Angel devil gdr home [anime~manga~yaoi~yuri~hentai~tutorial~contest]

Confronto faccia a faccia

« Older   Newer »
  Share  
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/11/2008, 22:15




-io non me lo volevo scopare dannazione! non mi butto via per così poco e poi ho smesso!
Esclamò girandosi a fissarlo con sguardo furente mentre gli saliva il sangue alla testa a vedere che anche amadeo era arrabbiato.. lui sarebbe l'ultimo a dover parlare!
-dannazione certe volte mi chiedo se tu abbia il cervello solamente come decorazione!
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:21




“Che vuoi dire con hai smesso!?! Io ti ho seguito sempre e non ti ho mai visto con nessuno che cazzo vuol dire adesso questo!?!”

Una certezza di Amadeo era appena crollata, che diamine stava dicendo Zeppa, era riuscito a ingannare tutte le spie che aveva messo su di lui come aveva fatto cosa voleva dire maledizione!?!

“Con chi? Parla!”

In quel momento gli occhi di Amadeo erano pericolosi, molto pericolosi.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/11/2008, 22:28




-io.. con alcuni alievi più grandi ed alcuni professori ma.. ho smesso! lo giuro!
Esclamò sulla difensiva; era tremendo lo sguardo che aveva amadeo in questo momento.. sperò con tutto se stesso che si calmasse anche se, dopo la sua ultima uscita, non ne era molto convinto.
Amadeo pensava.. pensava che fosse vergine? magari che non avesse mai avuto un ragazzo o una ragazza? e poi.. l'aveva fatto spiare?
 
Top
Mirabell
view post Posted on 28/11/2008, 22:35




“Io…devo uscire da qui”

Decretò il demone, mentre con una sola occhiata faceva esplodere il muro e usciva così all’aperto gli serviva aria, aveva fatto un errore così idiota, era stato un folle così certo di avere tutto sotto controllo.
Basta non sarebbe più stato in stanza con Zeppa non poteva…anzi ormai non era più Zeppa per lui, non sapeva neanche più dov’era quel bellissimo bambino che aveva desiderato dal primo momento.

“Clavis…Clavis….”

Chiamò solo il suo serpente.
Non avrebbe mai buttato giù il fatto che qualcuno avesse avuto il biondo prima di lui.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/11/2008, 16:05




Zephire rimase un attimo fermo a rimuginare, stupito e schickato dalla reazione di amadeo non sapeva nemmeno come comportarsi.
Agì d'istinto scattando in avanti ed artigliandogli con forza un polso gli diede uno strattone, obbligandolo quindi a star fermo
-che diavolo ti è preso?! cosa ti sta passando per la testa?!
Sapeva di star rischiando rispondendogli a quel modo ma non si doveva far vedere intimidito
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/11/2008, 16:15




Il demone si limitò a fissarlo, ma non aveva mai guardato Zeppa così, per lui in quel momento il biondo non era assolutamente niente, era semplicemente come tutti gli altri.

“Da oggi mi darai del lei e mi dovrai chiamane Signor Ravemscar, oppure direttore o sarai licenziato”

Disse quindi con una voce che non era di certo quella che fino a quel momento aveva usato per Zeppa, scansando subito la mano quasi il ragazzino fosse di fuoco e lo bruciasse o semplicemente gli facesse schifo.

“E non osare toccarmi, nessuno può farlo”

Concluse quindi, continuando per la sua strada, la prima cosa da fare era riprendersi, e per quello gli serviva una stanza da solo e lavorare, come aveva sempre fatto per distrarsi.
Da quel momento aveva deciso che l’altro non sarebbe più stato nulla, attivò solo un attimo i suoi demoni dandogli un compito.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 29/11/2008, 21:32




-sei entrato in menopausa amadeo?!
Esclmò zephire ridendosela come un matto alle sue spalle, non capendo che in effetti l'altro stava parlando seriamente.. fin troppo seriamente...
-sai bene che non ti chiamerò signor ravemscar.. dio mi fa morire dal ridere solo a pensarlo!!
Con la sua roba stretta tra le braccia zephire si affiancò al direttore sorridendogli appena mentre con una mano gli carezzava distrattamente il fianco
-non pensavo ti desse così fastidio il sapere che io son andato con altri..
 
Top
Mirabell
view post Posted on 29/11/2008, 23:23




Amadeo lo guardò semplicemente, ma il cielo si oscurò in pochi istanti, i suoi occhi brillavano pericolosi, mentre Clavis lo raggiungeva ma non lo toccava….semplicemente tremava tenendosi a distanza, solo uno sciocco non si sarebbe accorto di una cosa del genere e per sua fortuna Zephire non lo era.
Si era attivata una bomba attiva e molto pericoloso, alle spalle del direttore apparirono i suoi quattro spiriti guardiani che dopo aver gridato, con rabbia e violenza sparirono nel nulla.

“Ti avverto Lioncour, disturbami ancora e non troverai mai più un solo posto che ti accetterà come mago, sempre che decida di lasciarti vivere”

Concluse, scansandolo con cattiveria da se, al punto di ferirgli la mano che stava osando toccarlo.

“Adesso vi consiglio di andare in stanza, nel pomeriggio riceverete i primi compiti amministrativi”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/11/2008, 17:00




La mano venne scansata e zephire si ritrovò una bruciatura dolorosa sul palmo nella mano, si chiese se questa era la punizione per aver toccato amadeo senza il suo consenso..
-co.. come lei desidera.. signor ravemscar..
Bisbigliò il mago bianco stringendosi la bruciatura con una mano; normalmente la sua pelle si sarebbe rimarginata in un attimo ma a quanto pareva la magia che in quel momento amadeo utilizzava, forse inconsapevolmente, era più forte della sua
-desidero solamente ritirarmi nei miei alloggi..
Bisbigliò trattenendo un ringhio, indurendo i tratti del viso e serrando con forza i pugni fregandosene del dolore al palmo. Gli costava un sacco parlargli in quel modo ma zephire non voleva avere amadeo tra i piedi almeno per due giorni
 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/11/2008, 17:43




“Vattene, è solo un fastidio al momento guardarti”

Sussurrò il demone, non degnando di uno sguardo il biondo mentre riprendeva a camminare e Clavis, dopo aver guardato il biondo si avvicinò spaventato al padrone strisciando a una decina di centimetri da lui cosa che non faceva mai.

“P…padrone…fhhhh state bene?”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/11/2008, 17:52




Zephire non se lo fece ripetere due volte;inforcò il primo corridoio a caso e poi appena girato il primo angolo si fermò sedendosi a terra.
Fece su di se un incantesimo per schermarsi dai poteri di clavis e amadeo di modo che non potevano percepire la sua energia magica cosìcchè, a meno che non fosse stato visto, nessuno si sarebbe accorto di lui..
Si disse che restava lì solamente per preoccupazione per gli studenti che avrebbe potuto incrociare ma la realtà era che si trovava in uno stato di preoccupazione per amadeo; aveva paura che si sentisse male o facesse qualcosa di stupido.
In fondo zephire era un pò come il grillo parlante nella favola di pinocchio; si sarebbe allontanato solamente se davvero l'altro stava bene..
-l'ho fatto arrabbiare.. magari clavis lo fà ragionare..
Sussurrò a bassissima voce in modo da non essere udito
 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/11/2008, 18:10




Il demone fulminò il serpente che restò comunque fermo a fissarlo, certo era preoccupato anche per se stesso ma era stato scelto anche per l’animo e il coraggio da Amadeo.

“Sono di cattivo umore”

Disse solo il demone distogliendo lo sguardo, che in quel momento era alquanto vacuo, se in quell’istante il mondo fosse esploso non gliene sarebbe importato assolutamente niente.

“Padrone, fhhhhh è solo un mago bianco, troverete di meglio”

Sussurrò quindi il serpente, vedendo però che l’altro non aveva reazioni, sperava di farlo arrabbiare o di capire cosa gli girava per la testa, quindi continuò.

“Signore so che avevate aspettato e avevate cercato di proteggerlo perché fosse solo vostro, ma non dovete darci peso”

A quelle parole negli occhi del moro passo una luce sofferente.

“Ormai non ha più importanza Clavis, non conta più”
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/11/2008, 21:08




Zephire appostato all'angolo del corridoio sospirò appena mettendosi una mano sull cuore.
Amadeo l'veva davvero protetto a l'aveva aspettato tutti questi anni?
L'aveva fatto senza farsi scoprire poichè zeppa non si era ancora accorto di nulla..
Si alzò da terra prendendo una grande boccata d'aria per poi uscire dal suo nascondiglio e andare verso amadeo facendo finta di essere arrivato ora
-scusi se sono tornato direttore ma mi sono ricordato che non sò dov'è la camera.. dato che io la dovrò condividere con voi spero che siate così gentile da accompagniarmi.. e poi vi dovvrei anche parlare
 
Top
Mirabell
view post Posted on 30/11/2008, 21:20




Amadeo lo guardò senza dargli importanza.

“La storia della camera divisa è stata risolta dalla direttrice, quindi tu starai in quella che avevamo deciso di condividere e io in un'altra, ti accompagnerà Clavis, visto che oggi ha deciso di fare qualcosa”

Sussurrò con un sorriso perfido ai danni del serpente.

“Qualunque cosa devi riferirmi, puoi farla nell’orario di lavoro e nel mio studio”

Concluse quindi, Amadeo in realtà sapeva di essere in torto, Zephire non aveva fatto nulla contro di lui, era normale vivere la propria vita, ma la gelosia che provava il demone era talmente forte, che solo quando uno dei suoi sgherri gli diceva che il lavoro era concluso si sentiva bene.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 30/11/2008, 22:26




-mi spiace io.. ho bisogno di parlarle.. subito.. a meno che le sue facoltà intellettuali siano pari a quelle di Clavis; in quel caso mi andrebbe bene anche il serpente
Disse zephire con calma passandosi una mano tra i capelli guardando un attimo clavis. non voleva essere accompagnato dal serpente in camera! doveva parlare assolutamente con l'altro!
 
Top
55 replies since 27/11/2008, 22:03   388 views
  Share