini con quelli”

Sussurrò poi solo il gatto appollaiandosi sullo schienale della poltrona.

“Non trasformarti”

Furono poi le sole parole di Robert.

“Non ho voglia di tornare a casa inseguito da maniaci.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 21/12/2008, 23:58




-perchè, anche questo micino ha una forma umana?
Domandò divertito Silver prendendo il gatto e sistemandoselo comodamente sul petto, grattandogli il mento con le dita. Froze intanto fissò malissimo il gtataccio e, giusto per fargli vedere che lui il profilattico lo usava, prese il mento di robert e gli baciò le labbra, leccandogliele appena con la lingua intanto che le braccia si avvinghiavano attorno al collo dell'altro
 
Top
Mirabell
view post Posted on 22/12/2008, 00:03




“Kyahhh”

Il gatto sarebbe stato pronto all’attacco ma…i grattini sotto il mento erano il punto debole di Seth, lo facevano sciogliere come gelato al sole, così invece di difendere il padrone iniziò a fare le fusa.
Robert invece rispose lievemente, divertito dal comportamento del moro, fissando poi il suo gatto.

“Mi sa che hai ragione, è un po’ troia”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 22/12/2008, 00:22




Froze sorrise divertito dimenticandosi di togliersi da robert.
Fissò il gatto e poi silver annuendo tranquillamente
-lo sapevo. non la meritavo quell'unghiata
Sussurrò offeso, fissando malissimo il gatto che sembrava godersi le coccole del suo drago.
Silver si stava divetendo a coccolare il micio, gli faceva i grattini, gli mordicchiava le orecchie e gli lisciava il pelo
-perchè non ti trasformi?
 
Top
41 replies since 27/11/2008, 21:11   285 views
  Share